nathan_never75 [Partecipante] 0 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ciao a Tutti raga: premetto che sono nuovo del campo e totalmete inesperto in "tutto"! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su qualche modalità di sarge in un atmosfera goliardica e festosa quale l'octoberfest? Ovviamente non punto ad un f-close, ma giusto a prendere un po di confidenza con open, sarge...e soprattutto "gentil-sesso" :-(( ...e poi se ci scappa un bacio... :-)) Grazie cmq per l'attenzione! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auron [Partecipante] 2 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ciao a Tutti raga:premetto che sono nuovo del campo e totalmete inesperto in "tutto"! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su qualche modalità di sarge in un atmosfera goliardica e festosa quale l'octoberfest? Ovviamente non punto ad un f-close, ma giusto a prendere un po di confidenza con open, sarge...e soprattutto "gentil-sesso" :-(( ...e poi se ci scappa un bacio... :-)) Grazie cmq per l'attenzione! Ciao credo che all-october fest le dinamiche sociali di tutti i giorni siano alquanto stravolte, dal momento che; 1) e' una festa 2) tutti saranno leggermente alticci, comprese le tipe, e per come la vedo io le HB sbronzette hanno gli scudi molto piu'bassi rispetto al normale. In ogni caso, a quanto ho capito a te servono opener, e di questi ne puoi trovare a decine nella sezione canned... alcuni potrebbero funzionare pure in quella situazione particolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goyurt [Partecipante] 2 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ciao sono anchi'io all'inizio però nelle ultime due settimane ho fatto varie capatine a feste della birra... Il bello dell'ambiente è che oltre al fatto che ci trovi gente (e quindi ragazze) di tutti i tipi, hai anche la possibilità di avere ampi spazi in cui non si è disturbati dal volume della musica dei vari gruppi che suonano. (a differenza di quanto succede in certe discoteche o disco-pub) E questo per me è da sfruttare (visto che punto più sul discorso che sulla fisicità), infatti ho aperti molti set, senza alla fine aver alcun :#close: (ma questo non è il mio obiettivo a breve termine), ma divertendomi una cifra! in bocca la lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathan_never75 [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Vi ringrazio delle risposte ragazzi..penso che, in attesa di imparare, o elmeno prendere confidenza con sarge opener e altre cose, mi farò aiutare da un paio di boccalozzi di birra!! Che il tempo ci porti consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auron [Partecipante] 2 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Vi ringrazio delle risposte ragazzi..penso che, in attesa di imparare, o elmeno prendere confidenza con sarge opener e altre cose, mi farò aiutare da un paio di boccalozzi di birra!!Che il tempo ci porti consiglio! Occhio perche' per sargiare serve una certa razionalita', che on e' facile mantenere quando circola un po' troppo alcool nel corpo Certo, magari ne guadagni in "coraggio", ma una tipa che si vede arrivare appresso un tipo alticcio ci mette 2 secondi a scaricarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dukem [Partecipante] 1 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Sono nuovo anche io nell'arte del Sarge...e mi ritengo molto AFC...ma se ti può essere di conforto tutti gli abbordaggi più belli mi sono capitati proprio all'October Fest. Secondo me però è vero quello che dice Auron che essendo una festa le dinamiche sociali vanno letteralmente a farsi fottere... Buona bevuta e buon sarge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yowriter [Élite] 98 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Ciao nathan. Intanto esci molto presto di giorno perché a monaco per l'oktober fest c'è gente in giro da prestissimo. Io conosco molto bene i tedeschi perché ho vissuto in germania e perché ci lavoro d'estate, quindi se vuoi sargiare ragazze tedesche aprendo set misti (tieni presente che l'oktober fest è un GIGANTESCO set misto) prima ti devi fare amici tutti i ragazzi tedeschi che hai attorno (che è comq una regola di qualsiasi set misto) ma con i tedeschi vale ancora di più. Poi per la sera ho un LatinoBar in centro da paura dove lavorano due miei amici barman e c'è un bel movimento. Buon divertimento. YO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathan_never75 [Partecipante] 0 Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ciao Yowriter io vado all'Oktoberfest ogni anno e conosco i problemi per entrare...tra l'altro ho scoperto un metodo abbastanza "sgamato" per entrare liberamente a qualsiasi ora...(almeno fino alle 19 di sera) ...basta andare in settimana ti risparmierai la folla degli impiegati tedeschi (tranne gli Irriducibili ovviamente) e un buon 70% di nord Italia...il che non è poco A parte gli scherzi cmq non sono mai andato a Monaco con intenzioni "belliche" e mi rendo perfettamente conto che le birre non sono amiche del sarging...l'anno scorso GRAZIE alla birra (che mi ha tolto un buon 80% di razionalità) è saltato un probabilissimo f-close che, ci tengo a precisare, io non avevo assolutamente cercato, è stato tutto casualissimo, limitandomi ad un #close e *close! Quest'anno non andrò con intenzioni belliche...vorrei solo fare un po di "esercizi" di open set, anche se mi rendo conto che lì l'atmosfera è un pò falsata dall'euforia generale, quindi abbastanza inattendibile come test! Per il resto vi ringrazio per la risposta! Ciauzzz alla prox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yowriter [Élite] 98 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Non so se avete letto il mio post nella sezione raduni ed incontri, ma io fra 3 ore parto per monaco e mi fermo venerdì e sabato. Qualcuno di voi è la? Se sì, muovetevi a dirmelo e scrivetemi il vostro num di cell via PM. YO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuax [Partecipante] 0 Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Cavolo ragazzi.....come vi invidio che andiate a Monaco!!!! Io è tre anni di fila che sono andato. Quest'anno non ci posso andare per motivi di lavoro!!! Comunque con e come dukem gli abbordaggi più belli e le esperienze più belle le ho fatte a Monaco (es: abbiamo fatto un *close con due lesbiche); secondo me l'importante e bere il giusto (altrimenti non ce la fai neanche a camminare dopo 6/7 litri di birra) e sistemarsi in un tavolo dove ci sia la possibilità che arrivino o ci siano delle HB, poi a Monaco ci si può accontentare da un HB5 in su!!! Ciao e divertiti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati