Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RickyR7
Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo nuovo nel forum e sto cominciando a "studiare" per migliorare l'approccio con le ragazze.

Ma adesso ho bisogno del vostro aiuto per un'emergenza. In pratica avrei bisogno di qualche dritta last minute, una sorta di super riassunto per evitare di finire nella mia solita friendzone con questa ragazza che mi piace davvero tantissimo.

prox settimana ci vedremo per un caffè e calcolando che le occasioni per vedersi sono pochissime (abitiamo lontano) devo essere concreto ma senza flirtare troppo perché non abbiamo ancora molta confidenza. Diciamo che l'obiettivo è creare interesse in lei...mi aiutate???

• Mi piace! 1
rajonrondo
Inviato

evitare di finire nella mia solita friendzone

senza flirtare troppo

non ti sembra che queste due cose siano un controsenso? :pardon:

RickyR7
Inviato

Hai perfettamente ragione...mi sono espresso male, volevo dire di non essere esagerato perché non ci conosciamo ancora molto ma vorrei evitare che la situazione prenda la piega dell'amicizia

flashlight
Inviato

se è molto importante per te significa che gli dai troppa importanza. stai calmo e comportati come se uscissi con una persona qualunque ( come in realtà è ), parlaci e si (il miglior) te stesso. ultima cosa ma anche la più importante DIVERTITI :)

NightOwl
Inviato

Giusto. Divertiti e lei farà lo stesso

King Dave
Inviato

L'unico problema avviene quando la inviti a prendere il caffè e rifiuta come è capitato a me. Rilassati sii te stesso e falla sorridere, insomma divertitevi. Ovviamente fagli qualche complimento dicendo che è davvero bella, capirà da sola che la stai un po corteggiando e che non vuoi essere suo amico.

RickyR7
Inviato

Aggiorno portando buone nuove, le ultime 2 volte a distanza di poco tempo mi ha cercato lei per vederci siccome era a genova, purtroppo poi non siamo riusciti a vederci ma credo che il fatto che mi cerchi sia abbastanza significativo...Piedi per terra lo so, ma l'interesse suo mi pare ci sia, indipendentemente dal tipo di interesse, bisogna gestire bene la situazione.

grazie cmq

King Dave
Inviato

Emergenza scampata allora ! Ahah :rofl:

RickyR7
Inviato

No spero di no....in teoria in settimana c'è un incontro in previsione

RickyR7
Inviato

Allora ragazzi illuminatemi perché sono in confusione.

Dopo i tentativi falliti di vederci (proposti da lei), come già le avevo anticipato (con una scusa puerilissima) le ho detto che sarei dovuto andare nella sua città un gg della settimana seguente, apparentemente mi era parsa contenta dicendomi addirittura "quando vuoi". Ieri le scrivo che il gg dopo sarei andato e le propongo in maniera leggera di fare un giro...messaggio visualizzato alle 15, online su whattsapp costantemente, ZERO risposte (cosa mai successa prima con lei)...mio sconforto totale, depressione, ennesimo tentativo fallito...per forza di cosa devo dare la situazione per morta

Oggi all'una mi scrive lei dicendomi che oggi va in biblioteca e mi chiede se sarei andato lo stesso nella sua città.

Per non sembrare un coglione in sua completa balia le dico di no ma solo perché il "documento" che avrei dovuto ritirare non era ancora pronto...a quel punto si scusa di non aver risposto prima!

L'idea che mi sono fatto io è che si sia spaventata dal mio invito e che non sapesse come giustificarsi.

Siate pure brutali, lascio perdere vero?