Adriano91 [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Salve buonasera a tutti, riporto la mia storia con una ragazza. Ho 23 anni e poco tempo fa mi scrive una ragazza che stava a scuola mia al liceo dopo qualche anno che non ci eravamo sentiti e visti chiedendomi come stavo. (Premetto che a me lei piaceva molto ai tempi della scuola e lei lo sapeva ma non ho mai fatto il passo più lungo della gamba perché forse troppo timido a suo tempo, ma comunque anche lei aveva interesse verso me). Quindi incominciamo a parlare dopo anni ed al secondo giorno che la contattavo io via chat, la provo a chiamare, risentiamo le nostre voci e poi dopo una lunga chiacchierata gli dico se ci vogliamo rivedere fra due settimane e lei ha accettato. Ora gli scrivo da quasi 4-5 giorni sempre io, la mattina con i buongiorni come stai, mi informo un po' sulla sua vita attuale dopo anni, ma lei non mi chiede molto di me e se non la cerco o contatto io lei non mi cerca. Come devo agire secondo voi nei prossimi giorni? (Ho paura che non cercandola lei pensi che non mi interessa, ma io penso lo stesso di lei adesso che non mi contatta! Oppure non cercandola lei si chiederà del perché non la cerco e si farà avanti lei? È una tipa un po' snob, menefreghista e cinica da quello che mi ha detto lei con certe persone e certi comportamenti) CI TENGO MOLTO a far NASCERE QUALCOSA ma ho paura di rovinare tutto. Grazie mille dei consigli!
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) Già ti fai vedere 'needy' ovvero 'bisognoso' .. Sempre a cercarla, molla la presa. Parla di qualcosa di interessante. Niente buongiorno.. cazzo siete? fidanzati oppure avete un certo tipo di rapporto? Nah, smettila. Lascia che sia lei a cercarti, non farla stare sul piedistallo. Se non ti cerca dopo una settimana la chiami, se ti risponde le chiedi con tutta tranquillità: Oh ciao xxx come stai? In 'sti giorni ho fatto questo bla bla (senza dilungarti) e la inviti per il giorno dopo. 'Domani sono per la zona xxx se sei nei paraggi potremmo prendere un caffè'. Se rifiuta, non ci frega una mazza Modificato 21 Gennaio 2015 da NightOwl
Adriano91 [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 La mossa potrebbe essere giusta con alcune ragazze è funzionato con altre meno, con lei credo che se ne infischi se non la cerco per una settimana per quanto si faccia desiderare di solito, vediamo in questi giorni se si farà avanti..
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Non essere needy! Lo hai mostrato fin'ora, potresti già essertela bruciata. Freeza un po e vedi se ti contatta lei.
Mar1o [Partecipante] 16 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 intanto io eviterei i messaggi di buongiorno ; poi, riscrivile tra un paio di giorni e proponi un'uscita, evita di perdere altro tempo, si sta già annoiando
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Devi riaccendere l'interesse...dopo l'ultima conversazione simpatica sparisci fino a che non ritorna a farsi sentire lei... Basta con il messaggio del buongiorno sempre puntuale, basta a farsi sentire tutti i giorni...e alla prima occasione propizia chiedile di vedervi, hai perso già abbastanza tempo abituandola alle attenzioni virtuali
Adriano91 [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Ok vediamo come va in questi giorni di freeze. Comunque avevo già fissato un appuntamento per il 1 febbraio poiché lei prima nn può ma quando mi contatterà od io la chiamerò fra 2-3 giorni proverò ad anticipare l appuntamento perché casomai gli dico che io il 1 febbraio non posso. Così la metto alle strette e mi faccio desiderare un po.
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Ok vediamo come va in questi giorni di freeze. Comunque avevo già fissato un appuntamento per il 1 febbraio poiché lei prima nn può ma quando mi contatterà od io la chiamerò fra 2-3 giorni proverò ad anticipare l appuntamento perché casomai gli dico che io il 1 febbraio non posso. Così la metto alle strette e mi faccio desiderare un po. Sbagliato, apparirai più bisognoso se cercherai di anticipare tu. E lei probabilmente rifiuterà. Freeza un po e all appuntamento vacci e seducila la
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Sbagliato, apparirai più bisognoso se cercherai di anticipare tu. E lei probabilmente rifiuterà. Freeza un po e all appuntamento vacci e seducila la D'accordissimo...cuocila a fuoco lento e non accelerare i tempi, credo che per come state messi ora, se sparisci per una settimana potrebbe farti solo che bene in un'ottica di riaccenderle la voglia di sentirti e poi di incontrarti...
Adriano91 [Lurker] 0 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 Lo sto facendo speriamo bene. Una volta incontrata dopo molti anni, ci sono articoli con consigli sul come agire x non fare errori ed intendo 0 errori, nel sedurla?
Messaggi raccomandati