Vai al contenuto

Preservativi sottili


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

Ciao a tutti.

Ho sempre avuto un dubbio, non so fino a che punto fondato.

L'affidabilità dei preservativi cosiddetti "sottili".

Parlo in senso di sicurezza, nel caso si possano rompere o lacerare.

Tralaaciando i "supersottili" che forse per il poco spessore possono effettivamente esser più delicati.

Mi rendo conto che adottare i più sottili, soprattutto per esempio per il secondo match, potrebbr aiutare l'erezione e l'eccitamento, avendo più sensibilità.

Per ora io uso spesso i primex natural, li trovo confortevoli e buon rapporto qualità prezzo.

i jeans non li sopporto, troppo spessi e stretti, i love non male ma alcuni rotti, ricordo buoni gli akuel.

Qualcuno usa i sottili? Feedback in fatto di sicurezza e ...altro? Avete dei buoni compromessi sicurezza/sensibilità da consigliare?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ho usato i durex real feel (ce n'è anche un'altra versione con nome diverso, ma sempre ultrasottili)... quindi non quello che intendi tu, ma comunque il discorso vale in generale.

Molto meglio per me e anche per lei. Si avvicina molto alla reale sensazione di un rapporto senza preservativo.

Per l'erezione dipende anche da te. Se non stringe troppo alla base è meglio.

Sono tutti molto sicuri e difficilmente si rompono.

E' capitato ovviamente e credo fosse dovuto alla scarsa lubrificazione di lei, quindi meglio se utilizzati con lubrificante a base acquosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Ciao a tutti.

Ho sempre avuto un dubbio, non so fino a che punto fondato.

L'affidabilità dei preservativi cosiddetti "sottili".

Parlo in senso di sicurezza, nel caso si possano rompere o lacerare.

Tralaaciando i "supersottili" che forse per il poco spessore possono effettivamente esser più delicati.

Mi rendo conto che adottare i più sottili, soprattutto per esempio per il secondo match, potrebbr aiutare l'erezione e l'eccitamento, avendo più sensibilità.

Per ora io uso spesso i primex natural, li trovo confortevoli e buon rapporto qualità prezzo.

i jeans non li sopporto, troppo spessi e stretti, i love non male ma alcuni rotti, ricordo buoni gli akuel.

Qualcuno usa i sottili? Feedback in fatto di sicurezza e ...altro? Avete dei buoni compromessi sicurezza/sensibilità da consigliare?

Ci sono dei preservativi giapponesi in poliuretano e non in lattice, si chiamano Sagami Original , sono i più sottili al mondo, costicchiano, io li ho presi su amazoo.uk per curiosità, sono davvero sottili e più resistente di quelli in lattice. Li ho scoperti leggendo un articolo, i Sagami original 0.01 sono i più sottili al mondo, li hanno fatti recentemente.

Altrimenti ci sono alcuni modelli della durex normali (che trovi al supermercato) che sono già sottilissimi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
bigbangtheorist

A me si sono spesso rotti quelli super sottili durante il rapporto. Per cui preferisco quelli normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...