joshua82 [Partecipante] 36 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Voglio aprire un conto bancario online per la mia attività. Ormai ce ne sono una montagna e ognuno promette la famosa formula "costi zero" per poi magari nascondere qualche sorpresa (che scopri al primo bonifico o la prima volta che vai all'estero e devi prelevare). Mi consigliate un conto bancario online affidabile e a basso costo?
Analogico [Partecipante] 77 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 dipende da cosa devi farci. vai qui e vedi da te, in fondo se qualcuno ti insegna a pescare poi avrai pesce tutta la vita no?
shark90 [Élite] 145 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Io ho aperto un conto webank a dicembre fondamentalmente perchè volevo un conto online con bonifici gratis e l'ho trovato tramite il confrontaconti del sole24ore. migliore c'era solo quello di deutsche bank Con il conto fatto da me c'è anche la possibilità di avere carta di credito con canone annuo 0€ ma ce l'ho già quindi quella non l'ho fatta e non so dirti le condizioni esatte. PS. tra l'altro adesso c'è pure la promozione che se ti iscrivi su invito ti danno 120€ di buoni bezina e 80€ a quello che ti invita. L'ho pubblicizzata su un mio blog e semba abbia successo.. ho inviato un po' di inviti con il mio link. adesso aspetto che si iscriva laGGente :D
joshua82 [Partecipante] 36 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Effettivamente webank non è malaccio. Mi hanno parlato bene pure del conto fineco online. Mi informerò!!
Messaggi raccomandati