Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

joshua82
Inviato

Voglio aprire un conto bancario online per la mia attività. Ormai ce ne sono una montagna e ognuno promette la famosa formula "costi zero" per poi magari nascondere qualche sorpresa (che scopri al primo bonifico o la prima volta che vai all'estero e devi prelevare).

Mi consigliate un conto bancario online affidabile e a basso costo?

Analogico
Inviato

dipende da cosa devi farci. vai qui e vedi da te, in fondo se qualcuno ti insegna a pescare poi avrai pesce tutta la vita no? ;)

Inviato

Io ho aperto un conto webank a dicembre fondamentalmente perchè volevo un conto online con bonifici gratis e l'ho trovato tramite il confrontaconti del sole24ore. migliore c'era solo quello di deutsche bank

Con il conto fatto da me c'è anche la possibilità di avere carta di credito con canone annuo 0€ ma ce l'ho già quindi quella non l'ho fatta e non so dirti le condizioni esatte.

PS. tra l'altro adesso c'è pure la promozione che se ti iscrivi su invito ti danno 120€ di buoni bezina e 80€ a quello che ti invita.

L'ho pubblicizzata su un mio blog e semba abbia successo.. ho inviato un po' di inviti con il mio link. adesso aspetto che si iscriva laGGente :D :D :D

joshua82
Inviato

Effettivamente webank non è malaccio. Mi hanno parlato bene pure del conto fineco online.

Mi informerò!!