Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) in breve, ho conosciuto da poco tempo, 1 ragazza al corso di uni l'avevo già addocchiata da 1 po' di tempo (prima delle feste natalizie) incominciamo a parlare, e scopro è 1 simpaticissima ragazza, piena d'interessi e sogni la cosa che mi ha lasciato quasi basito, è stato il fatto che ogni volta che la incontro e ci parliamo, siamo sempre daccorso su tutto. pensieri, dialoghi, aspettative ecc. (sembra quasi di conoscerla da 1 vita.) devo preoccuparmi?! poi lei ha 1 carattere allegro, e sempre sorridente, piena di vita e con la battuta pronta. finiamo sempre col farci grandi risate davanti alla macchinetta o in terrazzo il fatto "curioso" e che questa ragazza la vedo si è no 1/2 volta a settimana perche viene da fuori quindi ci avrò parlato in tutto 5/6 volte e sempre in modo del tutto casuale e devo dire, che da come mi parla, sembra essere molto presa. a volte quando c'è, faccio lo splendido, parlo con altre studentesse ma lei sembra non disturbarsi o battere ciglio, quando poi ci ritroviamo a parlare dopo lezione, al bar, ecc.. lei non cita mai l'argomento, non mi ha mai chiesto cose tipo "chi sono quelle?" oppure "ti ho visto stamattina" ecc. (cosa che invece mi succede spesso e volentieri con altre ragazze) con lei invece no, mi sorride e mi chiede "com'è andata la giornata" scambiamo le solite 4 chiacchiere, poi lei continua a dirmi che va sempre di "corsa" (è un tipetto da "toccata e fuga" dice che ha sempre "tante cose da fare" ) devo dire che è 1 tipa interessante, m'incuriosisce vorrei attirare la sua attenzione, ma certi trucchetti da seduzione, sembrano non funzionare (o forse sono io che non lo metto in pratica nel verso giusto) le ho fatto anche 1 kino sfiorandole 1 tetta, ma lei non si è smussata sembrava + interessata a cosa dicevo, che a notare che la stavo "sfiorando" e se non è tonta o vergine, allora è 1 di quelle che regge il gioco senza darlo a vedere qualche consiglio? Modificato 22 Gennaio 2015 da Initial.D
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 aggiornamento con tutta questa "perfezione" apparente ho notato 1 falla nel suo comportamento notavo che ogni volta che cerco di avvicinarla dopo essere stavo avvicinato da lei questa, mi ignora. si fa i fatti suoi ecc. ieri mi ha chiesto tutta esaltata di fare qualcosa insieme. oggi x ritrovarci, mi sono organizzato però, con mia sorpresa, mi ha del tutto ignorato ci siamo solo scambiati i saluti appena visti un semplice "ciao" niente di più nella tarda mattinata le ho fatto sapere che ero disponibile, non mi da risposta alcuna passa il pomeriggio e arriva la sera, dobbiamo andare via e lei e praticamente 1 fantasmino. morale, non ci siamo neppure salutati ora vorrei capire, perche il giorno prima era esaltata e oggi sembrava 1 estranea quando parliamo, sembra che siamo "culo e camicia" e il giorno dopo non c'è + quel feeling del giorno prima non so proprio come interpretare questo comportamento (se vuole giocare a fare la preziosa tutta in tiro, la freezo x un po' di giorni e quando mi cerca non la cago.) in pratica: prima fa tanto l"amicona" interessata e poi "chi ti conosce" ?!
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Potrebbe essere una "perfezionista",una di quelle che studia tutto nei minimi dettaglia,e da come dici te,che sembra sia la "tua altra meta' della mela",che ti conosca da tempo. Per averti fatto un profilo cosi' dettagliato ,ti ha studiato per bene,quindi le interessi moltissimo.. Quando non e' sicura di se al cento per cento fa di tutto per evitarti,per fare in modo di non sbagliare,di non metetrsi in cattiva luce,credo ritenga che tu sia un tipo con degli standard qualitatitvi molto alti ed abbia paura che tu vada cercando solo una scusa per sfancularla..
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Mi trovo totalmente in disaccordo con gelsomino... Secondo me dalla descrizione e dall'idea che mi sono fatto io (spero per te di sbagliarmi), è una di quelle tipe che da confidenza a tutti e quando hai frainteso le sue intenzioni, lei se ne è accorta e tende ad evitare di rimanere sola con te. Molto probabilmente le tecniche di seduzione classiche non hanno funzionato perché le hai applicate o male, o nei momenti sbagliati oppure con una ragazza che ti vede giusto come un conoscente/amico. Se proprio ti vuoi togliere il dubbio, alterna attenzioni nei suoi confronti + chiacchiere + kino, a momenti di freeze totale...vedi un po' che succede. Birro ha reagito a questo 1
kain82 [Partecipante] 47 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao ragazzi! Io mi trovo a condividere una soluzione a metà strada tra quella posta da gelsomino e l'altra posta da IO.SI.TU.NO, nel senso che sicuramente è una ragazza che dà confidenza a tutti e da quando si è accorta del tuo interessamento (non esclusivamente del fraintendimento), evita di rimanere sola con te. Ma solo perché (e qui mi ricollego a gelsomino) ti sta probabilmente studiando. E' magari rimasta un attimo spiazzata quando ha capito di interessarti, ma ciò non vuol dire che abbia perso interesse. In ogni caso, la prossima volta che ti chiede genericamente di fare qualcosa insieme, tu non prenderla in parola! Nel mondo di oggi, credo, un invito buttato in aria così, alla buona, non ha valore vincolante quasi mai. Diverso sarebbe stato se te l'avesse chiesto così, al volo, e poi avesse chiesto conferma la sera con un messaggino. Il freeze direi che è ancora un po' prematuro e brusco, in fin dei conti non ha fatto niente di male (non ancora, ma lo farà ), semplicemente al tuo posto abbasserei le aspettative perché sei partito in quarta convinto che lei fosse lì ad aspettarti con la porta aperta quando, invece, essendo una ragazza di un certo valore, vuole che ti guadagni il suo rispetto e la sua fiducia. In ogni caso ti capisco, è capitato anche a me una volta e poi, fortunatamente, è finita molto bene. Dico fortunatamente perché ero uscito di testa per quella ragazza, un po' come te adesso ;-) skyluke ha reagito a questo 1
Arcy [Partecipante] 40 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Secondo me non è attratta da te.O magari in principio era attratta ma ora ti vede come un amico/conoscente. Se a una ragazza interessi risponde al messaggio, se le piaci raramente ti snobba o non ti caga. Se ti interessa dovresti farti avanti,se poi non sà dda fà pazienza,però almeno lo sai. E poi esistono pure le profumiere,non saresti il primo che incappa in una di quelle. Il kino sulla tetta mi spiace ma proprio non si può sentire. Personalmente odio quel tipo di persone che un giorno ti portano in palmo di mano e l'altro manco ti danno una cagatina di striscio. Se fossi in te:non sprecherei molti pensieri per lei e andrei avanti a farmi la mia vita. Se proprio vuoi toglierti il sassolino dalla scarpa prova a sedurla direttamente;se arriva un palo almeno lo sai. Ciao.
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 allora forse ho preso 1 abbaglio (come dite voi, da confidenza a tutti, però si risparmia x non farsi vedere come 1 troia che va con tutti .) 1 vero peccato, perche mi è parsa davvero l'altra metà e molto presa da me, almeno da come mi parla poi se è tutta 1 tecnica per vedere se le vado dietro x poi snobbarmi, ecc.. (come ha fatto x l'incontro) non ne ho idea però dovrebbe guardarsi bene dentro, prima di giocare a nascondino con le persone non dovrebbe prima sedurre e farsi sedurre e poi scappare come 1 coniglio altrimenti imita 1 p&p simile al nostro, che lo sta usando contro di me (e in questo caso sarebbe anche molto furba) al contrario, se è 1 tipa che ti studia da testa a piedi, mi piacerebbe scoprire se c'è 1 modo x sapere se ha 1 qualche interessse verso di me, oppure mandarla a stendere e passare + tempo con le altre credo che se 1 ha interesse, non dovrebbe "scappare" quando sei tu a mostrarle interesse (e riguardo a farmi avanti, non vorrei neppure passare x needy.) se questa è 1 stratega, avrà gia "calcolato" ogni cosa. quindi se voglio chiudere devo andare sull'effetto sorpresa
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Attenzione che la "perfezionista" a me puzza di pazzoide. Conoscila ancora per un bel po. Valutala tu. Sii l'osservatore che la scruta per vedere se merita anche solo una notte con te. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) altro aggiornamento seguendo i consigli e fermarmi ad osservarla da lontano x vedere come si comporta sabato sera ero in pineta con amici e delle ragazze a spassarmela, e prendendo il cellulare (verso mezzanotte e qualcosa) x controllare l'ora, noto un suo messaggio dove mi scrive "ciao! che fai? ti stavo pensando" e questo mi puzza di S-Test (non ho risposto subito, l'ho fatto quando sono tornato a casa) ho detto semplicememte "ciao. come butta? io sono appena tornato a casa, " e ho notato che lei invece mi ha risposto in modo veloce, ci siamo scambiati qualche messassaggio e prima che si "esaltasse" troppo, ho detto "vado a dormire." e l'ho salutata. cmq sia, anche via messaggi mantiene quel "feeling" che usa di persona, riempie i messsaggi di emotion, fa battute spiritose ecc. oggi l'ho rivista all'uni in pausa pranzo, sempre la solita storia. ci siamo limitati al "saluto veloce" Attenzione che la "perfezionista" a me puzza di pazzoide. mi sto frenando anche x questo motivo, dato che le psyco prima ti fanno sentire al 7° cielo e poi si rivelano 1 vero Bluf (anche perche all'inizio queste persone, fanno di tutto per nascondere il loro vero ego, solo al fine di conquistarti.) la terrò d'occhio Modificato 2 Febbraio 2015 da Initial.D
Messaggi raccomandati