Vai al contenuto

Ragazza appena lasciata


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda per voi:

ci sta una ragazza del mio gruppo che si è appena lasciata con il suo ragazzo dopo 2 anni. Ora è 1 settimana che è single e l'ha passata in maniera abbastanza triste ( pianti, non ha mangiato ecc.)

Tuttavia, questa sera mi ha invitato come suo + 1 ad una festa.

Il mio dubbio è: tentare l'affondo oppure giocarmela in maniera soft e poi puntare ad un day data la sua condizione attuale?

Da quel che so, sembra un ragazza abbastanza tranquilla, ha perso da qualche mese il padre e manda lei avanti la famiglia, essendo la madre non in ottime condizioni di salute... Quindi è anche abbastanza matura.

In genere poi, quando una si lascia, come conviene agire in questi casi, visto che l'ombra dell'ex è sempre presente? Specie se single da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sexyjonny

Ragazzi, riapro questo topic perchè si tratta della medesima ragazza...

Dunque, quella sera andò una merda, poichè lei ha svariati problemi della serie: problema al piede, il giorno stesso fece una visita in cui le hanno detto che deve operarsi, la madre ha un cancro scoperto pochi mesi dopo la morte del padre e quella sera non stava bene. non mangiava da 6 giorni, era la prima festa sezna ragazzo ecc ecc..

Nei giorni successivi, parliamo un po', ma se cerco di portarla sul sessuale, lei comunque evita la cosa e mi ha chiaramente detto che si imbarazza nel parlare di certe cose... secondo me con l'ex non aveva una buona intesa sessuale. Lui era un tipo padre padrone, tantè che le fece una LISTA dopo lasciati con le persone con cui poteva e non poteva parlare.. roba da psicopatici...

Io non so che fare con lei, nel senso che vorrei tentare l'affondo deciso, ma se ha tutti questi problemi ogni volta è un macello... eppure fonti vicine mi dicono che cerca uno scopamico. Ma se fa così, come fa ad averlo?

Sia chiaro che da lei, per ora, non voglio una relazione, ma solo divertirmi e basta. Voi come fareste? Io cerco sempre di metterla a suo agio, anche se è sempre un po' fredda e distaccata... eppure ogni tanto lancia frecciatine. Boh. :D

Ah e in genere evito come la peste discorsi sulla sua salute ecc, non ne parliamo mai, sia perchè ho paura di farla stare male, sia perchè ho paura di essere friendzonato diventando l'amichetto con cui si confida.

Modificato da sexyjonny
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Se fai la crocerossina non puoi prendere il ruolo dello stronzo che se la scopa. Semplice.

Te, in questo momento, sei una crocerossina.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

In che senso crocerossina? Non parliamo mai dei suoi problemi, nè lei si confida con me... quindi perchè crocerossina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Eppure sai un elenco di tutti i suoi problemi: problema al piede, il giorno stesso fece una visita in cui le hanno detto che deve operarsi, la madre ha un cancro scoperto pochi mesi dopo la morte del padre e quella sera non stava bene. non mangiava da 6 giorni, era la prima festa senza ragazzo ecc ecc..

E immagino che con ecc... ecc.. tu ne sappia altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Si ma ancora non capisco che c'entra...

Queste cose le ho scoperte perchè me le ha dette un amico in comune, non lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ragazzi allora? Che fare con queste tipe così "complicate"? Soprattutto, approfittare del suo momento di debolezza o far passare un po' di tempo per far calmare le acque?

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Portala fuori. Trattala come tua figlia di 5 anni. Pensa solo a farla stare bene,e sopporta i suoi eventuali capricci.

Donale un pò dell'umanità che la vita,al momento,le sta togliendo.

Falla stare bene e non pensare ai demoni che albergano in queste fredde pagine (kino,ltr,fb,hb,rapport,pushpullstocazzofreezenextkinokinokinotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...