Luka90 [Partecipante] 37 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Quando hai aperto il 3D parlavi di amicizia pura,quella vera ,poi ti ritrovo a fare calcoli,a fare il push and pull dell'amicizia come se fosse tutto un do ut des,mi dispiace,se fossi il tuo amico, e pensassi che fai 'sti discorsi puerili avrei cancellato gia' da molto il tuo numero dal mio cell e soprattutto dal mio cuore .. Senza rancvore Una song per me.. Ma infatti io sono sempre per l'amicizia vera...ora non capisco perchè questi sono discorsi puerili
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ma infatti io sono sempre per l'amicizia vera...ora non capisco perchè questi sono discorsi puerili Puerili non era un offesa era una parola per specificare/inquadrare una situazione. Sono puerili perche' i GRANDI lo sanno che gli esseri umani in quanto tali possono sbagliare e perche' i grandi lo sanno che con gli amici quelli veri,quelli che sono come un tesoro se ce li hai al tuo fianco,ci si perde quasi sempre..
JDI [Partecipante] 52 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Io allora ho una domanda: Che razza di rapporto avete? Scusa eh, ma Gelsomino ha ragione. Che discorso è quello dell'amicizia a comodità? Se tu sei attaccabile perché effettivamente ti fai sentire quando non hai un cacchio da fare hai si sbagliato qualcosa. Ma di certo se vi conoscete da tanti anni potete anche superarla con una discussione da adulti. Conta che l'insulto alla tua ragazza potrebbe essere stato un attacco trasversale a te. Ovvero un modo per colpire un tuo nervo scoperto. Capisco l'attaccamento, ma a volte crescendo poi le strade si dividono. Riflettici: lo consideri solo tu. Come mai? Potresti dover considerare l'dea di dovertici allontanare. Ed anche molto seriamente. gelsomino ha reagito a questo 1
Luka90 [Partecipante] 37 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 Scusate se non ho più risposto ma tra esami e impegni non mi sono più connesso.Comunque...so che doveva succedere e che prima o poi lo avrei rincontrato ed è stato così, una normale domenica pomeriggio in centro, lui da solo io con gli altri. La cosa "strana" è che abbiamo parlato e siamo stati insieme per qualche ora, ridendo e scherzando. Bho non so che dire. Da parte sua sembrava che non fosse successo niente e che in questi 2-3 mesi tutto procedesse come sempre. E sabato scorso mi ha pure richiamato per uscire.Molto probabilmente ritorneremo a uscire insieme di nuovo, piano piano ci riavvicineremo, sto arrivando alla conclusione che la gente, prima o poi ritorna se ti vuole.
Messaggi raccomandati