Vai al contenuto

Un 2014 infruttuoso


Ivan1992

Messaggi raccomandati

Ivan1992

Ciao a tutti! Speravo di non dover più scrivere post lamentosi e imbarazzanti ma mi sento di doverlo fare... per avere un po' di sostegno morale, o per avere dei consigli. Questo è il mio post di maggio 2014 per chi avesse voglia di dargli una lettura http://www.italianseduction.club/forum/t-43685-fine-one-itis-e-inizio-di-un-vortice-di-negativita/#entry1451435

Devo dire che mi ritrovo ancora abbastanza fermo in quella situazione. Ora la mia ex ragazza mi ha lasciato da un anno e 5 mesi e da allora non ho più concluso un cazzo se non due ragazze che mi sono limonato questo settembre; sia chiaro una valeva 4 punti e l'altra 5, nulla di speciale, anzi...

Continuo ad avere la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato in me. Ho un frame mentale del cazzo (per carità ora dopo qualche mese da una psicologa va un po' meglio), nel senso che in generale sto bene ma ogni volta che un mio amico conclude qualcosa cado in depressione per qualche giorno. E parlo di qualche amico con i miei stessi problemi, che si sente brutto magari o che si sente continuamente sbagliato. Io mi sento talvolta brutto e talvolta apprezzabile ma ciò che dicono le ragazze di me conferma l'ipotesi bruttezza. Ho cicatrici dell'acne in faccia parecchio visibili (non sono ai livelli di Cassano ne di Skrillex per carità) che dopo aver fatto 5-6 peeling e un trattamento laser non vogliono scomparire ne ridursi un pochettino. Continuo a sentirmi non considerato o non noto mai ragazze che mi osservino, nemmeno quelle bruttine.

Dopo mesi di depressione sto per ricominciare a produrre musica elettronica e mi sono anche messo a frequentare economia ONLINE (visto che son stato assunto per qualche mese mi sembrava la cosa migliore da fare). Questo è il mio primo lavoro di un annetto fa

Non l'ho condiviso per fare spam ma perchè ne vado molto fiero e son sempre stato molto sicuro di me stesso sull'aspetto musicale. Insomma so di poter diventare bravo e non ci sono cazzi e vorrei essere così anche negli altri aspetti della vita.

Spero che qualcuno possa darmi una mano! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qua http://www.italianseduction.club/forum/t-46550-diario-di-mensito/page-27#entry1520052

Stai solo cercando conforto riguardo un problema che non esiste.... mi raccomando basta commiserarti , stai rovinando le tue giornate .

Ma soprattutto , bel pezzo . Hai talento . Mi sarebbe piaciuto diventare un music producer , ma non ne ho la possibilità . Dedicati con forza schiacciante (Aivia docet ) a questa tua passione , vedrai che belle soddisfazioni :)

Quando verrai in Ancona , voglio il pass vip ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se un amico chiude...bene,qualcosa da imparare.

Per quale motivo buttarsi giu'?

Se attorno a noi ci sta gente che ha dei successi in particolari settori...

meglio conoscerli che invidiarli.

Anche perche' l'invidia non aiuta.

Se ti piace produrre musica elettronica,continua a farlo.

Quando si ha una passione serve coltivarla.

Piu' facciamo cose che ci piacciono e piu' ci portiamo a migliorare il nostro "essere"

(chiamiamolo cosi')

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992

@wereWolf grazie per i complimenti fanno sempre piacere! Volevo leggere la discussione del link che hai postato, ma non me la fa aprire, magari ne hai saltato un pezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italianseduction.club/forum/t-46550-diario-di-mensito/page-27#entry1520052

Il link è giusto , prova a fare copia indirizzo e poi incollalo sulla barra degli indirizzi

Modificato da wereWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

@wereWolf grazie per i complimenti fanno sempre piacere! Volevo leggere la discussione del link che hai postato, ma non me la fa aprire, magari ne hai saltato un pezzo :)

Mi sa che non ti apre il link perche' non sei un partecipante attivo.

Per esserlo devi aver almeno postato trenta post sul forum (e ,al momento,sei a ventisette...

te ne mancano pochi).

Se noti,ti si puo' aprire la pagina con il titolo "Diari e Blog personali" ma solo per utenti attivi.

Il regolamento dice che per passare da utente "appena iscritto" a "partecipante attivo"

c'e' questo limite di post da superare.

Come per altre sezioni,come la "Didattica della Seduzione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

un pazzo vai ivan tanti auguri,solo quelli posso fare perchè sono troppo sfigato per poter dare consigli sulle donne,per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...