DePalma [Partecipante] 26 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao a tutti.. C'è una tipa della mia scuola che mi piacerebbe contattare su fb.. Siccome ha messo un paio di 'Mi piace' a dei miei post ironici riguardanti la moda dei risvoltini, e lei stessa ultimamente ha pubblicato un video di youtube sullo stesso argomento, vorrei esordire con "Cos'è sto odio per i risvoltini? A noi del nord sono utili dato che abbiamo sempre le strade allagate :p'(io sono del nord ma abito in sicilia).. Cosa ne pensate di questo opener? Andrebbe modificato?
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 L'approccio ironico e' quello che preferisco perche' meno impegnativo (e' facile scrivere stupidaggini) e se strappi un sorriso fai bingo. IMHO va bene giocartela sui risvoltini, ma come va bene ironizzare su qualsiasi altra cosa che lei ha pubblicato sul suo profilo .. tanto le risultera' chiaro che vuoi socializzare
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 L'approccio ironico e' quello che preferisco perche' meno impegnativo (e' facile scrivere stupidaggini) e se strappi un sorriso fai bingo. IMHO va bene giocartela sui risvoltini, ma come va bene ironizzare su qualsiasi altra cosa che lei ha pubblicato sul suo profilo .. tanto le risultera' chiaro che vuoi socializzare Grazie per la risposta! Ho voluto agganciarmi a quel video perchè è il suo post più recente. Lei è infatti una che pubblica post molto di rado, quindi se volessi agganciarmi ad altri post risulterei un po stalker, dato che risalgono a un po di tempo fa. Comunque sono d'accordo con te sull'efficacia di un opener easy ed ironico, quindi se hai qualche idea su come migliorare magari l'opener che ho proposto ti ascolto!
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ma va bene l'ironia del doppio senso, ad esempio a me i risvolti piacciono molto, vado matto soprattutto per questi a catania poi sono specializzati nella produzione di questi Ma attenzione, visto che come dici posta raramente, e' probabile che usi fb passivamente con qualche like, share ...sempre che tu non le abbia visto commentare qualche post. Se cosi' fosse e' probabile che sia una da faccine e monosillabo in messenger, quindi tieniti pronto a tanta pazienza che a me manca e le mando tutte a liberarsi l'intestino DePalma ha reagito a questo 1
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Ahahahahahahahah Comunque domenica sera l'ho contattata, ecco la chat: Io: Quel video sui risvoltini mi ha fatto morire dal ridere ahah È raro trovare una persona sana di mente contro queste mode terribili, quindi stima! Ora però voglio sapere dov'è l'inganno.. Hai la voce da uomo? Rutti come un camionista? Mi sto già preoccupando ..ahaha (grazie .screen) Lei: Rutto come un camionista! Io:Eccola lo sapevo! .. Sai forse a questo punto preferisco i risvoltini ? Lei: Mi dispiace ma non sono d'accordo ? Io:Come mai tutto questo odio per le svoltine? A noi del nord sono utili, dato che abbiamo sempre le strade allagate? Lei:Credo che il mio non sia un odio rivolto proprio ai 'risvoltini' quanto piuttosto alle persone che li indossano, che senz'alcun ombra di dubbio sono degli stupidi ed ignoranti che non si rendono conto di quanto sono ridicoli.. so che non è giusto giudicare dall'aspetto, ma è inevitabile per me Io:Credo che dovremmo fondare un club per aiutare questi poveri ragazzi vittime delle mode imbarazzanti Lei:Io direi di fare un campo di sterminio ? Io:Ti mancano solo i baffetti e saresti la reincarnazione di Adolf? Lei:?? Io:Allora.. Cos'altro c'è di interessante da sapere su di te, oltre al fatto che i tuoi rutti fanno concorrenza a quelli di un camionista?Anzi, domanda noiosa..la cambio.. Immagina che ci sia da rapinare una banca:p ..Preferisci essere il palo che aspetta fuori e guida per scappare, il rapinatore che entra con il fucile, o l'ostaggio che se ne sta fermo a terra aspettando che tutto finisca? Occhio alla risposta ;p Lei: Dopo un'attenta riflessione credo preferirei essere il palo Io:Interessante!..dice molto sulla tua personalita'..Vediamo se ci prendo.. Credo che tu sia una ragazza molto indipendente, che spesso però preferisce aspettare che le cose facciano il loro corso..Infatti conosci tanta gente che magari si butta a capofitto nella vita, spesso incontrando molte delusioni.. Probabilmente Sei circondata da buoni amici, ma forse a volte senti il bisogno di stare da sola con i tuoi pensieri, magari leggendo?.. E da qualche parte c'è il desiderio di partire e mollare tutti, per dove non si sa .. Come sto andando? (Grazie Amnesiac) Lei: ......sono cose che hai elaborato tu o hai fonti? Io:Guarda, a dire la verità sono sempre fuori casa tua, cosí posso rovistare nel cassonetto dei rifiuti per capire cosa mangi .... Lei: Ahahahahahah wow, mi sono fatta uno stalker? Io:Il peggiore che ci sia in circolazione! ..quindi ci ho preso pure sul viaggio? Lei:Direi che quello è l aspetto principale, quindi si ci hai preso alla grande Io: Hai già una meta? Lei:Amo i paesi anglosassoni, se dovessi scegliere un posto in cui fuggire credo sarebbe l'inghilterra.. il mio sogno proibito restano l'America, l'Australia, il canada.. mi piacerebbe girarle tutte ? E tu? Io:Una volta stato in Inghilterra te ne innamori.. Diciamo che una parte di me è rimasta li .. Il clima, le persone, le differenze culturali.. Tu ci sei mai stata? Lei:2 volte, una volta londra, un altra stratford e d'intorni.. anche l irlanda è splendida, sono molto simili Io:Ah, l'Irlanda non l'ho mai vista.. Ma credo sia una figata, soprattutto per i pub? Lei:Sii, hai detto bene! Io sono stata a dublino, è proprio la città per i giovani.. un sacco di pub con musica e spettacoli, tanti tipi di birre, la gente super educata con quella pelle chiarissima, occhi chiari, m'innamoravo di qualcuno ad ogni passo che facevo *-* Io:Si però non puoi dirmi cosí, mi fai venir voglia di prendere il primo aereo e partire ahah comunque credo che uno dei punti forti dell'Inghilterra sia proprio la mentalità!.. Appena urtavo qualcuno in metropolitana era quello a dirmi per primo "Sorry"?.. Qua invece è tutto diverso ..! Lei:Sii hahahah appena sono arrivata a dublino la guida mi ha detto che c'erano due cose che dovevo sapere dell'irlanda 'sorry' ed 'excuse me' ogni volta che qualcuno ti sfiora per sbaglio è subito pronto a scusarsi, è fantastico.. Io: Sei stata in college oppure in famiglia? Lei:A stratford in college, a dublino e londra in hotel..tu? Io:Son stato a Bournemouth (o come si scrive) in famiglia.. Esperienza interessante ahah, mi ha fatto capire quanto l'Italia sia vista di "buon occhio" all'estero ? Lei: Cosa te l'ha fatto capire??? Io:La padrona di casa che a cena bisbigliava "These fucking italians" come se io non lo capissi ahahah Lei:?? si, so che molti lo fanno perché ospitandovi vengono pagati Io:Esatto.. Bè comunque spero di tornarci.. Mi manca la pioggerellina rinfrescante e il caldo accento degli inglesi Lei:Quasi sicuramente quest'estate ci ritornerò, magari ti mando qualche foto?? Io:Saranno ben accette! .. Anche se quelle che potrei inviarti dall'Australia le farebbero sfigurare? Lei: Sul serio? Io: Mio padre lo accenna da un po.. Quindi la possibilità c'è..! Lei:? mi infilo in valigia? Io:Nel caso in aeroporto dovessero fare storie, dirò che sei il mio pesciolino rosso? Lei:Ahahahahahahah mi faccio piccola, mi travesto da nemo ed è fatta? Io: Ahah un po gli assomigli Comunque io ora stacco.. Mi ha fatto piacere parlare con te, alla prossima! Buonanotte! Lei: Goodnight Questo è quanto, che ne pensate in generale? La chattata è avvenuta domenica sera sul tardi, secondo voi devo aspettare che sia lei a farsi viva, oppure le riscrivo magari domani? LomAx e baylisstic ha reagito a questo 2
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Sono ancora niubbo in questo mondo e non ho conoscenze adeguate per darti consigli, ma IMHO puoi fare quello che vuoi, giochi bene ed hai strada libera Certo se aspettassi qualche giorno appariresti anche disinteressato ma come dicevo sai trovare argomenti di suo interesse, quindi puoi cuocerla comunque DePalma ha reagito a questo 1
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 Grazie per le considerazioni! Comunque a scuola in questi giorni non ho avuto modo di incrociarla, quindi nemmeno di salutarla o scambiarci uno sguardo, pertanto credo che oggi dovrò tornare alla carica su facebook.. Pensavo a un modo simpatico per riaprirla, ovvero inviarle l'immagine di un costume da carnevale di Nemo in modo da riallacciarmi all'ultima chattata.. Che ve ne pare?
Nakata [Lurker] 2 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Grazie per le considerazioni! Comunque a scuola in questi giorni non ho avuto modo di incrociarla, quindi nemmeno di salutarla o scambiarci uno sguardo, pertanto credo che oggi dovrò tornare alla carica su facebook.. Pensavo a un modo simpatico per riaprirla, ovvero inviarle l'immagine di un costume da carnevale di Nemo in modo da riallacciarmi all'ultima chattata.. Che ve ne pare? Secondo me va benissimo riallacciarsi con l'immagine di Nemo. Sicuramente le strapperai un sorriso e partirai già con un pizzico di vantaggio
Alphajack [Lurker] 3 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Io direi osa di più... Spingiti più in alto! Considerato che lei ha investito molto su di te l'ultima volta... Utilizza un hook che può essere quello dei vestiti... E scrivi una cosa tipo: cosa fai questo week end? Fammi indovinare ...un corso di uncinetto così mi puoi fare una sciarpa? ..come sei dolce? ) DePalma ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati