Vai al contenuto

cerco consiglio da uomini


piccolastellasenzacielo

Messaggi raccomandati

piccolastellasenzacielo

Ciao a tutti

cerco qualche consiglio dai ragazzi qua presenti per gestire al meglio la mia "trombamicizia"

In realtà non so se definirla tale visto che di amicizia c'è ben poco.

L'anno scorso conosco una persona per questioni personali e qualche mese dopo le mando una mail per complimentarmi per il suo lavoro.

Lui nella mail di risposta fa il "galante" e cerca subito un approccio e il giorno dopo recupera il mio numero di cellulare ed inizia a tempestarmi di messaggi carini, tutti i giorni mi manda il buongiorno ecc. Il fatto curioso è che all'inizio non si ricordava di me, poi gli ho mandato una foto e si è ricordato.

Mette subito in chiaro che è sposato e che non dobbiamo mai sentirci di sera. Per me va bene, anche io sono sposata.

Iniziamo fin da subito a mandarci messaggi e foto spinte, ci piacciamo molto e lui cerca di pianificare già un incontro.

L'incontro avviene un mesetto dopo e a questo ne segue un altro.

Già dopo il primo incontro lui mi manda meno messaggi, ma questo lo posso capire...ormai ha ottenuto quello che voleva e non deve più "conquistarmi".

Premetto che a me va bene così, una storia di sesso e basta. Non sono mai stata assillante (lui in passato è stato perseguitato da una sua amante e non voglio assolutamente essere rompiballe)ci scambiamo per lo più foto nostre, parliamo di fantasie ecc e quasi mai delle nostre vite come credo sia giusto in una relazione del genere.

Mi riempie di complimenti e sembra realmente che voglia rivedermi...il fatto è che lui viene nella mia città circa una volta al mese, ora per vari impedimenti sono tre mesi che non lo vedo e aspetto che mi dica quando verrà. Sono già due volte che glielo chiedo e tre giorni fa ha detto che "a breve mi farà sapere". So che è stupido ma ho paura che non mi dica quando verrà e allo stesso tempo mi sento stupida ad essere sempre io a stargli addosso. Da quello che mi scrive vuole rivedermi ma questa incertezza, il non sapere QUANDO, mi fa innervosire.

Come posso, inoltre, rendermi desiderabile e non scontata??Gli invio ogni tanto foto osè, come potrei stuzzicarlo di più?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolastellasenzacielo

Oggi ad esempio in risposta ad un video che gli ho mandato mi ha scritto che io lo succhio benissimo e che ha dei bei ricordi di me.

Sono stata tentata di dirgli: quando vuoi si rifà.

Ma non voglio passare per quella che lo tampina.

Pensavo di fare così: qualche fotina vedo non vedo ogni tanto.

Non gli chiedo più quando ci vediamo, lascio passare un mesetto e poi gli scrivo: io ho voglia di trombare con te!!!!e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Troll

ps..molto bravo a fare il troll ,meriti una song

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolastellasenzacielo

Perchè troll?

Ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Delle sfumature..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolastellasenzacielo

ok, mi hai beccata!!!!

Che dire non sono stata abbastanza attenta :acute:

come faccio a cancellarmi?

buona serata e grazie x la canzone è la mia preferita :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Oggi ad esempio in risposta ad un video che gli ho mandato mi ha scritto che io lo succhio benissimo e che ha dei bei ricordi di me.

Sono stata tentata di dirgli: quando vuoi si rifà.

Ma non voglio passare per quella che lo tampina.

Pensavo di fare così: qualche fotina vedo non vedo ogni tanto.

Non gli chiedo più quando ci vediamo, lascio passare un mesetto e poi gli scrivo: io ho voglia di trombare con te!!!!e tu?

Innamorata/ossessionata del/dal trombamico?

Che fregatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...