Vai al contenuto

Limite mentale a frequentare ragazze più giovani?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Salve .. allora ho 40 anni ho sempre avuto problemi con le donne , nel senso ne ho avute diverse mai stato senza , ma mi hanno sempre fatto girare le bolas.

Detto questo ho sempre avuto un po' di remore a frequentare provare con ragazze giovani più di me .

Tutte le mie donne avevano massimo 5 anni meno.

Ora mi ritrovo a conoscere una ragazza di 25 anni , tutti i segnali al posto giusto , mi sembra davvero interessata però mi sento come bloccato a provarci .

Lei sta con un ragazzo di 36 anni e sembra essere molto matura .

come me li levo sti limiti? qualche consiglio?

ho anche una bellissima MILF di 46 anni ma anche li appena sento il 46 mi viene non so da non provarci.

Voi avete limiti di età nelle donne ?

Forse mi sento più vecchio e non so come approcciarle?

Modificato da mimmo1973
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

ti posso dire la mia esperienza....

verso il basso (cioè più giovani) non ho mai avuto limiti. A meno che non siano proprio bambine, ma a 20 anni guardavo quelle di 20 e crescendo ho continuato a guardare quelle di 20 e ho sempre visto che loro non si ponevano problemi sulla mia età che via via era sempre più grande della loro (ora sono 10 anni in più). Addirittura anche studentesse delle superiori trovo attratte ma loro sono veramente un po' troppo bambine e quindi non le prendo in considerazione :D

Poi sono stato attratto da una ''donna'' con qualche anno in più di me.... ci volevo provare ma non lo facevo perchè mi pareva ''strano'' ... ma ad un certo punto ho rotto gli indugi e ci ho provato. Da quel momento tutte le resistenze che avevo su di lei per un fattore di età sono crollati ed è iniziato un game che definirei importante per me :)

Il tuo per me si tratta solo di un condizionamento che hai avuto quando eri molto più giovane. Cioè tipo quando avevi 18 anni ti dovevi trovare la morosa più o meno della tua età e questo da uomo a quell'età andava bene.... ma ora a 40 anni sei in un età giusta per guardare sia più in altro che più in basso come età imho....

secondo me basta solo che cerchi di superare le tue resistenze iniziali e poi il tutto diventa normalissimo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

che problemi ti poni?...

l'età è un discriminante perché? perché gli altri potrebbero giudicarti che vai con ragazze molto più giovani? perché per te andare con quelle più giovani è una cosa di dubbia eticità?...

scava a fondo nel problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

ti posso dire la mia esperienza....

verso il basso (cioè più giovani) non ho mai avuto limiti. A meno che non siano proprio bambine, ma a 20 anni guardavo quelle di 20 e crescendo ho continuato a guardare quelle di 20 e ho sempre visto che loro non si ponevano problemi sulla mia età che via via era sempre più grande della loro (ora sono 10 anni in più). Addirittura anche studentesse delle superiori trovo attratte ma loro sono veramente un po' troppo bambine e quindi non le prendo in considerazione :D

Poi sono stato attratto da una ''donna'' con qualche anno in più di me.... ci volevo provare ma non lo facevo perchè mi pareva ''strano'' ... ma ad un certo punto ho rotto gli indugi e ci ho provato. Da quel momento tutte le resistenze che avevo su di lei per un fattore di età sono crollati ed è iniziato un game che definirei importante per me :)

Il tuo per me si tratta solo di un condizionamento che hai avuto quando eri molto più giovane. Cioè tipo quando avevi 18 anni ti dovevi trovare la morosa più o meno della tua età e questo da uomo a quell'età andava bene.... ma ora a 40 anni sei in un età giusta per guardare sia più in altro che più in basso come età imho....

secondo me basta solo che cerchi di superare le tue resistenze iniziali e poi il tutto diventa normalissimo ...

oddio, più in alto, ma non troppo, altrimenti raggiungiamo la categoria "cariatidi", non proprio il massimo, ma soggusti XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Grazie , immagino sia un pò la vergogna di sembrare un vecchio che ci prova.

La ragazza in questione è una mia allieva .... insegno in palestra Sport da combattimento e difesa personale.

Forse non so bene come relazionarmici.

Vedo in lei certe aperture che se avessi visto in una donna più grande mi sarei buttato.

Mi ha fatto commenti aperti sul mio culo quanto gli piace quando gli insegno squat, sul mio fisico ecc. ecc.

Mi chiede di diventare il suo ballerino di balli latino americani , ribadito più volte .

Oltre a venire in palestra quando ci sono io ma non c'e lezione .

questo mi ha smosso qualcosa dentro e me l'ha fatta guardare non più come allieva...... e devo dire che mi tira vista sotto quel punto.

25 anni non sono così pochi eppure mi faccio ancora problemi ... cercherò di sbloccarmi non so come.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Beh, se vuoi restare sessualmente attivo non hai molta scelta :-)

Un consiglio: su queste cose non si cambia dall'oggi al domani, c'è sempre un periodo transitorio (anche lungo) in cui si fanno cazzate e si agisce in modo non coerente alternando vecchi e nuovi comportamenti.

Metti in programma che in questo periodo combinerai poco ma è indispensabile per ricalibrarsi. Cerca quindi di non danneggiare il tuo circolo sociale principale e fare le tue esperienze con discrezione e in sede separata.

Detto questo, l'accoppiata istruttore / allieva è un classico! Vai tranquillo, giocatela e comportarti come se lei fosse una sorellina un po'scema.

Ovvero non minimizzare la differenza di età (se lei volesse un ventenne, andrebbe con un ventenne) ma neanche devi continuamente ribadirla.

Ma soprattutto non instaurare un rapporto padre/figlia, nel senso che devi essere un modello di vita indiretto non uno che le rompe i coglioni come il padre.

Buon divertimento!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

joshua82

Se può consolarti io ho il tuo stesso limite, solo che con le donne più mature..

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Grazie ottimi spunti la tratterò come una sorellina .

Mi disse una frase del tipo:"non hai capito io non so che fare te mi dici cosa fare e io lo faccio" ma detta in un modo che forse lei pensava all'allenamtno io a tutt'altro ahahahahahah

Per le donne più mature mi sbloccherò anche li questa MILF ha un fisico eccezionale si mantiene benissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ma che è???

Moda seduzione inverno 2015: le giovani.

:D

Sopra i 30 non è seduzione, è beneficenza!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...