Frengox [Lurker] 0 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Salve ragazzi, mi sono iscritto perchè ho bisogno del vostro aiuto e di un vostro parere. A Novembre conosco una ragazza nel corso di Francese (sono all'estero al momento); lei è spagnola e sapendo io lo spagnolo inizio subito ad attaccare bottone senza essere asfissiante; durante le lezioni successive lei si sedeva sempre vicino a me e si passava l'ora a chiacchierare del più e del meno; un giorno si finisce a parlare di cinema ed io, avendo capito che aveva voglia di andare, la invito: lei accetta ma mi propone di invitare anche altra gente; alla fine gli altri ragazzi non potevano più e si va solo noi due: parliamo parecchio ma non si crea l'occasione. I giorni seguenti si continua a parlare sporadicamente via sms , lei è molto occupata con gli esami, io anche, mi ero quasi convinto a lasciar perdere; Torno in Italia per le vacanze di Natale e non ci si sente mai tanto che me ne ero completamente dimenticato; più o meno 8 giorni fa però mi scrive, dicendomi che dovevamo assolutamente vederci; io sono sorpreso e le dico che possiamo vederci giovedì ad una serata studentesca. Martedì la incontro per caso a mensa, ci salutiamo e lei mi chiede se volessi uscire la sera: io avevo da fare e dunque le dico che non lo sapevo, si rimane per giovedì. Arriva giovedì e lei mi scrive attorno alle 13 per sapere se per la sera era tutto confermato: le dico di si e che ci saremmo visti la sera verso le 22; arriva sera, io avevo bevuto un pò ed ero abbastanza allegro, quando la vedo arrivare mi si ferma davvero il cuore: la saluto e si inizia a parlare e a bere, la stavamo passando davvero bene; preciso che con lei c'erano anche le sue amiche ma lei ha preferito restare con me tutta la sera. si fa all'una e mezza ed il bar sta per chiudere: le propongo di andare a ballare in un locale molto lontano da casa sua, lei accetta e saluta le sue amiche (che abitano vicino a casa sua e con cui poteva tornare); purtroppo non c'erano notturni ne taxi per arrivare alla disco, io non riesco a ragionare bene per via dell'alcool, alla fine si decide di tornare a casa, lei per fortuna intercetta un'altra amica e torna con lei. Io capisco di aver fatto la cazzata. Il giorno seguente mi scrive per sapere come stavo, le dico che va tutto bene; la sera ci si rivede per una birra con altre persone, si parla ancora ma io non trovo il coraggio di fare nulla ancora una volta; si arriva a Sabato Sera: avevamo passato il pomeriggio a girare la città con altra gente e per la sera si decide appunto di andare a bere e poi andare a ballare; ancora una volta gli amici se ne vanno prima e lei rimane con me e con altri "conoscenti"; si va a ballare e lei mi chiede più di andare a bere, si va e le offro anche un giro. Si inizia a ballare ed io ero immobile, lei era attaccata a me ma io non prendevo l'iniziativa; eravamo tutti brilli ma io proprio ero paralizzato; alla fine succede l'imprevisto: un tipo che io conoscevo la porta con se, parlottano e iniziano a limonare: Io divento una bestia, volevo davvero spaccare tutto; dopo mezz'ora intercetto il tipo fuori dal locale, gli vado vicino, quasi testa a testa, ma non faccio niente; lei vede tutta la scena; un'ora dopo le scrivo scusandomi per il mio comportamento immaturo e le dico che ormai era chiaro perchè avevo agito così e che sono un codardo. Lei dice che si sentiva male per ciò che era accaduto e che probabilmente io avevo mal-interpretato i suoi comportamenti; ha negato dunque che fosse interessata a me ma ha detto che capiva la mia reazione.... Ora a me tutto ciò pare strano, per quale motivo mi avrebbe cercato dopo tutto quel tempo chiedendomi di uscire più volte (mi ha scritto sempre lei, mai io) ? Può essere che lei abbia pensato che io potessi non essere interessato ? Che dite ?
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Benvenuto nella Friendzone amico mio, il posto più buio e caldo dell'intero universo.
Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Caro amico, le occasioni migliori ti capitano quando meno te l'aspetti o nei momenti più insoliti. Era la tua occasione d'oro, ma non avevi "esperienza" per capire cosa stava succedendo. Lei voleva "farlo", ma come ogni buon player d'esperienza sa, una donna non può mai ammetterlo esplicitamente per varie ragioni. Quindi ti manda dei segnali ben precisi affidandosi alle tue capacità da vero maschio. Tu devi essere molto bravo da recepirli e agire subito. Devi prendere in mano la situazione e concludere. Acqua passata... Benvenuto! lelle ha reagito a questo 1
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Sei in erasmus? Ci sono appena passato. In erasmus il gioco è molto più veloce e i partner sono intercambiabili, se non ti dai una mossa subito la tipa pensa che tu non sia interessato. Secondo me, hai avuto la tua possibilità più volte e non hai fatto nulla per vari fattori, e ovviamente appena arrivo il tipo più spigliato se l'è limonata. Ora, non è che il gioco sia morto al 100%, però fossi in te mi dedicherei a qualcun'altra nel frattempo e poi fra una settimana proverei un affondo. Se la devi bruciare, bruciala del tutto.
Frengox [Lurker] 0 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 Il problema é che la spinta me lo sono data da solo... Ora come dovrei comportarmi ?
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Leggiti il topic sul distruggere la friendzone, ma sarà dura, non gli hai mostrato le palle fin dall inizio. Se non hai le palle di baciarla come puoi avere le palle di difenderla? mettiti nei suoi panni =)
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Nada! Lei magari è ancora attratta e ti ha tirato la pulce 'Non mi interessi' appunto per darti una svegliata. Non ti dico che sei in friendzone... Però lì vicino. Ora non so come la può prendere nel caso la baciassi. Dovevi darti una scrollata prima. Se non ci sta e vedi comportamenti distaccati e freddi.. Next. La donna per quanto infoiata possa essere non te lo dirà mai. Modificato 26 Gennaio 2015 da NightOwl
Frengox [Lurker] 0 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 Aggiornamenti: la tipa mi ha invitato su facebook ad una cena internazionale con altri erasmus, probabilmente ci sarà anche il tipo con cui ha limonato( con cui ho avuto modo di parlare poco fa, entrambi ci siamo "scusati", io dovevo farlo, l'avevo quasi aggredito): come mi comporto ? Io vorrei voltare pagina ma allo stesso tempo lasciare aperto un piccolo pertugio: lei sa cosa provo, io so cosa provava prima che la situazione andasse a puttane....
Mr. Vegas [Partecipante] 43 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Secondo me il riassunto di tutto si "limita" al tuo non aver concluso nel momento in cui eravate in pista a ballare, a mente lucida è chiarissimo e lineare che ci sarebbe stata. Tutto si riduce davvero qua, e la cosa si sarebbe potuta pure risolvere in seguito se non ti fossi messo testa a testa col tizio: non concludendo in pista, il messaggio che poteva arrivarle è "boh, forse non è interessato... sarà?", ma dopo la scena del testa a testa col tizio il messaggio è stato diverso: "era evidentemente interessato ma non ha avuto la sicurezza di concludere" ed il tuo averle spiegato il perchè non ha aiutato, anzi le ha fatto razionalizzare la cosa e si è messa un po' in imbarazzo... ti direi di lasciar perdere, perchè rischi seriamente di entrare in quella fase in cui timidamente continui a "costruire", per cercare segnali di via libera, con la differenza che lei sa già dove vai a parere... io ti direi distacco (sempre in modo sciallo, non è successo nulla ) e se si ricrea l'occasione concludi diretto, senza cadere nella trappola del "lei sa cosa provo, io so cosa provavo prima", perchè ormai non ci vive piu in quella dimensione lei
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Secondo me, la cosa migliore che puoi fare ora e' di non andarle dietro. Conosci altre ragazze e mostrati disinteressato, se ti ricapitera' un'altra occasione saprai come fare.
Messaggi raccomandati