Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mattidogo
Inviato

Sera a tutti, sono nuovo di questo forum..

Ho letto qualche discussione qui li, ed è proprio vero si riesce ad essere stronzi maggiormente con chi non c'è ne frega nulla!

Detto questo vorrei chiedervi un consiglio, sto facendo lo stronzo con una mia ex ragazza, spiego meglio!

Io e lei ci siamo lasciati qualche mese fa...

Poi durante le feste mi invia gli auguri e io la rispondo un pó freddamente!

Io non la cerco, dopo una settimana circa mi ricontatta con una scusa qualsiasi, io e lei frequentiamo l'università...

E mentre parliamo un pó , io la invito per un caffè qualche volta, e lei accetta ...

Poi per vari motivi non ci siamo potuti vedere ci siamo incontrati lunedi, lei mi ha invitato!

Ci vediamo e io scherZo come al solito , la

Prendo in giro come mi comporto normalmente dai!

Lei inizia col dire come sei diventato antipatico, sei proprio scemo , mo ti picchio solite scimità ....

In un momento di serietà , lei mi dice : " mettiamo le cose in chiaro, io sono venuta semplicemente per prendere un caffè"

Io le rispondo: " guarda che non ho nessun altra intenzione, e non credo di aver lasciato pensare altro" , arriviamo al bar , ci sediamo ai divanetti e lei si siede vicino a me .... Parliamo del più e del meno, ci scherzo un po e lei è palesemente agitata, inizia ad abbracciarmi appoggiare la testa sul petto, mentre la prendevo in giro mi guardava negli occhi faccia e faccia e mi fa "ti picchio", mi manda tanti segnali per baciarla diciamo, io resto freddo pensando al fatto del "solo un caffè" , e lei continua ti posso dare un morso sul collo , qua li ... Cercava il contatto fisico palesemente...

Mi so stancato e me la sono baciata, mandando al diavolo quello che aveva detto...

E lei c'è stata è come!

Io me ne sono voluto andare ( si era fatto tardi ) , entro in auto mentre comprava le sigarette dopo anziché entrare viene mi abbraccia e mi ribacia! Io poi ho continuato a scherzare, raga ma è scema forte! Cioè prima solo un caffè così, coli, e poi? Mi diceva come sei antipatico, sei diventato proprio scemo , la prossima volta che ci vediamo se devi fare lo scemo non ci

Vediamo proprio ( ridendo ).

sono uscito con altre anche solo per un caffè ma nessuna , 10 min dopo ti fa capire tutte queste cose! E ci sta!

Poi l'accompagno a casa mi da il bacio a dx e sx, si vedeva che voleva essere baciata perché entrava usciva ma le ho fatto l'occhiolino e salutata ....

Io non l'ho inviata alcun messaggio lunedi dopo l'appuntamento e pure martedi... Ieri lei mi contatta , e le dico che ci sentiamo perchè devo andare a una festa di un'amica e lei dice: interessante!

Come se la fosse presa ... E oggi nemmeno l'ho contattata ...

Voi cosa mi consigliate di fare?

Continuo per la mia strada aspettando che si rifaccia viva lei?

Poi quella storia del solo caffè non l'ho capita ...

Consigliatemi

Voi

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Cosa vuoi sapere? Da quel che scrivi pende dalle tue labbra! Se vuoi averci qualcosa insieme ti conviene farti vedere anche a te un po interessato..se non te ne frega nulla e divertirti e basta continua così

Mattidogo
Inviato

Essendo stati ex , qualche mese fa .... Non vorrei rifare gli stessi errori... Cioè troppo attaccato...

Per ora comunque non voglio mettermi insieme , ma vedere prima un po la situazione .... Sono totalmente cambiato rispetto a qualche mese fa... Non mi metto a telefono o messaggiare preferisco fare altro .... Non vorrei che questo mio nuovo atteggiamento in questo momento della "conoscenza la stancasse" ... Non riesco a seguire una tempistica ... La contatto quando mi va... Se ci sta ad uscire è bene altrimenti chi se ne frega ....