clavicembalo [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Vi spiego subito la situazione: il mio obiettivo è una ragazza molto giovane già impegnata. Lui è all'estero e ci resterà per qualche mese e lei ha già accettato di uscire con me (a breve spero in una seconda uscita). La situazione è un po' particolare, infatti quando siamo insieme manda segnali che io percepisco come positivi mentre in chat è molto fredda e dà risposte brevi e coincise. E' anche difficile flirtare in certe condizioni. Non parla mai del suo ragazzo e questo mi fa pensare che ci sia comunque un minimo di interesse nei miei confronti: in un pomeriggio passato insieme sarebbe sfuggito un qualche riferimento al suo ragazzo e invece niente. L'idea che mi sono fatto è che magari in chat è più fredda per evitare che il ragazzo rilegga le conversazioni con me. Voi che ne pensate? Come posso sfruttare al meglio la lontananza del ragazzo per inserirmi al suo posto?
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 (modificato) Da quello che ho capito qui dentro, secondo me gli altri ti suggeriranno di provarci senza pensarci troppo. Lingua in bocca e fuori le palle, tanto il ragazzo è all'estero, secondo te rimarrà mesi senza scopare? Io non credo Modificato 25 Gennaio 2015 da Dennis_Chambers
Shylock [Partecipante] 19 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 In un mese di tempo hai tutte le opportunità per fartela...senza scrupoli!
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Sempre la stessa storia...lei aspetta che sia tu a fare la prima mossa, così in caso di eventuale rimorso, darti la colpa la aiuterà a sentirsi moralmente meglio con se stessa...o vedila in un'altra maniera, se facesse lei la prima mossa si sentirebbe in colpa. Evita anche tu di accennare al suo ragazzo, fai finta che non esista ed evita il più possibile di chattare, può dare spazio a lei per riflettere troppo e magari tirarsi indietro...giocatela di persona! Vai di kino, non farti troppe paranoie e secondo me chiudi qualcosa.
Messaggi raccomandati