Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

serse60
Inviato

per me è fondamentale... e fatalità le donne che mi piacevano le ho conosciute da solo, invece quelle che mi hanno presentato... cessi paurosi... comunque se esco con una la prima volta e non mi dice nulla non faccio un secondo tentativo.

Quindi per me l'impatto fisico è fondamentale come l'attrazione, poi ovvio conta il resto anche... ma il primo impatto vale per quasi tutto...

r3v01ut10n
Inviato

È un gioco molto interessante.

Si addobbano, si agghindano, conoscono tutti i trucchi, tutti i movimenti per rendersi appetibili alla vista, primo senso per la scrematura di fertilità.

È affascinante perché una stessa donna vista in un contesto radicalmente diverso può risultarti improponibile.

Conta il momento, contano le tue costruzioni conseguenza di quella primissima percezione di fertilità.

E più quel primo momento è stato coinvolgente, più sarà difficile farti cambiare idea da sballottolamenti passeggeri.

Più investi e più affondi, come nelle sabbie mobili.

Primo impatto?

A volte conta, a volte no: dipende da quello che succede dopo nella tua testa.

serse60
Inviato

esatto...nella mia testa una deve farmi riflettere, pensare... desiderare di rivederla...