Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

flashlight
Inviato

comincio a parlarle 2 mesi fa, all'inizio fb poi le chiedo il numero ma l'ho sempre contattato io, e dopo un po comincia a rispondere molto più lentamente ma comunque la invito per un giorno che sarebbe domani, invito molto vago tra l'altro. qualche giorno fa mi stufo di contattarla visto che comunque non mi ha mai contattato lei e l'interesse che c'era prima si è interrotto tutto ad un tratto. ora la domanda è, ho ancora qualche carta da giocarmi o lascio perdere e vado avanti? avete qualche consiglio, li chiedo sempre, anche generale per il futuro o qualche osservazione. tutto fa brodo e può farmi comodo comunque se avete bisogno di altre informazioni chiedete :)

Inviato

Secondo me e' andata, come sempre succede quando si tira il chat game troppo a lungo. Vai avanti :)

flashlight
Inviato

ok :) quindi in genere come mi dovrei comportare, creo empatia e la invito subito ad uscire? in genere come ci si comporta?

Winny
Inviato

Per me é andata ma onestamente non é manco iniziata. Cmq C'è un topic apposta su chat game e fb!

Neiral Blackarm
Inviato

Freeze, vedi se dimostra un minimo di interessamento; in caso contrario nezt