Vai al contenuto

Nick o nome Reale ?


Mr.Challenge

Messaggi raccomandati

Mr.Challenge

Mi permetto di aprite una Discussione ...

Avevo una piccola curiosità da soddisfare e dato che siete in tanti, potete renderemi felice :)

Quando una Preda (HB) vi chiede chi siete, o quando vi presentate, vi presentate con il vostro nome reale, o con il vostro nome da Caccia: Ken, fonzy , trincia, ecc ecc

Spesso e volentieri mi presento cone Mr.Challenge e ovviamente incominciano le domande sul cosa, come è perchè :)

VOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

diciamo che rispondo in base a come mi va

hb: come ti chiami?

io: ^mio vero nome^ (tanto non è che solo perchè uno dice il suo vero nome il game va a puttane)

hb: come ti chiami?

io: prieras (e parte la pippa sull'origine del nick)

hb: come ti chiami?

io: dipende...di giorno xyz ma di notte FEDERICA (in pieno stile c'n'f)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Challenge
(tanto non è che solo perchè uno dice il suo vero nome il game va a puttane)

ovviamente, lo sò ... era solo pura curiosità .... non aveva scopi tecnici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Una sera #chiusi la cameriera di una pizzeria giocando al momento delle ordinazioni :). Mi sembra fossimo a cena io, Ciccio, -eFFe- e Keener(se non sbaglio). Quando arriva la cameriera e ci chiede da bere, le faccio "Ciccio piglia una birra, Effe e il Kappa anche loro.. ..e poi al Sexy portagli il solito..".. ..ovviamente lei rimane un po' stordita :), ma poi molto simpaticamente sta al giochetto e quando torna con le ordinazioni, posa le birre, poi arriva con la mia ordinazione dicendo: "..ed ecco il solito per il Sexy..".

A fine serata, poi ci porta il conto e io le dico: "..e questo cos'è?!", lei: "il conto", io: "..ma come porti il conto al Sexy e non ci scrivi nemmeno il tuo numero?! Rimedia vai" :#close:.. ..ma questa è poi un'altra storia ;).

Tornando al discorso, vedi tu. Può essere una simpatica routine da usare in situazioni che lo permettono :D.

"Ma.. Se il vostro amico si chiama il Sexy è perché andrà ad impollinare la gente in giro!" (Eleonora).

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
diciamo che rispondo in base a come mi va

hb: come ti chiami?

io: ^mio vero nome^ (tanto non è che solo perchè uno dice il suo vero nome il game va a puttane)

hb: come ti chiami?

io: prieras (e parte la pippa sull'origine del nick)

hb: come ti chiami?

io: dipende...di giorno xyz ma di notte FEDERICA (in pieno stile c'n'f)

Sarei R. P.? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...