Vai al contenuto

La Pupa e il Secchione

Kiromante

Messaggi raccomandati

Kiromante

Post veloce, scusatemi, è vero che sono sparito, al momento sono impegnato. Ma questa ve la devo proprio proporre.

Ieri sera è partito su Italia1 il programma tv in oggetto, hanno raccolto la creme de la creme dell'AFCtudine per farli convivere con HB9.5+ che se la tirano in un modo incredibile. Mi ha fatto incazzare un po' il loro modo di fare, quei ragazzi mi hanno parecchio intenerito mi ha fatto pensare che sono sicuramente belle persone e si meritano anche loro quel successo sociale che tutti noi qui stiamo cercando di costruirci.

Mi è venuta in mente un'idea folle: che ne direste di scegliercene uno e di contattarlo per aiutarlo? Sarebbe una sfida anche per noi, guidare il top dell'AFC verso un (o più di uno) f-close con qulle lì. Rimarranno nel programma 5 settimane, direi che il tempo ci sta. Bisogna vedere se c'è modo di contattarne uno per potergli passare "il foglietto di suggerimenti" per far bene il "compito in classe". Potrebbe essere un bel progetto per noi di IS Che ne dite?

Dovremmo anzitutto sceglierne uno, io voto per il campione di enigmistica.

Non sarebbe bello vederlo in TV che va in f-close con due di quelle belle gnoccolone? Sono sicuro che chelle stronzette pur di non farsi vedere che legano con quei ragazzi sono disposte a farsi quelli della troupe per superare il periodo di astinenza.

Al dilà di questo, il programma mi pare molto molto didattico per chi come me sta cominciando la via del puing.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• berok

20

• paoletto

5

• madeinitaly

5

• Kiromante

4

Miglior contributo in questa discussione

festadanzante

cioè vuoi sputtanare il game per televisione?

già è un disastro per colpa dell libro di Style ... se facessi una cosa del genere prieras si metterebbe a piangere....

immagina in diretta televisiva puntata di Lucignolo che intervista i ragazzi in disco che chiedono "Chi mente di piu' fra uomini e donne?"

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

Per me l'idea è grandiosa. Anche nel libro di Style succede una cosa del genere. Solo che il partecipante è un ex AFC diventato PUA ed il risultato è strepitoso. Il programma di cui parla lo danno anche su MTV, in inglese con i sottotitoli: una pupa deve scegliere tra tre bulli. Lui superava la prima selezione dichiarando che di mestiere ricaricava accendini usati. Poi vinceva alla grande.

Io appoggio il disegno di Kiromante e propongo questo piano d'attacco. Chiunque voglia intervenire per proporsi, puntualizzare, migliorare, aggiungere o discutere i punti è il benvenuto. Se la proposta avrà seguito (leggasi, se il 3d andrà a fuoco) IMHO ce la potremo fare.

PIANO D'ATTACCO

Le difficoltà da superare sono:

1-Non ci sono PUA in quel programma

2-Non sono ammessi suggerimenti esterni

3-Sono sorvegliati

4-IS è formata da ragazzi di tutta italia, quindi non sono tutti dove si svolge il programma (anzi!)

5-Bisogna individuare il candidato adatto

6-Una volta scelto bisogna convincerlo necessariamente, altrimenti se dopo il rifiuto del primo tentassimo di sceglierne un'altro, il primo potrebbe mangiare la foglia e sputtanarci

7-Bisogna scegliere la/le HB target migliori

8-Bisogna realizzare una strategia a prova di AFC deficiente che dia passo passo al soggetto la pappa pronta, dato che non possiamo addestrarlo prima

9-Bisogna studiare anche un piano alternativo per gli imprevisti e delle tattiche da adottare durante lo svolgimento del piano

I vantaggi sono:

1-Possediamo la tecnologia necessaria (come Steve Austin, l'uomo da sei milioni di dollari: possiamo ricostruirlo :-P)

2-Siamo in tanti

3-Possediamo le più varie competenze specifiche

4-Possiamo raggiungere facilmente qualunque luogo

5-Abbiamo molte conoscenze altolocate (almeno un 1% di noi le ha, ossia tante persone!)

6-Possediamo IL canale di comunicazione (Internet)

7-Possediamo un gergo specifico non facilmente identificabile

8-Nessun posto è impenetrabile

9-In particolare quei locali della trasmissione hanno appositi canali di comunicazione (tutti i reality sono truccati!) che possiamo sfruttare a nostro vantaggio

10-Abbiamo il testosterone alle stelle

11-Abbiamo una FOTTUTA voglia di vedere un AFC trasformarsi in PUA e vincere una trasmissione del genere

Piano d'attacco:

1-Elencazione mezzi

2-Distribuzione dei compiti

3-Pianificazione

4-Organizzazione

5-Attuazione

6-Vittoria

7-Vanteria imperitura

(in caso di esito diverso al punto 6 il punto 7 verrà abolito :D )

Iniziamo dalla fase 1:

ELENCAZIONE DEI MEZZI

Tutti gli iscritti a IS interessati a partecipare dovranno elencare le specifiche competenze, il tempo e i mezzi che possono mettere a disposizione del progetto, impegnandosi implicitamente a perseguire lo scopo.

Questi elenchi affluiranno a questo 3d ed i moderatori coordineranno (o decideranno chi deve coordinare) la raccolta delle risorse.

Verrà aperto un 3d per ogni punto saliente dell'elenco man mano che l'argomento maturerà

Si nominerà un responsabile per ogni fase del piano che indicherà quando tale fase è pronta e attuabile o comunque iniziabile

Per il momento io comincio a postare d'esempio l'elenco delle mie competenze e disponibilità. Spero che altre ne seguiranno ;)

Berok

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

già è un disastro per colpa dell libro di Style ... se facessi una cosa del genere prieras si metterebbe a piangere....

immagina in diretta televisiva puntata di Lucignolo che intervista i ragazzi in disco che chiedono "Chi mente di piu' fra uomini e donne?"

LOL ma no! Pensavo che si potesse prendere contatto segretamente con un concorrente e fargli mantenere il segreto, visto quel che gli può fruttare direi che non ci sono dubbi sul fatto che accetti ben volentieri. E certamente è inutile passargli del canned, lì si può lavorare solo sul carattere, l'atteggiamento, l'inner game, il frame, dirgli che non deve servire e riverire ma essere arrogante, fargli studiare le basi del C&F e della chick logic, tanto quelli sono capoccioni e imparano in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

già è un disastro per colpa dell libro di Style ...se facessi una cosa del genere prieras si metterebbe a piangere....

nono, se facesse una cosa del genere prieras lo aspetterebbe al varco e dopo avergli dato due pisellate in testa (con le quali gli bloccherebbe la crescita puistica) gli ciulerebbe tutti i target che apre.... :D:D

occhio alla penna!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cut

Ok generale Patton, non le sembra di correre un pò troppo?

Non le sembra di essersi infoiato un pò troppo....

mapperfavoreper.....e facciamo i seri su...

qua dentro c'è gente che non sta nemmeno a metà del proprio percorso puistico. preoccupiamoci di loro e lasciamo perdere 4 cojoncelli che stanno recitando una parte (anche se trattasi di reality game) e ci stanno cojonando alla grande....

come direbbe il MITICO MARIONE BREGA, "a Berok, essiiibbonossiii" :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

Berok

Dati:

Residenza a Nord di Torino

Età 32

Professione Controllore di volo

Ambiti:

Aeroportuale

Danza latina

Circoli magici

Persone importanti conosciute:

Molti grandi prestigiatori in Torino e Milano, qualcuno a Roma ed in altre parti di italia. Qualcuno anche all'estero

Competenze specifiche:

Controllo traffico aereo, spazi aerei, posso muovermi oltre la zona doganale dell'aeroporto di torino.

Illusionismo e tecniche associate. Inganni mentali e fisici. Tecniche di dissimulazione.

Danze Caraibiche

Può mettere a disposizione:

Consulenza on line nei suoi ambiti

Consulenza ed azione pratica in situ

Viaggi entro 200km da Torino solo se importanti

Base di appoggio vicino a Ravenna

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
Ok generale Patton, non le sembra di correre un pò troppo?

Non le sembra di essersi infoiato un pò troppo....

mapperfavoreper.....e facciamo i seri su...

qua dentro c'è gente che non sta nemmeno a metà del proprio percorso puistico. preoccupiamoci di loro e lasciamo perdere 4 cojoncelli che stanno recitando una parte (anche se trattasi di reality game) e ci stanno cojonando alla grande....

come direbbe il MITICO MARIONE BREGA, "a Berok, essiiibbonossiii"  :metal:

Mmm... ho come l'impressione di essere stato cassato! :-P

Vabbè... grazie prieras :rolleyez:

Mi domando solo come Bill Gates (o sostituisci un altro nome a scelta) sia arrivato dove è arrivato...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti