Mascott [Partecipante] 7 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 Secondo me qualcuno sta dando di matto con il caldo...Voglio dire vi pare che sia una cosa intelligente aiutare quei secchioni? Che bello...Poi magari fanno vedere alla televisone il forum che li ha aiutati a cambiare cosi'...Cioè questo...Ma veramente io credo che ci siano persone che non pensino neanche prima di parlare! Se vogliamo sputtanarci possiamo sempre farlo, ma meglio riflettere un po' prima...
still-shining [Partecipante] 0 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 già, anche perche pensate che barriere verrebbero create dalle HB (come se già non ce ne fossero) se si accorgessero che vengono usate "tecniche" per conquistarle. se quando cerchi di aprirle ti fermassero e ti dicessero:" provane un'altra la routine della ragazza gelosa me l 'han già fatta in 50 " :metal:
auron [Partecipante] 2 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 già, anche perche pensate che barriere verrebbero create dalle HB (come se già non ce ne fossero) se si accorgessero che vengono usate "tecniche" per conquistarle.se quando cerchi di aprirle ti fermassero e ti dicessero:" provane un'altra la routine della ragazza gelosa me l 'han già fatta in 50 " :metal: oddio, a voler ben vedere questo gia' capita dal momento che e' una delle routines presenti in "the game"
Professor Trickz [Partecipante] 7 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 Consiglio di leggere il post "Secret Society" di Tyler Durden La community è una società segreta come il fight club La prima regola è : Non dovete parlare mai del Fight Club!
still-shining [Partecipante] 0 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 oddio, a voler ben vedere questo gia' capita dal momento che e' una delle routines presenti in "the game" purtroppo non ho mai letto "the game" ma lo faro... e penso che le routine usate in un romanzo di grande diffusione siano da evitare in quanto diventano conosciute e quindi banali
madeinitaly [Partecipante] 0 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 a parte che la supersegretezza su internet.. e' quella che e'... cioe'.. una qualsiasi hb puo' entrare a far parte del nostro forum volendo.. basta che si inventi un nik e che faccia finta di essere un uomo per diventare anche un membro e accedere alle parti piu' segrete di questo forum. quindi la segretezza che abbiamo fa quasi ridere.. pero' meno si sparge la voce e meglio e'... anche io la penso cosi'..
berok [Partecipante] 1 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 Secondo me qualcuno sta dando di matto con il caldo...Voglio dire vi pare che sia una cosa intelligente aiutare quei secchioni? Che bello...Poi magari fanno vedere alla televisone il forum che li ha aiutati a cambiare cosi'...Cioè questo...Ma veramente io credo che ci siano persone che non pensino neanche prima di parlare! Se vogliamo sputtanarci possiamo sempre farlo, ma meglio riflettere un po' prima... Mi sembra di essere ripiombato nei circoli magici del 1700 quando era considerato tabu anche solo l'idea di poter mettere per iscritto qualche trucco. Le motivazioni portate non erano molto dissimili da queste che leggo. Poi i libri sono arrivati comunque. I maghi si sono indignati, impauriti, qualcuno voleva buttarsi giù dalla finestra, qualcun altro ha tentato di bruciarli o di bruciarne gli autori. Qualcun altro invece li ha letti: ah, questo non lo conoscevo... mmm... questo può essere migliorato così... etc Da lì la cultura magica è esplosa, sono state inventate tecniche fantastiche ed effetti che nessuno si sarebbe mai sognato. E il pubblico? Qualcuno conosce il trucco del fazzolettino nel pugno, molti pensano che la mano sia più veloce dell'occhio (sbagliato!) e quasi tutti vogliono vedere le maniche come se contenessero la cornucopia. Io allora vado in giro a far magia con le T-shirt e continuo a condividere con i miei amici maghi. Come del resto si fa qui su IS... ma allora qual è il segreto che tanto gelosamente dobbiamo difendere? Che esistono metodi di sarging? Davvero davvero? E pensate che le HB debbano aspettare la "rivelazione" di The Game per saperlo? Lo hanno messo in quel posto per millenni a tutti gli AFC del globo e per millenni sono cadute preda dei natural. E per tutti questi millenni sono andate negli stessi luoghi di ritrovo vestendo sempre vesti più o meno provocanti. Perchè? perchè si VOGLIONO far sargiare. Può darsi che un giorno qualcuna verrà a dirti che "ragazza gelosa" è vecchio e ti manderà a stendere. Lo sai che c'è? "Ragazza gelosa" E' vecchio! Tu sargeresti con l'opener "Che ore sono?" No? E perchè? Perche è vecchio! Non così vecchio però, se ci pensi... la diffusione degli orologi da polso economici risale a qualche decina d'anni fa. Prima se chiedevi a HB che ore erano lei ti portava di fronte al campanile della chiesa. E tutto il resto del materiale canned? Quante HB pensate abbiano la perseveranza di leggersi da un forum chilometri di pagine solo per poter dire al maschione di turno (voce di James Tont): "Le so tutte!". Tra l'altro, quante HB esperte di PNL (o anche che ne conoscessero un solo principio base) avete trovato? Eppure di libri sulla PNL se ne trovano a quintali, anche a 1 euro tre libri sulle bancarelle. Tranquillizatevi amici miei: non sarà un film di hollywood, un servizio di Lucignolo (bleah!) o un reality farlocco a intaccare una tecnologia che funziona. Sapere che l'acqua bagna non ha mai impedito i tuffi.
XAX [Partecipante] 59 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 Consiglio di leggere il post "Secret Society" di Tyler DurdenLa community è una società segreta come il fight club La prima regola è : Non dovete parlare mai del Fight Club! Bel personaggio Style. Prima entra nella comunità della seduzione. Poi impara l'arte della seduzione. Poi sfrutta la situazione scrivendo un libro pubblicato in ogni edicola/libreria, parla male di quasi tutte le comunità di seduzione e dei seduttori (comportamento profondamente da AFC), poi dice di non parlare della comunità segreta????? Style ... Style ... cosa non farebbe pur di farsi vedere più bello e più figo di chi è migliore di lui.
berok [Partecipante] 1 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 Bel personaggio Style.Prima entra nella comunità della seduzione. Poi impara l'arte della seduzione. Poi sfrutta la situazione scrivendo un libro pubblicato in ogni edicola/libreria, parla male di quasi tutte le comunità di seduzione e dei seduttori (comportamento profondamente da AFC), poi dice di non parlare della comunità segreta????? Style ... Style ... cosa non farebbe pur di farsi vedere più bello e più figo di chi è migliore di lui. L'unica bassezza che ascrivo a Style è quella di continuare a far soldi insegnando il PUing. Però nel suo libro ci avverte del suo punto di vista: il PUing ha i suoi pericoli ed inevitabilmente corre in una direzione. Chi non ne è conscio e continua a correre alla cieca inebriato dal successo finirà come alcuni dei personaggi del suo libro. Altri lo hanno capito prima di Style (es Extramask) e si sono salvati. Io son daccordo con questa visione: il sarging preso a se' è pericoloso, ti modifica la psiche e ti rende molto cinico facendoti perdere la visione di base della vita e dei rapporti. Senza un Inner Game cazzuto (ossia studiare per migliorare se' stessi come uomini, non solo come PUA) si finisce facilmente in questa spirale discendente. Badate bene, non è solo una caratteristica del PUing. Ogni passione possiede potenzialmente un rischio del genere. Esistono al mondo dei bambini campioni di scacchi che si abituano a vivere nella loro mente e diventano dei disadattati sociali. Sapete perchè? Perchè giocare a scacchi è BELLISSIMO! Io non gioco, badate bene, so a stento le regole. Però quando si impara il linguaggio degli scacchi e lo si studia a fondo, si scopre che la scacchiera è un mondo a se, possiede infinite possibilità ed una intima bellezza. Drogarsi, poi... l'eroina è meglio del sesso. Ma non di poco! Noi ci chiediamo come fa certa gente a distruggersi drogandosi. Loro, i drugà, si chiedono come possa piacerci il sesso se c'è di tanto meglio in giro. Certo, sanno che il loro destino è segnato ma sanno anche di aver provato cose migliori di quelle che un "sano" cittadino potrà mai provare. N.B. Il paragrafo sopra NON è un incitamento alla droga. Io sono il classico "sano" cittadino e sono contento così. Però ritengo utile sapere la realtà dei fatti per non nascondersi dietro a un dito. Come sapevo che era utile dimagrire quando pesavo più di 100 chili ma ero contento di mangiare tutto quel che mi piaceva. Quindi, non demonizzate Style, che ci ha dato il suo punto di vista e ci ha permesso di scorgere i pericoli di un sarging sbagliato. Consideratelo al max un capace figlio di B.D. che ha saputo sfruttare ciò che ha studiato per far successo non solo con le donne. Come del resto han fatto Ross Jeffries, Mystery, Tyler Durden, Papa...
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 Scusa berok, ma ci fai o ci sei? Voglio dire non è che tu sei uno di quelli che vuole sputtanare ad ogni costo il forum perchè qua dentro c'è gente più brava di te a conquistare hb? Tu dici: non sarà certo un reality ad intaccare una tecnologia che funziona. A no? intaccarla no ma quanta gente si iscriverebbe a questo forum? Se i telespettatori sono uno o due milioni, voglio dire, il forum scoppierebbe... A parte che l'idea di passare suggerimenti è quanto mai bizzarra!...Secondo te, tanto imbranati che sono con qualche neg o routine provato la prima volta, possono cambiare situazione? Non credo propio! Li per cambiare quelli li(che poi sono stati scelti fra gli afc più "potenti"), ci vuole una seduta di almeno alcuni anni. Parli della magia del 700. E' un paragone che non ha connessioni con la seduzione. Ti spiego perchè. La magia non interessa a quasi nessuno, invece tecniche per conquistare interessano eccome. Quanti ragazzi ci sono la fuori che non hanno mai ottenuto un *close, non hanno mai avuto una ragazza? A migliaia , solo che noi non ce ne accorgiamo.
Messaggi raccomandati