Vai al contenuto

Corteggiamento virtuale, lo allontano, ma ci sto male...


Messaggi raccomandati

maldiluna

Tu staresti davvero dietro ad una che:

- ti dice chiaramente che nn fa colpi di testa

- non risponde in alcun modo anche a piccole allusioni sessuali (lascio cadere)

per più di due mesi (questa storia si è svolta in questo arco di tempo) se ci volessi solo scopare?

Si certo, "stare dietro" ad una ragazza non è impegnativo se si tratta di scambiarsi solo qualche messaggino.

Il fatto che tu gli abbia detto quelle due cose, se lui è un uomo che ci sa fare come sembra che sia, è assolutamente irrilevante.

Piuttosto, digli di farsi un account qui su IS che ci starebbe sicuramente simpatico! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Guarda 2 mesi sono troppi, se fosse veramente interessato a te le cose sarebbero andate diversamente.

Secondo me i casi sono 2:

-lui è uno psycho con poca o nulla esperienza con le donne, ma che riesce a mandarti in tilt con un push&pull fatto inconsapevolmente e ben diluito nel tempo;

-ti sta prendendo in giro, avrà altro da fare e con te ci gioca solo nel tempo libero.

Come direbbe Jerry Calà: Ocio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Si ma è probabile che abbia trovato una che gli piaceva di più e che magari ci stava subito.

Solo che non mi spiego perché lui ha fatto TUTTO, se nn gli piacevo fisicamente..mi avrebbe appesa dopo il primo appuntamento..invece NO, inizia a corteggiarmi ancora di più via chat.

Tu staresti davvero dietro ad una che:

- ti dice chiaramente che nn fa colpi di testa

- non risponde in alcun modo anche a piccole allusioni sessuali (lascio cadere)

per più di due mesi (questa storia si è svolta in questo arco di tempo) se ci volessi solo scopare?

Ma intanto hai altre che magari ti stai scopando?

Oppure penseresti "vabbè questa è troppo complicata, dopo 2 mesi manco nulla c'ho fatto"

"vabbè sta Maria, Clara e Francesca che mi vengono dietro, mi scopo loro e lei me la tengo di scorta se avessi un periodo di magra"

Rispondimi sinceramente. Te lo chiedo perché magari anche a te è capitato di fare un ragionamento così quando avevi "più prede" in gioco

Si vede che in quel periodo non aveva altre prede e si è "concentrato" su di te.

Sì, starei dietro ad una che non fa colpi di testa e non risponde alle allusioni sessuali.

Come detto da altri, sono dettagli irrilevanti.

Sono altri i dettagli da guardare.

Anche se nel frattempo mi scopo altre.

Un vero seduttore ha sempre diversi game aperti, mai uno soltanto.

Concentrarsi su una ragazza sola è un errore da principianti.

Sinceramente non mi costa nulla stare dietro ad una che non la da subito mentre ho altre che mi "distraggono".

Penserei la seconda che hai detto, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girly-chan

Si certo, "stare dietro" ad una ragazza non è impegnativo se si tratta di scambiarsi solo qualche messaggino.

Il fatto che tu gli abbia detto quelle due cose, se lui è un uomo che ci sa fare come sembra che sia, è assolutamente irrilevante.

Piuttosto, digli di farsi un account qui su IS che ci starebbe sicuramente simpatico! XD

Eh ecco, penso non abbia altro da imparare 'sto qui sulla seduzione XD

Guarda 2 mesi sono troppi, se fosse veramente interessato a te le cose sarebbero andate diversamente.

Secondo me i casi sono 2:

-lui è uno psycho con poca o nulla esperienza con le donne, ma che riesce a mandarti in tilt con un push&pull fatto inconsapevolmente e ben diluito nel tempo;

-ti sta prendendo in giro, avrà altro da fare e con te ci gioca solo nel tempo libero.

Come direbbe Jerry Calà: Ocio!!!!

Ocio? XD

Comunque si, hai ragione, non credo sia uno che non ci sa fare onestamente...perché se fosse così non farebbe cose come "aggiungere su facebook tipe a caso"

Ecco, esatto, all'inizio io avevo un'altra situazione per le mani, quindi chattare con lui era più un passatempo quando avevo voglia, poi però tra una cosa e l'altra mi sono azzeccata.

Si vede che in quel periodo non aveva altre prede e si è "concentrato" su di te.

Sì, starei dietro ad una che non fa colpi di testa e non risponde alle allusioni sessuali.

Come detto da altri, sono dettagli irrilevanti.

Sono altri i dettagli da guardare.

Anche se nel frattempo mi scopo altre.

Un vero seduttore ha sempre diversi game aperti, mai uno soltanto.

Concentrarsi su una ragazza sola è un errore da principianti.

Sinceramente non mi costa nulla stare dietro ad una che non la da subito mentre ho altre che mi "distraggono".

Penserei la seconda che hai detto, onestamente.

Ecco, diciamo che quello che mi ha fregata è che di solito gli uomini quando capiscono che tipa sono (lo faccio capire subito)..si dirigono da altre prede.

Lui mi ha spiazzata visto che insisteva con me (e aggiungi che sosteneva di cercare la brava ragazza) quindi mi sono lasciata ingannare per benino.

Grazie per le risposte, a tutti :)

Mi sa che se avessi visto prima questo forum avrei potuto evitare di cascarci..o comunque capire meglio i giochetti.

In ogni caso, sono contenta di non avergli più risposto..credo comunque che quando si è rifatto vivo dopo 15 giorni era solo per passare il tempo.

Modificato da Girly-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Si, la verità è che non ho risposto perché ero delusa e ancora mi cruccio sull'aver fatto bene o no (tale motivo mi ha spinto a scrivere per avere pareri)

Tu che intendi con "difficoltà"?

Nel senso se io dopo 15 giorni se lui mi avesse invitata sarei cascata ai suoi piedi?

Beh non cadere ai propri piedi ma avere più possibilità a portarti a qualcosa di fisico. Se dal vivo è trasudato quanto sei presa come nelle tue parole in questi post è un pensiero possibile questo.

Penso un pensiero preciso tu te lo sia fatto riguardo tutta la faccenda, più o meno le opinioni che hai avuto ti portano a quel pensiero, dirti cosa avrei fatto io o gli altri dubito ti porti ad una soluzione esatta o diversa seppur ci tieni( potrebbe sembrarti strano perché fisiologicamente siamo uguali ma ogni maschio ragiona in un modo, non troverai mai la totalità xD ). Se non ti importa della situazione esponiti e vedi cosa ciò comporterà oppure appendilo e pensa ad altri.

Io posso dirti solo di non fossilizzarti su cose come i paletti da lui posti(te li avrei posti pure io senza però rivelarli semplicemente perché tutti hanno impegni nella vita), che non tutto e bianco o nero e di non pensare che tutti "giochino" a fare i seduttori con tattiche[ te lo dico perché un cugino di un mio amico ha fatto una cosa simile uscendo con una ragazza per un caffè( pensavo fossi tu per come la raccontavi, ma poi i particolari hanno smentito la cosa) facendo una sfilza di cavolate].

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

io sono dell'idea che si tratti di uno psycho per vari motivi:

comportamenti ambigue e contraddittori

più che godersi le uscite con te faceva gesti che sanno di manipolatori (venire a casa tua senza avviso, arrivare in ritardo, chiudere la serata in anticipo)

sparisce poi ti risponde poi di nuovo sparisce non sono atteggiamenti da un ragazzo non interessato ma da uno che vuole giocare e questa un'altra caratteristica dei psycho

ti ha fatto stare male già al punto da spingerti a cercare un forum nel quale chiedi spiegazioni

io ti consiglio caldamente di chiudere con questo di cancellarlo immediatamente da fb e di non sentirlo mai più se vuoi mantenere la tua salute mentale

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Quando mi ha invitata ad uscire per la seconda volta, non ha concluso direttamente giorno e ora; ha semplicemente scritto "ci dobbiamo rivedere". Sono stata io a dirgli "come ci organizziamo?" e lui mi fa una cosa molto strana dice:

"se ci dobbiamo rivedere a pranzo, dobbiamo fare il giorno x ( a distanza di due settimane da quando mi stava scrivendo) perché devo studiare; altrimenti di sera quando vuoi"

2) Prima dell'appuntamento, parliamo per messaggi ma nessuno dei due accenna alla serata. Allora, visto che mi ha invitata lui, sono io a dirgli "allora ce la fai sempre per stasera?" e lui mi risponde di si

Il fatto che abbia dovuto chiederglielo io, mi ha infastidita un pò, ma ci sono passata sopra

3) Fa un ritardo pazzesco. Doveva partire da casa alle 21:30..peccato che alle 21:30 mi scrive "che fai?" invece di dirmi che è partito e sta arrivando. Io rispondo se era partito e lui mi dice che il padre non è tornato a casa e a lui serve la macchina del padre quindi appena arrivava sarebbe sceso.

Ora mi chiedo, ma se stai facendo tardi, non dovresti avvisare e dire "oh mio padre fa tardi, scusa"..no invece 0.

4) Durante l'appuntamento ad un certo punto mi dice di essere molto bravo a capire subito le persone, ad inquadrarle e che non sbaglia mai e mi porta l'esempio di una tipa che sta all'uni con lui ed è sicuro (ha avuto poi conferme da altre amiche) che lui a questa interessa. Ma mi dice che a lui non interessa visto che è una con un brutto carattere.

Io a tutto ciò rispondo in modo normale, non capivo se volesse farmi ingelosire o vantarsi di avere tipe appresso.

Perché dirmi sta cosa? O.o

5) Quando mi ha contattata dopo 15 giorni, ho risposto dopo due giorni (anche avendo visto il messaggio su whatsapp) perché non sapevo cosa fare.

Al suo "Eiiiiii" rispondo con "wee".

Oh lui mi risponde a questo messaggio 3 giorni dopo alla stessa ora in cui gli avevo scritto io. Sembra volesse "mettere da sopra" il che mi ha portato a non rispondere proprio più xD

Nel senso se io dopo 15 giorni se lui mi avesse invitata sarei cascata ai suoi piedi?

Ma ora, quello che chiedo a tutti voi che gentilmente mi avete dato pareri e risposte è:

Se una ragazza (visto che è timida) vi dice di essere stata bene dopo avervi visti:

IMHO lui non era particolarmente interessati fin dall'inizio: troppe indecisioni e ripensamenti... e anche un filino scortese.

Quando ti ha visto poi di persona, probabilmente dev'esserci stato qualcosa che ha fatto precipitare ancor più il suo interesse.

Passi che non ci abbia provato, ma neanche... che so... abbracciarti e darti un bacetto sulla guancia per salutarti, oppure una carezza... insomma, so che è brutto dirlo, ma se di fisico non ha fatto proprio nulla di nulla, è probabile che non le piaci fisicamente.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Girly-chan

Beh non cadere ai propri piedi ma avere più possibilità a portarti a qualcosa di fisico. Se dal vivo è trasudato quanto sei presa come nelle tue parole in questi post è un pensiero possibile questo.

Penso un pensiero preciso tu te lo sia fatto riguardo tutta la faccenda, più o meno le opinioni che hai avuto ti portano a quel pensiero, dirti cosa avrei fatto io o gli altri dubito ti porti ad una soluzione esatta o diversa seppur ci tieni( potrebbe sembrarti strano perché fisiologicamente siamo uguali ma ogni maschio ragiona in un modo, non troverai mai la totalità xD ). Se non ti importa della situazione esponiti e vedi cosa ciò comporterà oppure appendilo e pensa ad altri.

Io posso dirti solo di non fossilizzarti su cose come i paletti da lui posti(te li avrei posti pure io senza però rivelarli semplicemente perché tutti hanno impegni nella vita), che non tutto e bianco o nero e di non pensare che tutti "giochino" a fare i seduttori con tattiche[ te lo dico perché un cugino di un mio amico ha fatto una cosa simile uscendo con una ragazza per un caffè( pensavo fossi tu per come la raccontavi, ma poi i particolari hanno smentito la cosa) facendo una sfilza di cavolate].

Ahahah, figurati il mondo sarebbe stato proprio minuscolo se fossi stata io xD

Cioè il tuo amico come ha concluso con questa ragazza?

Comunque no, quello che voi leggete è ciò che penso..ben diverso da ciò che lascio vedere. Sono una di quelle persone che con i tipi che le piacciono non si mete in gioco, o comunque forse per timidezza non lascio capire se ho o meno un interesse. (ecco perché mi sono rifatta ad un sms, in questo caso, per dirgli di essere stata bene).

Dal vivo, mi spiace dirlo, ma innalzo barriere. Quindi lui non credo che abbia capito il mio interesse dall'uscita, quanto dal sms dopo, quello si!

io sono dell'idea che si tratti di uno psycho per vari motivi:

comportamenti ambigue e contraddittori

più che godersi le uscite con te faceva gesti che sanno di manipolatori (venire a casa tua senza avviso, arrivare in ritardo, chiudere la serata in anticipo)

sparisce poi ti risponde poi di nuovo sparisce non sono atteggiamenti da un ragazzo non interessato ma da uno che vuole giocare e questa un'altra caratteristica dei psycho

ti ha fatto stare male già al punto da spingerti a cercare un forum nel quale chiedi spiegazioni

io ti consiglio caldamente di chiudere con questo di cancellarlo immediatamente da fb e di non sentirlo mai più se vuoi mantenere la tua salute mentale

un abbraccio

Io ho già chiuso, non gli ho più risposto ne voglio farlo..il problema è liberarmi della cosa dal mio cervello.

Cos'è uno psycho?

IMHO lui non era particolarmente interessati fin dall'inizio: troppe indecisioni e ripensamenti... e anche un filino scortese.

Quando ti ha visto poi di persona, probabilmente dev'esserci stato qualcosa che ha fatto precipitare ancor più il suo interesse.

Passi che non ci abbia provato, ma neanche... che so... abbracciarti e darti un bacetto sulla guancia per salutarti, oppure una carezza... insomma, so che è brutto dirlo, ma se di fisico non ha fatto proprio nulla di nulla, è probabile che non le piaci fisicamente.

Un filino scortese?!?! non farsi più vivo è il massimo della scortesia!

Si ma può essere, solo che quello che dico è..tra noi due è stato lui a fare tutto..fin dall'inizio..quindi se non gli piacevo..mi spiegate il senso?!?

L'appuntamento era fissato per un lunedì, io il giorno prima ho spostato, perché avevo un'altra situazione in mano da concludere, quello non si è perso d'animo e mi ha invitata per un altro giorno...

Fossi stata io a provarci con lui avrei capito.. ma così non è stato..

Comunque al saluto finale c'è stato un bacio sulla guancia..ma non fa testo, per me è un saluto quello.

Modificato da Girly-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...