Vai al contenuto

Ex riconquistata. Datemi un consiglio sulla fase due!


maldiluna

Messaggi raccomandati

maldiluna

Non chiedetemi come ho fatto o quale metodo abbia applicato. Non lo so. So solo che io mi stavo facendo i cazzi miei con altre, e che lei si divertiva con un ragazzo più grande, un pezzo di pane che l'ha messa s'un piedistallo.

Ci raccontavamo delle nostre rispettive storie come se fossimo oramai diventati amici, e poi una sera siamo finiti a letto insieme.

Sono 3 settimane che scopiamo, lei continua a vedere il suo tizio, mentre io ho scaricato la mia trombamica dopo una mega scenata di gelosia.

Quindi al momento sto facendo sesso solo con la mia ex e sono in piena Danger Zone.

Come se ciò non bastasse, capita spesso che ci si incontri fuori negli stessi locali perché abbiamo diverse amicizie in comune. A volte ho voglia di stare con lei, ma mi rendo conto che la mia priorità assoluta adesso sia quella di trovarmi un'altra trombamica. Lei invece vorrebbe essere scelta ogni volta.

Voci di corridoio piuttosto attendibili mi hanno detto che sia ancora innamorata di me. A conferma di ciò, quando ci provo con un'altra, lei reagisce in modo da farmela pagare. Mi conosce, sa cosa fare.

Il risultato è che io, ora, sto male all'idea di farla soffrire se ci provo con un'altra quando siamo nello stesso locale. (trip mentali, sensi di colpa, quella roba lì)

E' una cosa assurda e irrazionale, perché non ho intenzione di tornare con lei, ma sento che lei sta riuscendo abilmente, inesorabilmente, a fottermi.

Le basta semplicemente essere più presente alle serate, per tagliarmi via una grossa fetta di nuove conoscenze femminili.

Quindi vorrei un consiglio sulla gestione di questo piacevole imprevisto.

Devo assolutamente farle riuscire ad accettare che io mi debba ritrovare altre trombamiche, anche se per fare ciò dovessi smettere di farci sesso. Poi ovvio, se potessi continuare ad avere anche lei... tanto meglio!

Qualcuno c'è già passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Nessuna donna (penso) vuole l'uomo che scopa in giro se è stato una vecchia fiamma e ancora innamorata. Lei ti tiene con il filo, scopate e tu senza accorgertene ti attacchi sempre un po' di più a lei. Lo sente e ci gioca sopra. Le stai dando la libertà di vedere 'sto tizio ancora... Pugno di ferro? Se non ci vuoi stare insieme taglia, non che appena la vedi pensi di amarla, no. Non finirai piu' di 'sbavarci' dietro, dacci un taglio. Non siamo macchine è vero, il trombare non è tutto però cerca altro. Caccia l'occhio sul 3d di .screen

Modificato da NightOwl
Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

Io non sono riuscito a fare ciò che aspiri, lei aveva una mentalità troppo rigida per accettarlo.

Ho cambiato ambienti quando avevo la necessità di essere più libero, portando con me gli amici che volevano seguirmi per una serata alternativa, diversa.

Per un breve periodo ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Vegas

La soluzione sta esattamente nel tuo post: sai già qual'è il problema e quali sono i rischi (quello che tu chiami "fotterti"), e l'unico modo che ha di farlo è facendoti cambiare atteggiamento per lei... la cosa rischia di prendere una brutta piega, tu ti dedichi meno ai tuoi scopi (trovarti una scopamica) e dai importanza a lei (il solo cambiare le tue volontà per non fare torto a lei è già un tenere troppo conto di lei) e lei sente di "averti in pugno" e perdi sia lei che l'eventuale trombamica...
Vi siete ritrovati a scopare, bene, tu sai che oltre a questo non vuoi tornare con lei ma vuoi altre ragazze, ok, continua a fare ciò che devi fare senza PAURA di perderla (perche in fondo il problema è questo, ti trovi in questa situazione perchè lei ora scopa con te, ma nel momento in cui dovesse tornare a farsi i fatti suoi hai paura di prendere ad inseguirla), ma secondo me è mooolto piu facile perderla "autocensurandoti" che seguendo invece la tua volontà... il tuo provarci con altre ragazze al massimo la farà ingelosire e ti vorrà ancora di piu per se stessa, e se dovesse dirti "senti a me così non va bene, o le altre o me" tu tira dritto tranqullo... tutto sta nel mettere in chiaro le cose dall'inizio, il tipo di rapporto lo imposti tu da subito... fidati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Per una fortuita serie di circostanze, alla fine ho seguito il consiglio di Vegas. Ho scopato con una sua nuova amica, che non sapeva di noi e le ha raccontato tutto.

Stavolta pensavo davvero che mi avrebbe mandato a cagare per direttissima. E invece no.

Livello di gelosia over 9000.

I giochi sono ancora aperti. Grazie Vegas ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
lancaster

Tra i vari topic sugli "ex", spesso (purtroppo) che raccontano storie negative, già solo il titolo di questo mi ha fatto sobbalzare :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma tu guarda cosa hai tirato fuori!

A questo punto aggiorno.

A furia di mini scenate e di allontanamenti per ripicca, sempre seguiti da un riavvicinamento, ha capito che ho una vita sessuale libera che però non rappresenta un rischio per la nostra "relazione", nel senso che anche se esco con altre non mi ci fidanzo e continuo a scopare pure con lei.

Adesso è a tutti gli effetti la mia trombamica number 1, le posso presentare senza problemi le altre con cui esco e, forse - se gli dei mi benediranno - prima o poi gliene piacerà una e ci scapperà un threesome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...