Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thebecker
Inviato

E' da lunedì che sono un po' confuso su una situazione con una ragazza.

In pratica, lei è una mia compagna di classe con un carattere un po' freddo, chiuso, insomma una che se ne sta sulle sue. Da un po' di tempo però siamo più in ''sintonia'' (si fa per dire) e lunedì facciamo una scommessa, chi perde deve offrire una crepes all'altro.

Martedì è lei a ricordarmi della scommessa. Io volutamente la snobbo un po', e lei qualche ora dopo me lo ricorda di nuovo. Vediamo così insieme chi ha vinto la scommessa alla fine vinco io. Le dico che mi deve offrire una crepes, e lei non fa resistenze.

Mercoledi Mi viene vicino e mi dice di informarmi meglio sulla scommessa. Andiamo a chiedere insieme ad un amico, e effettivamente lui mi conferma che lei ha ragione. Dopo andiamo a fumare una sigaretta e lei mi ribadisce di aver perso. Io le dico quindi ''allora fammi capire, dovrei offrire io?'' Lei annuisce e dice ''venerdì''. Io invece le dico di vederci la sera stessa, e lei ribadisce ''venerdì, durante la settimana non mi fanno uscire''.

Oggi Durante la giornata non fa proprio riferimento alla famosa crepes. Usciti da scuola però piove e aspettiamo entrambi che spiova. A questo punto mi ricorda ancora della scommessa.

Lei oltre questo però non mi ha dato altri segni di interessamento palesi. kino poco e niente, E anche per il resto, alla fine, non è che ci caghiamo molto durante la giornata.

Mi conviene espormi ed essere io domani a ricordarle della crepes considerando anche che la dovrò vedere ogni giorno?Vuole solo prendermi in giro o cosa? A me puzza un po' la cosa, non è che sto fraintendendo?

CR7
Inviato

Grazie, non per il report di per se, ma perché per qualche minuto mi hai fatto tornare a quegli anni! Infilerei tre spilli nel cuore per poter barattare due anni di ora con dieci giorni di quell'eta e tornare indietro! Ma non si può!

Non stai fraintendendo nulla! Escici venerdi, la crêpes e' un pretesto!

• Mi piace! 3
lopus
Inviato

sembra che sia interessata,ovvio l'interesse non è eterno quindi se ti piace venerdì uscite vedi con va la situazione

Mar1o
Inviato

Come dice CR7 é un pretesto, esci con lei e facci sapere come va :)

thebecker
Inviato

Ma perchè allora ''accenna'' solo a questo interesse e non si espone?

Voglio dire, lei apparte quello che vi ho raccontato non mi ha dato alcun altro segno di interesse evidente. Certo qualche occhiatina, qualche cosa la noto, ma per il resto non è che si sia esposta molto... per questo sono titubante...

thebecker
Inviato

E poi... dovrei continuare a farmi desiderare e aspettare che sia lei a cercarmi di nuovo o prendere l'iniziativa a questo punto? Domani non ci vedremo nemmeno a scuola, quindi ci possiamo organizzare solo per chat

thebecker
Inviato

Quindi che faccio, la invito io? O aspetto che mi cerchi lei?

il randagio
Inviato

Ma ti muovi cazzoooo!? Altrimenti c esco io XD