serse60 [Partecipante] 39 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 per me è fondamentale... e fatalità le donne che mi piacevano le ho conosciute da solo, invece quelle che mi hanno presentato... cessi paurosi... comunque se esco con una la prima volta e non mi dice nulla non faccio un secondo tentativo. Quindi per me l'impatto fisico è fondamentale come l'attrazione, poi ovvio conta il resto anche... ma il primo impatto vale per quasi tutto...
r3v01ut10n [Partecipante] 33 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 È un gioco molto interessante. Si addobbano, si agghindano, conoscono tutti i trucchi, tutti i movimenti per rendersi appetibili alla vista, primo senso per la scrematura di fertilità. È affascinante perché una stessa donna vista in un contesto radicalmente diverso può risultarti improponibile. Conta il momento, contano le tue costruzioni conseguenza di quella primissima percezione di fertilità. E più quel primo momento è stato coinvolgente, più sarà difficile farti cambiare idea da sballottolamenti passeggeri. Più investi e più affondi, come nelle sabbie mobili. Primo impatto? A volte conta, a volte no: dipende da quello che succede dopo nella tua testa.
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 esatto...nella mia testa una deve farmi riflettere, pensare... desiderare di rivederla...
Messaggi raccomandati