Vai al contenuto

Primo post


stromorf

Messaggi raccomandati

stromorf

Salve a tutti. :look:

Causa norme anti luker (che come trovata non è male, se non fosse che mi costringono a scomodarmi, a lasciare il mio posto di osservazione per scrivere ed intervenire “attivamente”), mi vedo costretto ad anticipare il mio primo post, pur non avendo molto da dire.

Sicuramente la difficoltà sta anche e/o soprattutto nell’iniziare, ed allora prendiamo il toro dalle corna e cominciamo con una mia, per quanto incompleta, presentazione.

Il mio amico il verme (che sentitamente ringrazio) mi ha indirizzato su fidst intorno al periodo di capodanno.

Prima di scoprire fidst, IS e tutto il resto del pu, ero immensamente beta .

Ero solito uscire con delle hb: ultimamente hb gemelle 5,5 e 6 e un’ hb 7.

Ma da mega afc venivo trattato ne più e ne meno come un’amica e tranne sparuti casi, ogni volta che ci provavo fallivo miseramente.

Conoscere poi nuove hb approcciandole così….., per strada o nei locali, senza essere presentato, era per me una cosa fuori dal mondo.

Dopo ormai un mese e mezzo di studio del pu cosa è cambiato?

Dal punto di vista pratico assolutamente niente.

Per diverse ragioni non ho potuto frequentare altro che il luogo di lavoro (dove attualmente non ci sono target interessanti) e quindi non ho sperimentato nessuna tecnica che qui e su fidst ho potuto imparare. E poi alla fin fine non mi sono potuto dedicare tanto neppure alla teoria.

Però almeno adesso mi rendo conto di dove ho sbagliato con le hb in alcune occasioni (solo in alcune).

Principalmente, ma non solo, fallisco miseramente ogni shit-test (non ero al corrente nemmeno dell’esistenza di queste cose), e manco completamente di alphaness.

Ve l’ho detto: fino a poco fa ero terribilmente beta e solo ora cerco di acquisire un certo comportamento alpha, anche se è difficile, continuando a frequentare la stessa gente, levarsi di dosso quell’aura del fantozzi ragionier ugo che su di me aleggia da diversi anni e che magari può farti diventare simpatico agli occhi della gente, ma che non spinge le hb a dartela, ne il capo ufficio ad assegnarti compiti importanti.

Certo, dal capire quali sono le cause del fallimento all’individuare un metodo/tecnica/strada/approccio/quello che cacchio volete per non fallire, il passo è lungo.

Mi sono accorto, ed in parte mi è stato fatto notare, che la strada del pu richiede non solo forza di volontà, ma anche un certo ordine mentale e disciplina, nonché un approccio molto scientifico alla realtà. Tutta roba con cui fino ad ora ho fatto a pugni.

Nei giorni a venire, con una mente un po più serena, un po più di tempo libero e soprattutto un maggiore impegno attivo da parte mia, spero di fare qualche progresso e di farvi avere qualche report.

Già per questa mattina ho combinato una specie di rimpatriata con due mie vecchie amiche tutte e due fidanzate. Vedrò cosa riesco a sperimentare.

Ora vi lascio che mi metto a ripassare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi sono accorto, ed in parte mi è stato fatto notare, che la strada del pu richiede non solo forza di volontà, ma anche un certo ordine mentale e disciplina, nonché un approccio molto scientifico alla realtà. Tutta roba con cui fino ad ora ho fatto a pugni.

Nei giorni a venire, con una mente un po più serena, un po più di tempo libero e soprattutto un maggiore impegno attivo da parte mia, spero di fare qualche progresso e di farvi avere qualche report.

Già per questa mattina  ho combinato una specie di rimpatriata con due mie vecchie amiche tutte e due fidanzate. Vedrò cosa riesco a sperimentare.

Ora vi lascio che mi metto a ripassare qualcosa.

Sappi che sei fortunato ad avere un amico come il Verme ;)

Due idee da aggiungere ai tuoi buoni propositi.

1. oltre alla disciplina, ordine metale ecc. mettici tanto e tanto divertimento. Non prenderla mai come un fatto personale e soprattutto divertiti e fai divertire (non da pagliaccio ovviamente)

2. sperimenta sempre e dovunque. Non è necessario che tu sperimenti solo con gente nuova. Se impari una tecnica, una routine, un game, qualsiasi cosa applicala alle amiche che hai intorno. Fallo per esercizio, senza un vero scopo se non per esercitarti. Riconosci gli shit test, anche quelli di tua sorella (non farla innamorare però :D ) e poniti sempre nella condizione di poter imparare ogni volta qualcosa dall'esperienza.

:)

Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

leggiti 3 volte il punto 2 di XAX.

per imparare ad essere alpha puoi allenarti con chiunque (però se uno sta dormendo, magari aspetta che si svegli).

lo puoi fare anche senza star relazionando con qualcuno, semplicemente camminando per strada.

se preferisci puoi cominciare da solo in camera tua.

consigli su come allenarsi ce ne sono sparsi per questo forum, se non li trovi fai un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
leggiti 3 volte il punto 2 di XAX.

per imparare ad essere alpha puoi allenarti con chiunque (però se uno sta dormendo, magari aspetta che si svegli).

lo puoi fare anche senza star relazionando con qualcuno, semplicemente camminando per strada.

Oggi stavo al supemercato con la mia ex.

Ho visto che una commessa s'era fatta un taglio diverso moto carino.

Le ho fatto un complimento e dopo la mia ex mi ha detto che un complimento così per lei poteva essere molto imbarazzante.

Sinceramente non mi ero proprio accorto di aver fatto chissà che :D

Allenati come dice il Verme, e dopo lo farai automaticamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Confermo che essere amico del verme e' un tuo punto a favore.

Poi ultimamente va di moda, ti fai anche SP... beh io lo conosco

da piu tempo di tutti voialtri ... tie' :D :D [..forse]

Certo, dal capire quali sono le cause del fallimento all’individuare un metodo/tecnica/strada/approccio/quello che cacchio volete per non fallire, il passo è lungo.

Io sto notando che la cosa che mi motiva di piu', sono i risultati.

Negativi, positivi, comunque emozionali, che mi smuovono dalla

routine e dal "normal behaviour"...

cioe' vedere che sto sulla strada buona per migliorarmi.

Se mi fermo un attimo, tanto quanto sono stati rapidi i progressi

sara' rapida la regressione, nonche' il riavvicinarsi e riabituarsi

al vecchio stato di cose. Ti abbiocchi.

Poi quando i risultati sono positivi, cioe' in qualche modo SPESSO

visto che e' una strada in miglioramento, io sento una sensazione di

SBALLO pura, qualcosa che si avvicina alle palpitazioni di quando stai

in one-itis aggravato e ricevi feedback positivi dalla donzella di turno...

non so se e' normale... e parlo di condizioni fisiche esenti da abuso di

stupefacenti :p

Mi e' capitato anche di avere tante cose contro assieme nella

stessa giornata, alcune delle quali immaginarie, e contemporaneamente

di realizzare che le difficolta' ad approcciare sconosciuti erano ancora

li' [all'inizio richiede molta energia imho, per entrare in un

meta-frame vincente]. E nonostante fossi partito con discreti risultati

nelle comunicazioni con i conoscenti e con una carica "da studio" notevole

e con voglia di fare, li mi sono ritrovato potentemente giu' di morale ..

ma mi son detto "cazzo, ora so quello che voglio, non e' un capriccio

di una settimana, e' una strada che incosciamente ho sempre seguito"

(e ovviamente non parlo solo di pickup), ho _lottato_ con me stesso

per fare qualche prova anche azzardata e potenzialmente anti fruttuosa,

che mi permettesse di risalire. E ha funzionato. E fuck, oggi sto di

nuovo da dio con i miei piccoli progressi.

Tocca partire col piede giusto dalla mattina, speranzosi e vogliosi di

migliorare, ma anche con la coscienza che i risultati positivi vanno e

vengono, e vanno a migliorare. Altrimenti ce li si aspetta a priori, non

ci si pone in challenge con la vita, e si perde senza combattere.

i miei 2 centesimi, che tanto non li prende manco la macchinetta del

caffe' ...:D

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...