Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• berok

20

• paoletto

5

• madeinitaly

5

• Kiromante

4

Miglior contributo in questa discussione

Kiromante
Inviato
Ok generale Patton, non le sembra di correre un pò troppo?

Non le sembra di essersi infoiato un pò troppo....

mapperfavoreper.....e facciamo i seri su...

qua dentro c'è gente che non sta nemmeno a metà del proprio percorso puistico. preoccupiamoci di loro e lasciamo perdere 4 cojoncelli che stanno recitando una parte (anche se trattasi di reality game) e ci stanno cojonando alla grande....

come direbbe il MITICO MARIONE BREGA, "a Berok, essiiibbonossiii"  :metal:

eddaiii! pri! facci giocare! lo so che è come un cieco che aiuta una vecchietta ad attraversare la strada, ma è un modo per mettersi alla prova, per divertirsi, per migliorare la "trasmissibilità" del nostro know how.

Chiaramente è impossibile tirare fuori un pua, e di passare del canned o del materiale "riservato" non se ne parla proprio, anche perché non servirebbe a nulla. Poi magari non si riesce nemmeno a stabilire il contatto e va tutto in fumo, ma sarebbe davvero appassionante aiutare un tenerone AFC a domare un paio di HB che non hanno il BS, hanno il BA che sta per bitch armor!

Però SE si riuscisse a trovare un contatto...

si potrebbe dirgli "in questi giorni hai fatto bene questo e fatto male quello, per questa settimana comportati così e colà, usa questa battuta a colazione, questa a pranzo e questa quando andate a letto." Non si tratta di sputtanare il puing, ma di dare consigli "contestuali" (sì, pensi giusto mi ti sto lavorando di PNL, lol!) che non sarebbero riutilizzabili e che non svelerebbero nulla sul puing. Magari bisognerà creare un linguaggio ad hoc per non usare il nostro gergo visto che potrebbe tradire le nostre fonti.

PS: il day 2 che ho avuto sembra non essere stato così disastroso, la HB mi cerca e sembra volere un day3... mah!

goyurt
Inviato

penso anch'io che sia irrealizzabile la cosa perchè non penso sia fattibile cambiare degli ACF totali come quei ragazzi in PUA o simil-PUa in poco tempo..

(acnhe perchè i soli suggerimenti su come comportarsi non possono servire a niente se non sono supportati come movimenti del corpo congruenti ecc)

Fatto sta che non ritengo malaccio questo programma, soprattutto perchè permette di vedere ACF (che è la situazione in cui mi trovo io) a contatto con HB e di vedere i classici modi di fare sbagliati che tutti gli ACF hanno dinanzi a leggiadre donzelle...

insomma sfruttiamo questi ragazzi per i nostri fini :cool:

fonzymi
Inviato
Però SE si riuscisse a trovare un contatto...

Io ho il contatto all'interno del programma.

L'idea però mi sembra assurda visto che non basterà mai un messaggino ogni settimana per fare cambiare uno così, ci vogliono mesi e mesi di pratica...e poi c'è il serio rischio di farsi sgamare andando contro le regole del progrmma

Per la cronaca... preso dalla curiosità ho chiesto se li hanno brieffati prima della registrazione (di solito nei reality è così), e mi hanno detto incredibilmente di no! Quindi quello che hanno detto/fatto ieri è farina del loro sacco...son proprio messi male...

Fonzy

berok
Inviato
Io ho il contatto all'interno del programma.

L'idea però mi sembra assurda visto che non basterà mai un messaggino ogni settimana per fare cambiare uno così...

Vedi che scava scava...

Io non me ne intendo di sarging ma me ne intendo di quelli che chiamo "collegamenti inaspettati". Nessuno vede il modo di arrivare ad un risultato come quello proposto da Kiro, nemmeno io. Però già il contatto di fonzy unito alle tecniche antisgamo della magia ed all'abilità di sarging di prieras (che in questo caso dovrebbe farci sargiare il contatto di fonzy per renderlo disponibile all'impresa ;) ) fa cominciare ad intravedere uno spiraglio nella caverna buia in cui eravamo piombati...

Poi se non interessa l'impresa è un altro paio di maniche... se mi venite a dire che abbiamo di meglio da fare mi sta ancora bene. Ma non mi dite che è impossibile. Impossibile è una parola che ha sempre fatto sorridere i maghi :)

still-shining
Inviato

a me non sembra una buona idea...

si finirebbe veramente per sputtanare molte cose, di cui tra l'altro sto cercando di imparare mettendomi duramente alla prova e cercando di maturare un percorso evolutivo tutto mio.

dare la pappa pronta non mi sembra il caso...

my opinion

still-shining
Inviato
Per la cronaca... preso dalla curiosità ho chiesto se li hanno brieffati prima della registrazione (di solito nei reality è così), e mi hanno detto incredibilmente di no! Quindi quello che hanno detto/fatto ieri è farina del loro sacco...son proprio messi male...

Fonzy

mi permetto sempre di avere dubbi.

per motivi di lavoro conosco bene il mondo della televisione, anche troppo e anche uno starnuto non è mai fatto a caso... se l'azione non è considerata interessante ai fine dell'auditel non viene passata :zott:

madeinitaly
Inviato

ragazzi ma stiamo scherzando?! cioe' sarebbe ganzo, ma contattare uno di quelli dall'esterno per dargli consigli.. che poi dovrebbe ricevere ogni 10 minuti... xche' sono dei super AFC molto peggio di me... è estremamente impossibile... se lo sgamano lo buttano fuori... e poi siamo sgamati anche noi... non mi sembra una buona idea...

al limite qualcuno di noi puo' sempre proporsi per la prossima edizione e fare finta di essere uno dei coglionazzi... se uno dei PUA piu' esperti riesce a entrare li dentro e far finta di essere un AFC sarebbe un risultato eccellente...

se qualcuno ha conoscenze in tv potrebbe persino dare una mano a entrare... :-P

auron
Inviato

Credete davvero che sia cosi' semplice cambiare in un mese una persona e portarla a conquistare una HB 9.5-10?

Voglio dire, ci ripetiamo ogni sacrosanto giorno che la cosa piu' importante e' il campo, che bisogna mettersi in gioco proprio li per riuscire a fare esperienza, che non esiste un ricettario che trasform iun AFC in PUA in 30 giorni... e ora salta fuori questa idea di trasformare un super AFC nemmeno tanto risentito (a quanto pare l'appagamento sul lavoro e le vittorie personali appagano completamente i loro desideri sessuali), che sa di esserlo e accetta di mettersi in mostra come AFC!

Stando in quella casa loro non faranno altro che fare un po' di sport, giocare sull'aspetto, ma non faranno niente riguardo all'inner game, e quindi non cambieranno di una virgola, tanto piu' che le "pupe" non faranno altro che cercare di trasformarli in secchioni dolci, tipi con i quali non uscirebbero mai ma che la loro psiche spinge a considerare l'uomo ideale -.-

Bah, fate vobis!

Compatto
Inviato

Signori miei....state tranquilli...i cari AFC sono irraggiungibili sicuramente!

In + vi ricordo che questo è un "reality" show....ovvero tutti hanno le loro parti...non è reale proprio per niente...le linee guida sono già impostate.

Perchè rischiare di sputtanarci? non abbiamo certo bisogno di pubblicità...anzi! NON vogliamo pubblicità!

IMHO...evitiamo anche solo di pensare a ste sciocchezze e concentriamoci per aiutare noi stessi a diventare PUA :D