Svet_90 [Lurker] 1 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Signori buonasera!La mia domanda è chiara fin dal titolo: come farvi impazzire a letto!Io e il mio FB (che sto lavorando affinché possa diventare altro... ahimè ) siamo già fantasiosi ma vorrei fare qualcosa che lo stupisca.Nessun problema con orale e lato b, che già fan parte della gamma usuale.Consigli? Voi uomini che cosa amate? Grazie Svet piedilove ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. yurion [Partecipante] 372 Inviato 20 Gennaio 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2015 una cosa a 3 con una tua amica Milaus, batch, GeorgeKaplan e 7 altri ha reagito a questo 10
gongolo [Élite] 3179 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 La colazione. hypnosis, Elmander, IloveSax e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 20 Gennaio 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) Io e il mio FB (che sto lavorando affinché possa diventare altro... ahimè ) Non amiamo questo Modificato 20 Gennaio 2015 da Bad-boy Hazard17, marcop, angela28 e 17 altri ha reagito a questo 20
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Far capire che certe cose le fai solo con noi. Oppure dire porcate a raffica. A me personalmente fa impazzire quando la tipa si masturba e mi infila le dita in bocca per farmi assaporare
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Un po' di violenza la gradisco molto, intendo tipo schiaffetti, tirate di capelli, morsi (soprattutto i morsi) ecc.. Quoto NightOwl riguardo al far capire che certi trattamenti sono riservati solo per noi
Svet_90 [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Non amiamo questo lo immagino ahaha ma già lo è stato e io sia perchè stavo bene, che per sano gioco vinci/perdi, cerco di tornare agli antichi fasti
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Far capire che certe cose le fai solo con noi. Beh, se me lo dice una ragazza.. Io sinceramente non ci crederei tanto. Anzi tra me e me dico "che stronzata". E come quando una tipa ti dice "sei il primo uomo che ho baciato" e poi scopri che ha la lingua piu allenata del braccio sinistro di Schwarzenegger TheItalian ha reagito a questo 1
Svet_90 [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Quoto NightOwl riguardo al far capire che certi trattamenti sono riservati solo per noi Far capire che certe cose le fai solo con noi. Perdonate la domanda, sicuramente, stupida: e come farlo intendere?
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 21 Gennaio 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2015 Perdonate la domanda, sicuramente, stupida: e come farlo intendere? Come fate sempre: ad ognuno dite che è l'unico con cui venite, o che è l'unico cui date il lato b, o che è l'unico con cui ingoiate, le solite, cose, non vi viene difficile. Pensa che a noi tocca dire che siete l'unica per cui proviamo qualcosa. Per rispondere alla tua domanda, cmq, per farlo impazzire nel letto conta molto quello che fai fuori, dal letto. Intanto, pompini di tua iniziativa. Siete arrivati in macchina sotto casa di amici per una cena? Bene, slacci i pantaloni e ti rendi utile. Questo oltre a farlo sentire importante per te ha il vantaggio che a furia di pompini regalati, quando poi fate sesso dura di più. Se no può capitare che sono sei ore che non spruzza, ha una voglia matta, fate sesso, dura poco e gli viene un drastico abbassamento delle tensioni e vuole dormire. Questo lascia te un po' insoddisfatta e poco desiderosa di fare belle cose a letto. A parte questa considerazione che mi pare ovvia ma sempre più spesso devo spiegarla... Dagli fiducia. Dagli accettazione. Dagli Apprezzamento. Dagli Ammirazione. Dagli incoraggiamento. Lui non ce l'ha la figa. Non gli capita mai di aprire facebook e di trovare venti messaggi di applausi, di incoraggiamento, di stima. Si trova ogni giorno davanti a critiche, davanti ad ostacoli, davanti a problemi da risolvere che nessuno risolverà per lui. Se anche tu lo critichi, lo fai sentire poco importante, poco capace, non desiderato e ammirato... I suoi orgasmi saranno pieni di paura. Paura che a te piaccia di più uno che ha più successo di lui, uno che a te sembra più figo solo perché lo vedi da lontano, solo perché non ne vivi la quotidianità. Offrigli la tua devozione, evita di guardare sullo smartphone una strada perché ti sembra che stia facendo un giro più lungo, arriverete un minuto più tardi, ma non l'avrai fatto sentire incapace. Nessuno di noi è 007, a volte puoi lanciargli qualcosa e può prenderla al volo, altre volte può mancare la presa perché non è un giocatore di baseball professionista. In casi come quello, sappi che si sente male. Evita di fare battute sui riflessi o sulle mani di burro. Fagli invece un complimento quando la prende al volo, così quando sbaglia sarà più tranquillo. E' un esempio stupido, ma mi rendo conto che sempre più donne denigrano e deridono i maschi. E...sai... in un vecchio questionario emerse che la massima paura delle donne riguardo ai maschi era di essere uccise, cosa peraltro davvero remota, propaganda a parte. La massima paura dei maschi era di essere derisi dalle donne. Non puoi deridere uno, farlo sentire poco importante, farlo sentire insicuro rispetto ad ognuno di quelli che ti ronzano intorno, e poi credere che una tecnica di mano o un modo di piegare la gamba a letto possa farlo impazzire. Tu sei nuda a letto. Lui è nudo in tutto il resto della vita. Tu sei giudicabile per il tuo aspetto più o meno sexy. Lui per tutto. Tieni il lume di candela sulla sua vita per lui, come lui lo tiene a letto per te. Evita i riflettori. E se ti senti bene, desiderata e bella quando ti tocca una tetta, quando ti prende una chiappa e ti fa sentire quanto gli piaci... cerca di capire che le sue tette e le sue chiappe, sono le sue abilità nella vita, il suo successo come persona, il suo potere. Se ti piace qualcosa di lui, di come risponde alle situazioni, di come risolve i problemi, allunga quella mano e gratificalo complimentandoti con la sua "tetta" per quanto è ben fatta. E se lui non ti dice che quando ti siedi hai un filo di cellulite, evita di mostrarti attenta a ciò che sbaglia. E poi... pompini non richiesti. L'avevo già detto? Paperina, Keran92, Giorgia e 145 altri ha reagito a questo 144 3 1
Messaggi raccomandati