Vai al contenuto

Far impazzire voi uomini a letto...

Messaggi raccomandati

Svet_90
Inviato

Signori buonasera!

La mia domanda è chiara fin dal titolo: come farvi impazzire a letto!
Io e il mio FB (che sto lavorando affinché possa diventare altro... ahimè :spiteful: ) siamo già fantasiosi ma vorrei fare qualcosa che lo stupisca.
Nessun problema con orale e lato b, che già fan parte della gamma usuale.

Consigli? Voi uomini che cosa amate?

Grazie :air_kiss::p

Svet

• Mi piace! 1
NightOwl
Inviato

Far capire che certe cose le fai solo con noi. Oppure dire porcate a raffica.

A me personalmente fa impazzire quando la tipa si masturba e mi infila le dita in bocca per farmi assaporare :shok:

ECAB
Inviato

Un po' di violenza la gradisco molto, intendo tipo schiaffetti, tirate di capelli, morsi (soprattutto i morsi) ecc..

Quoto NightOwl riguardo al far capire che certi trattamenti sono riservati solo per noi

Svet_90
Inviato

Non amiamo questo

lo immagino ahaha

ma già lo è stato e io sia perchè stavo bene, che per sano gioco vinci/perdi, cerco di tornare agli antichi fasti

Bad-boy
Inviato

Far capire che certe cose le fai solo con noi.

Beh, se me lo dice una ragazza.. Io sinceramente non ci crederei tanto. Anzi tra me e me dico "che stronzata".

E come quando una tipa ti dice "sei il primo uomo che ho baciato" e poi scopri che ha la lingua piu allenata del braccio sinistro di Schwarzenegger

• Mi piace! 1
Svet_90
Inviato

Quoto NightOwl riguardo al far capire che certi trattamenti sono riservati solo per noi

Far capire che certe cose le fai solo con noi.

Perdonate la domanda, sicuramente, stupida: e come farlo intendere?