Vai al contenuto

Passaggio interessante Da "The Attraction Code"


Angus88

Messaggi raccomandati

Angus88

Cari amici ed amiche di IS BuonaSera!!!

Da qualche giorno ho iniziato a leggere "The attraction Code" di Vin Di Carlo.Trovandolo veramente molto interessante.

C'è un passaggio riguardante le "Finestre di opportunità" che mi ha particolarmente colpito.Lo riporto qui:

Una donna utilizza un test del tipo "Finestre di Opportunità" perchè vuole vedere se siete abituati al fatto che le altre donne sono attratte da voi e se siete pronti ad andare oltre. Il metodo migliore per cogliere questi segnali, è quello di sotto intendere sempre una attrazione. Questo significa che state interpretando un indefinito segnale da parte sua come una attrazione e vi comportate coerentemente con questa interpretazione. La cosa grandiosa è che, presumendo l'attrazione, si crea effettivamente l'attrazione. Questa cosa funziona perchè la gente, generalmente, ha uno scarso senso della realtà, e cercano negli altri degli indizi per interpretare il mondo intorno a loro. E' una grande opportunità per voi di interpretare la realtà a vostro favore ed ottenere il risultato desiderato. Questo è estremamente desiderabile perchè non solo una donna vedrà che sapete come far accadere le cose, ma vi percepiranno anche come un forte leader.

Cosa Ne pensate voi?Quali sono le vostre Riflessioni?

Rinnovando il mio augurio di Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Far propria questa cosa aiuta anche un sacco l'inner game. Attrai di più, trasmetti più sicurezza,te ne freghi dei rifiuti,cogli maggiormente ogni possibilità... c'è solo da guadagnare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

be sicuramente se tu sei convinto di piacere ad una parti con una marcia in più non nel senso di affrettato ma nel sens che non hai paura di sbagliare o di dover dimostrare qualcosa a lei.

cosi facendo sei e sembri più sicuro di te e questo pace

Link al commento
Condividi su altri siti

il randagio

Grande Amnesiac, nn avevo mai dato il giusto peso all fenomeno dell ignoranza collettiva.

Mi si è accesa una lampadina del tipo"ah ecco perché quella volta...perchè nn c ho pensato prima?".

Devo approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...