nathan_never75 [Partecipante] 0 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ciao a Tutti raga: premetto che sono nuovo del campo e totalmete inesperto in "tutto"! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su qualche modalità di sarge in un atmosfera goliardica e festosa quale l'octoberfest? Ovviamente non punto ad un f-close, ma giusto a prendere un po di confidenza con open, sarge...e soprattutto "gentil-sesso" :-(( ...e poi se ci scappa un bacio... :-)) Grazie cmq per l'attenzione! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auron [Partecipante] 2 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ciao a Tutti raga:premetto che sono nuovo del campo e totalmete inesperto in "tutto"! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su qualche modalità di sarge in un atmosfera goliardica e festosa quale l'octoberfest? Ovviamente non punto ad un f-close, ma giusto a prendere un po di confidenza con open, sarge...e soprattutto "gentil-sesso" :-(( ...e poi se ci scappa un bacio... :-)) Grazie cmq per l'attenzione! Ciao credo che all-october fest le dinamiche sociali di tutti i giorni siano alquanto stravolte, dal momento che; 1) e' una festa 2) tutti saranno leggermente alticci, comprese le tipe, e per come la vedo io le HB sbronzette hanno gli scudi molto piu'bassi rispetto al normale. In ogni caso, a quanto ho capito a te servono opener, e di questi ne puoi trovare a decine nella sezione canned... alcuni potrebbero funzionare pure in quella situazione particolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...