Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esiliato
Inviato

In chat sei andato benissimo, dovresti cercare di vederla di persona, che sembri il più casuale possibile ...e non far passare troppo tempo ;)

Nel caso proprio non riesci a vederla ricontattala, però prendilo come un allenamento o una cosa simpatica x te.

• Mi piace! 1
DePalma
Inviato

In chat sei andato benissimo, dovresti cercare di vederla di persona, che sembri il più casuale possibile ...e non far passare troppo tempo ;)

Nel caso proprio non riesci a vederla ricontattala, però prendilo come un allenamento o una cosa simpatica x te.

Ciao! A scuola c'è la possibilità di vederla, anche se in questi giorni non l'ho mai incontrata! Se dovessi casualmente incrociarla la saluto, ci scambio due battute e chiudo, nulla di che, giusto per farle sentire la presenza :D .. Comunque per me è assolutamente una cosa simpatica e spensierata provarci con questa, non le do molto peso ;)

LomAx
Inviato

Ciao! A scuola c'è la possibilità di vederla, anche se in questi giorni non l'ho mai incontrata!

Scusa ma e' tanto che non vado piu' a scuola. .. come funziona ora? :) Non c'e' un unico orario di ingresso valido per tutti e che tutti non rispettano pur di piantonare qualche minuto in piu' davanti l'ingresso e fare caciara? Ai miei tempi eeeeeeeh ai miei tempi :) ogni gruppo aveva la sua area di piantonamento. Lei non ha questa abitudine? E' una di quelle che entra sempre in tirardo, irrompendo in aula mentre il prof ha iniziato la lezione? :)

DePalma
Inviato

Scusa ma e' tanto che non vado piu' a scuola. .. come funziona ora? :) Non c'e' un unico orario di ingresso valido per tutti e che tutti non rispettano pur di piantonare qualche minuto in piu' davanti l'ingresso e fare caciara? Ai miei tempi eeeeeeeh ai miei tempi :) ogni gruppo aveva la sua area di piantonamento. Lei non ha questa abitudine? E' una di quelle che entra sempre in tirardo, irrompendo in aula mentre il prof ha iniziato la lezione? :)

Ahah quando arrivo ho sempre circa 5-10 minuti di tempo prima dell'inizio delle lezioni che sfrutto per fare un giro fuori e nei corridoi insieme ai miei amici, ma non l'ho mai beccata! Prima di scriverle la prima volta la vedevo spesso in giro a ricreazione, ora invece è quasi diventata un fantasma! Comunque ho notato che quando prima la vedevo in giro era sempre attaccata a una tipa con cui ci provai parecchio tempo fa, ma con la quale andò male! Purtroppo ho avuto l'impressione che siano davvero legate! Ora che l'ho notato non saprei come comportarmi nel caso le dovessi incrociare insieme, si creerebbe una situazione parecchio imbarazzante :D