fuzlod [Partecipante] 56 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) Ci "insegnano" a fare i duri, a fare bella impressione, a fare gli alpha, a non fare i zerbini ecetera. Magari all'inizio funziona ma poi quante volte pian piano durante la relazione si diventa degli zimbelli per le nostre donne?Quanto topic ci sono simili? Basta guardare le statistiche e sono per la maggior parte uomini con problemi di corrispondenza (o forse perchè quelli che stanno bene in coppia non scrivono qua?). Comunque quando mi comporto da stronzo e tutte le varie "tecniche" che noi sappiamo, le ragazze sono interessate a me e lo vedo. Ma se poi comincio a interessarmi mentre mi frequento con una, io avendola in pungo, non so perchè l'atteggiamento comincia a CAMBIARE e mi viene più istantaneo comportarmi in una maniera più normale e meno forzata, ovver NON pensare alle tattiche di seduzione,a fare l'amicone che ascolta i problemi, fare cose romantiche, ecc.Ed è lì che cominciano i primi inzerbinamenti e simili. E sappiamo come va a finire. E' normale? capita anche a qualcun altro?Mi domando se siete, o conoscete qualche maschio "alpha" che una volta che è innamorato perso riesce a tenere sempre quell'atteggiamento alpha tutto il tempo, o magari si piega anche lui durante la relazione e magari alla fine soffre piu di lei..Scusate il topic forse un po' stupido..Non sono maschio alpha nè di testa nè di fisico quindi è un mondo estraneo a me e vorrei sapere come funziona.. Modificato 22 Gennaio 2015 da fuzlod DTA, Friulano80 e Isaia ha reagito a questo 3
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) Leggiti Female Pratical Psychology di Franco, c'e' scritto tutto li'. D'altronde, Ishtar era la dea babilonese della fertilità , dell’amore , della guerra e, soprattutto, della sessualità . Ishtar stessa fu considerata la “cortigiana degli dei” ed ebbe molti amanti. Mentre era apprezzata per le sue doti sessuali, era allo stesso tempo crudele con gli uomini che si innamoravano di lei. Come vedi, sono discorsi vecchi come il mondo. Modificato 22 Gennaio 2015 da Motivator GeorgeKaplan e Connor ha reagito a questo 2
alessandrocom1 [Partecipante] 82 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Alla fine anche il più grande alpha, diverrà un beta! Walalla ha reagito a questo 1
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Se qualcuno ha un buon innergame non lo diventa, secondo me. Non bisogna sforzarsi di usare le tecniche: Bisogna migliorare noi stessi call interno affinché quelle "tecniche" diventino parte di noi. Fine.
fuzlod [Partecipante] 56 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Ma allora un vero maschio alhpa è menefreghista e non soffre mai per amore, semplicemente "nexta"? Funziona cosi? Friulano80 ha reagito a questo 1
Argento [Élite] 19 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Il problema è il cambio di tendenza. Iniziare in un modo e finire in un altro. Tu puoi esser un misto romantico e stronzo se è espressione della tua natura. Però devi settarlo sin dall'inizio. E' il cambiare che ti frega. Fromzerotohero, fuzlod, Lilian e 3 altri ha reagito a questo 6
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Ma allora un vero maschio alhpa è menefreghista e non soffre mai per amore, semplicemente "nexta"? Funziona cosi? Si, dal mio punto di vista
Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Alfa non si diventa. Chi è Alfa lo sente da quando è bambino. Sente che a livello istintivo è forte. Se uno è Alfa è scritto nei suoi geni. Nessuna tecnica può far diventare un uomo Alfa. Le tecniche insegnano a diventare un buon attore. Chi nasce Beta e tenta di diventare Alfa sta perdendo tempo. adad e Friulano80 ha reagito a questo 2
antonione [Partecipante] 2 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Un attore vive una parte se la vive abbastanza la parte diventa la sua vita.
Interstellar [Élite] 283 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Ci "insegnano" a fare i duri, a fare bella impressione, a fare gli alpha, a non fare i zerbini ecetera. Magari all'inizio funziona ma poi quante volte pian piano durante la relazione si diventa degli zimbelli per le nostre donne? Quanto topic ci sono simili? Basta guardare le statistiche e sono per la maggior parte uomini con problemi di corrispondenza (o forse perchè quelli che stanno bene in coppia non scrivono qua?). Comunque quando mi comporto da stronzo e tutte le varie "tecniche" che noi sappiamo, le ragazze sono interessate a me e lo vedo. Ma se poi comincio a interessarmi mentre mi frequento con una, io avendola in pungo, non so perchè l'atteggiamento comincia a CAMBIARE e mi viene più istantaneo comportarmi in una maniera più normale e meno forzata, ovver NON pensare alle tattiche di seduzione,a fare l'amicone che ascolta i problemi, fare cose romantiche, ecc. Ed è lì che cominciano i primi inzerbinamenti e simili. E sappiamo come va a finire. E' normale? capita anche a qualcun altro? Mi domando se siete, o conoscete qualche maschio "alpha" che una volta che è innamorato perso riesce a tenere sempre quell'atteggiamento alpha tutto il tempo, o magari si piega anche lui durante la relazione e magari alla fine soffre piu di lei.. Scusate il topic forse un po' stupido..Non sono maschio alpha nè di testa nè di fisico quindi è un mondo estraneo a me e vorrei sapere come funziona.. l'uomo alpha, come lo presentano i manuali é in via d'estinzione. puó reggere fino ai 20-25 anni, ma poi la societá s'impone. é una societá ipocrita dove trionfa il ruffiano, il politico, l'aziendalista etc...quello che non scende a patti con niente e nessuno, con tutto il rispetto, magari finisce a pulire i cessi. per es. fabrizio corona...é in galera!! con questo non voglio dire que essere alpha sia sbagliato, ma che lo devi essere fino al nocciolo, sennó il bluff verrá allo scoperto e ti faranno a pezzetteni. quindi l punto non é eessere alpha, ma non beta. cioé non devi essere per forza spaccone, ma soprattutto non devi essere romanticone. una caratteristica che hanno i natural e gli alpha é che incominciano scopare presto e a 20 anni hanno giá lle spalle anni di petting sulle panchine, di pompini e scopate. ma hanno anche esperienze di devastanti inculate, che lasciano il segno, soprattutto per la giovane etá: quindi avendo giá certezze su se stessi (quanto valgo, sono bello o attraggo le donne) e esperienze reali (le donne non sono dee ma possono essere grandi bastarde), sviluppano una personalitá piú egoitsta, che non cerca conferme ed piú centrata su se stessi, quindi efficace. qui qualche es: http://www.italianseduction.club/forum/t-48510-essere-centratie-sapere-quando-chiamarla/,
Messaggi raccomandati