Vai al contenuto

Cosa ha in testa?

Frunk31

Messaggi raccomandati

Frunk31

Ciao ragazzi

un consiglio... Sono al day5 con una hb7 che ho *chiusa più volte, ma niente f-close. Ieri, ricevo una sua telefonata di saluti che mi costringe a improvvisare un game telefonico su 2 fasi, una da afc (mi ha colto impreparato) dove in pratica mi ha più volte imposto il suo frame e mi ha costretto a qualificarmi...Seconda fase: Appena ho iniziato a qualificarmi, mi è suonato un allarme nella testa e sono uscito dalla fase di confort cercando di impostare il mio frame, un pò C&F, qualche neg e infine rapport. A questo punto, ho portato l'argomento sul sesso.... Una cosa mi ha sorpreso profondamente, ma prima, alcune premesse per inquadrare la situazione:

Premessa A. Dice spesso che mi trova falso, io interpreto in non congruente.... e questo lo trovo normale, non riesco ancora a esprimere un game perfetto e lineare.... di conseguenza ogni tanto se ne accorge e le vengono dubbi...

Premessa B. Spesso (probabilmente legato al primo punto) accetta si i miei inviti a uscire, ma tende a sottolineare preventivamente che non accetterà avance da parte mia (cerco di essere un po' c&f dicendo, al momento dell'invito, cose tipo "se accetti il mio invito, stai attenta che mordo..." per metterla in guardia sulle mie intenzioni. Una volta mi ha pure spiattellato in faccia direttamente che non potrò mai f-chiuderla.... Io reagisco a questi suoi atteggiamenti con totale indifferenza, penso che questo la spiazzi perchè non mi vede sbavare (non mi comporto mai da affamato per imposizione mia e anche perchè ogni tanto f-chiudo un'altra hb...in questo sono congruente, non sono sempre li ad aspettare lei)

Premessa C. Lei accetta i miei inviti e fino adesso ha accettato anche le mie avance, ovvero vari *close... solo una volta, al day2 mi sono spinto a tentare l'f-close.... ma sono incappato sul più bello su una lmr. Adesso è però arrivato il momento di tentare seriamente... se no eject...

Quindi, il dubbio che mi ha lasciato perplesso:

Ieri al telefono ad un tratto mi ha detto.... "Sorprendimi con qualche cosa che io non mi aspetterei mai da te...". Dopo di che mi fa che se l'avessi sorpresa, lei mi avrebbe sorpreso....!?

Ma che significa questa cosa? non capisco cosa ha in testa.... l'unica cosa che mi viene in mente è che se accetto di seguire la sua indicazioni, potrei passare da AFC e cadere in un suo eventuale tranello..

Forse avrei solamente dovuto rigirare la cosa su di lei e dire qualcosa tipo "sei tu che devi stupire me con qualche idea brillante...". Oppure, devo veramente sorprenderla, e come?

Any idea? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

io mi prenderei un attimo per pensarci e rimanderei l'uscita con una scusa dell'ultimo minuto ;) pero' non so esattamente come stanno le cose tra voi quindi è un idea da prendere con le molle

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

A me pare uno ST ma non sono ancora un esperto lascio parlare chi ha voce in capitolo..cmq ci penserei bene prima di fare qualcosa di eccezzionale..anche xk dicendo solo "sorprendimi" è un po vaga la storia..può intendere :

sorprendimi un atto da film in pieno stile AFC così vedo che non hai carattere e ti mollo :look:

oppure

sorprendimi organizzando un'orgia a sorpresa con 20 o + partecipanti e vedrai che mi faccio F chiudere a ciclo continuo :D

oppure le infinite vie di mezzo tra le 2 opzioni :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Così a sensazione , ti dico come sceglierei di interpretare il tutto, calibrando il mio game:

Quel dirti che sei falso, le LMR, e quell'affermazione "sorprendimi con qualcosa che non mi aspetto da te", potrebbero voler dire che è attratta da te ma ancora non si "fida", forse fai troppo il player (questo se fatto "a sproposito" da l'immagine di essere falsi) "sorprendimi con qualcosa che non mi aspetto, (ma che voglio da te)" potrebbe voler dire, "capiscimi". Perciò magari Rapport e Cold reading.

Aggiungo alcune piccole cose che mi sono venute in mente leggendo:

- E' vero quando dice cose come "sorprendimi.." sta facendo un challenging e impostando il suo frame, è un Hoop, ecc. ecc. ma si gioca in due, qualche "concessione" va bene, vediamo di sfruttarla al meglio

- Quando ti fa osservazioni sul fatto che non farete sesso, il non mostrarsi turbati va benissimo, ma forse puoi fare di più dicendo cose come:

"ah menomale, allora posso rilassarmi, temevo che da un momento all'altro mi saresti saltata addosso"

"Sesso con me? capisco che te lo sei immaginato, ma sono uno molto selettivo, non regalo notti di intenso piacere, non prima che una donna mi abbia offerto una cena almeno"

Cioè suggerendo il frame che sia lei a voler fare sesso con te, e non il contrario, come invece suggeriscono i suoi frame, e dato che ogni affermazione che non viene rimessa in discussione entra silenziosamente a far parte del frame relazionale, tra te e lei, ognitanto, rovesciajene qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Beh... state flirtando.

Il mio consiglio è: beh, stupiscila! Che ti costa?!

Questo non implica il fatto che debba spendere miliardi o farle avere una serenata mariachi sotto casa... Sei di Milano... Che ne so: portala a fare un pic-nic nel parco Sempione... oppure una bella passeggiata alle colonne di S. Lorenzo... informati sulle sagre nell'hinterland (in sto periodo qualcuna ce n'è)... O che ne so: sfidala a bowling, sui Go kart (grazie XAX, l'ho trovata geniale!), portala al lago (ad esempio: pomeriggio al lago di Lecco e poi cenetta e dopo cena... ci sono un sacco di bei posti anche per f-chiudere!)... Portala ad un aperitivo in qualche posto carino...

Insomma: esci un po' dalle solite cose che avete fatto finora.

Per il resto, matieni alto il frame, continua col rapport e seduction in modo spinto! E se ti dice: Non te la darò mai! O rispondi come ti ha detto Pifferaio oppure le dici sorridendo e ammiccando: Vedremo! o Ne sei certa? o Ma certo... solo dopo il matrimonio!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Io non farei nulla, cosa vuol dire: "sorprendimi che poi ti sorprendo io"?

Secondo me è un semplice test una specie di: "vediamo se quando gli dico salta lui salta".

E' anche chiaro che quel "poi ti sorprendo io" è stato detto per farti "annusare" una scopata che sicuramente non arriverà dopo che le avrai fatto vedere che salti a comando ;)

Ovviamente questi sono solo i miei 2 cents. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Vedo che satira ha capito cosa io intendessi dire alla grande..per quello che ho provato su campo sai a cosa dovresti pensare bene??All'incoerenza..come ha detto pifferaio e tu stesso forse il tuo essere "falso" suona come segno di incoerenza che lei ha percepito o forse solo come un "capiscimi"(ringrazio pifferaio x non avermi fatto pagar diritti d'autore sulla sua citazione :D ) ma quello che conta di + è non fare niente che sia incoerente su come hai iniziato il game con lei..leggendo vari metodi ho visto che si può anche dire a una ragazza:"Ti ho chiamata xk non sarei riuscito a dormire senza farlo" personalmente non lo direi mai a una ragazza xk ancora la scritta welcome nella schiena non me la sono tatuata ma se magari tu hai usato un approccio simile stupirla non dovrebbe sembrarle un segno di incoerenza..se invece hai basato tutto sul fatto..io ho il frame tu stai alle mie regole xk non ho intenzione di concederti nulla allora non fare gesti esagerati che finirebbero x farla sentire ancora meno fiduciosa nei tuoi confronti..pifferaio ha detto una parola chiave..calibra..e in bocca al lupo x l'F close che sono sicuro arriverà presto :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero voler dire che è attratta da te ma ancora non si "fida", forse fai troppo il player (questo se fatto "a sproposito" da l'immagine di essere falsi)

già...credo che questo sia totalmente centrato. Il mio game, in alcuni casi, deve aver perso di coerenza (probabilmente ho mancato qualche shit-test) che ha in parte svelato alla hb la mia afctudine... L'impressione che ho è che più il game si allunga e più ho difficoltà a esprimerlo... diventa più difficile essere C&F e il rapport tende a languire... forse perchè non riesco a buttare in mezzo molti argomenti nuovi di conversazione e mi fossilizzo su quelli già trattati...non creando quindi nuova curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
già...credo che questo sia totalmente centrato. Il mio game, in alcuni casi, deve aver perso di coerenza (probabilmente ho mancato qualche shit-test) che ha in parte svelato alla hb la mia afctudine... L'impressione che ho è che più il game si allunga e più ho difficoltà a esprimerlo... diventa più difficile essere C&F e il rapport tende a languire... forse perchè non riesco a buttare in mezzo molti argomenti nuovi di conversazione e mi fossilizzo su quelli già trattati...non creando quindi nuova curiosità

Prova parlando di te stesso.

delle tue emozioni, della tua umanità.

Non devi qualificarti, devi raccontarti. (per chi fosse interessato, sulla sottile differenza che c'è tra i due concetti, prometto un post futuro). non avere paura di farlo, dopo aver creato la dovuta attrazione iniziale con i consueti metodi, dopo aver guadagnato quel minimo di valore e di voglia di venir conosciuto, è questo che attrae la gente e porta avanti il processo.

Lei farà lo stesso parlandoti di lei,

costruirete rapport,

e dopo un pò, invece di parlare tu di te e lei di lei, (che è gia molto più positivo che cercare bizzarri argomenti interessanti) potreste trovarvi a parlare di voi due. (del modo in cui vi piace fare una cosa, dal sesso, alla spesa, ecc. ecc. )

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke

Secondo me, lei è più orientata ad un LTR e vede invece che tu, a differenza, sei più orientato a farla diventare una FB. Le ragazze hanno le antennine per queste cose. Questo rapporto di push/pull (ti dico che non ci starò mai, ma quando ci vediamo non mi faccio problemi) è significativo del fatto che lei stai cercando di prendere il controllo della situazione, farti "capitolare" per un'eventuale LTR. La domanda che ti ha fatto, a mio parere, rappresenta uno di questi tentativi. Ovviamente tu NON devi cedere a quanto lei ti chiede, altrimenti inizierà a credere che ti può comandare... Cerca di essere coerente, ad esempio: se hai avuto con lei un approccio da PUA, quando esci con lei in compagnia di amici/amiche (se esci) parli un pò con tutti (e soprattutto tutte), se hai tenuto un comportamento alpha, non seguire quanto da lei richiesto con un comportamento da AFC... altrimenti la tua coerenza va a farsi benedire!

Comunque sei già arrivato al day5... cerca di fare il punto della situazione e chiarirti bene quello che vuoi: tentare l'f-close e se non ci riesci chissenefrega? oppure tenerla di scorta per quando non hai proprio niente da fare? oppure tentare l'f-close e se non ci riesci la tieni come amica per remixarla più avanti? oppure che altro? Detto questo, datti un obiettivo e cerca di perseguirlo, ma non senza dandoti anche una scadenza temporale. Cerca di non farti imporre il suo frame (e voglia di LTR) e prosegui il game!

Link al commento
Condividi su altri siti