Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 Concordo con Mascott,e poi trovo assolutamente inutile che si discuta su una problematica di questo genere.Perchè dovremmo aiutare uno di quei AFC presenti nel programma?Non ne capisco proprio l'utilità...senza contare che quelli sono dei casi disperati,soprattutto il campione di enigmistica! Quelli dovrebbero fare delle sedute in palestra(ovvio che non sta scrivendo questo post Brad Pitt in persona!!!)o addirittura dal chirurgo plastico.Va bene i Neg,il C&F e quant'altro,ma messi in bocca a loro sarebbero un buco nell'acqua clamoroso.Non scherziamo,dai!E cerchiamo di tenerci stretto IS più forte possibile...
madeinitaly [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 scusate se mi intrometto... anche se non mi sembra questo l'argomento del topic voglio dire la mia... io devo ringraziare style se ho conosciuto e trovato questo forum... che tengo in tutto e per tutto a non sputtanare :-) sono daccordo sul fatto che si sia un po' troppo approfittato della situazione... ma chi non lo farebbe quando in ballo c'e' qualche milione, e dico milione convinto che ne ha presi alcuni di milioni, di dollari o di euro? se uno deve sputtanare tutto per 1000 euro è un coglione, ma se uno riesce a tirarci fuori qualche milioncino... insomma ragazzi chi di voi non lo avrebbe fatto? x mascott... non offendere la magia tanto per tirare un colpo basso a berok.. a parte che nn e' vero che non interessa a nessuno, poi non importa secondo me scaldarsi cosi' tanto per una puttanata di programma televisivo... ciao a tutti w la gnocca!!!
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 Non mi sono spiegato bene perchè ho dovuto scrivere il messaggio velocemente. Quello che volevo dire è che oggi come oggi, non si sa da nessuna parte che esistono della community che parlano di seduzione. Perlomeno in italia. Io per esempio, ho cercato molto prima di trovare questo forum. Se provate a scrivere forum seduzione o seduzione su google o su virgilio, non lo trovate questo forum. Per me è stato propio un caso dopo numerose ricerche. Quando l'ho trovato sono stato molto felice. Inoltre, anche su focus ho trovato un articolo che parlava di seduzione, ma non faceva riferimento a questo forum, o ad altri in internet. Focus aveva dato solo 4 consigli in croce che già si sapevano. Io penso che tenendo questa minima segretezza, solo chi veramente vuole cambiare raggiunge questo forum. (Dopo che cambi è un altro discorso...). C'è chi l'ha trovato per style, c'è chi come me ha pensato:<.
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 cut su tutto... ma di che cacchio state discutendo???? Non so di che programma parliate perchè non guardo la tv... ma se così in tanti lo conoscono sarà qualcosa trasmesso da rai/mediaset, magari in prima serata... il che implica che deve fare audience e il che implica che non è nulla di "naturale", ovvero sono tutti attori.... ma credete ancora a babbo natale?
madeinitaly [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 io se non ci arrivavo per caso non ci sarei mai arrivato qui... non ho pensato sinceramente... mi è arrivato x caso anche il libro di style.. mi e' quasi cascato addosso da uno scaffale.. sono un fatalista e l'ho comprato. Non sapevo cosa fosse anzi ho riso un sacco quando ho visto il sottotitolo "la bibbia dell'artista del rimorchio"..pensavo fosse una stronzata.. non credevo che esistesse una comunity di gente che studia l'arte del rimorchio..perche' infondo siamo quello.. siamo sdudiosi... delle dinamiche sociali, come le chiama tyler durden, applicate al rimorchio... provochiamo le persone con routine (domande specifiche, giochini, trabocchetti...) studiamo le loro reazioni e ce le postiamo a vicenda perche' l'esperienza di uno diventi l'esperienza di tutti e arricchisca la comunity... mitico w questo forum, chi lo ha inventato.. e chi ci e' arrivato... per caso... o pensando :<> e ritornando al discorso della televisione... boh... è meglio se li lasicamo stare li dove sono...
berok [Partecipante] 1 Inviato 11 Settembre 2006 Inviato 11 Settembre 2006 Scusa berok, ma ci fai o ci sei? Voglio dire non è che tu sei uno di quelli che vuole sputtanare ad ogni costo il forum perchè qua dentro c'è gente più brava di te a conquistare hb? Tu dici: non sarà certo un reality ad intaccare una tecnologia che funziona. A no? intaccarla no ma quanta gente si iscriverebbe a questo forum? Se i telespettatori sono uno o due milioni, voglio dire, il forum scoppierebbe... A parte che l'idea di passare suggerimenti è quanto mai bizzarra!...Secondo te, tanto imbranati che sono con qualche neg o routine provato la prima volta, possono cambiare situazione? Non credo propio! Li per cambiare quelli li(che poi sono stati scelti fra gli afc più "potenti"), ci vuole una seduta di almeno alcuni anni. Parli della magia del 700. E' un paragone che non ha connessioni con la seduzione. Ti spiego perchè. La magia non interessa a quasi nessuno, invece tecniche per conquistare interessano eccome. Quanti ragazzi ci sono la fuori che non hanno mai ottenuto un *close, non hanno mai avuto una ragazza? A migliaia , solo che noi non ce ne accorgiamo. Non mi piace crear polemiche e se l'ho fatto me ne scuso assicurando che è stato senza la mia volontà. Ma ancor meno mi piace essere accusato di essere uno che vuole sputtanare il forum, soprattutto con la patetica motivazione che io non son bravo e sono invidioso. :mad: Sai che c'è? Io NON sono bravo in PUing ed è normale: sono all'inizio, ma non sono affatto invidioso, anzi sono desideroso di apprendere! Se fossi stato come vuoi credere tu, non avrei fatto niente delle molte cose che ho fatto nella vita. Avrei solo fatto ostruzionismo senza imparare niente. Fortuna che non è andata così Io cerco di dar consigli solo su cose di mia competenza. Possono essere condivisibili o meno, e questo è il bello di un forum di discussione. Ma travalicare il limite per sfociare nell'accusa è un altro paio di maniche. Sei molto superficiale mio caro Mascott ad accusare così a cuor leggero le persone. Soprattutto perchè lo fai sotto l'influenza della paura. Eccoti qui: hai trovato la gallina dalle uova d'oro in questo forum ed hai paura di torme di avvoltoi che te la spenneranno. Dici che tutti sono interessati alla seduzione: vero! Dici che nessuno è interessato alla magia: falso! Prova a vedere un mago in azione ed ascolta poi quante richieste gli fanno di sapere il trucco. Quante volte gli dicono che vorrebbero essere almeno un po' bravi a fare queste cose! E molti lo dicono anche sinceramente. Solo che poi quando si tratta di prendere un libro in mano o di fare 100 o 1000 prove, la cosa cambia! Sicuramente la seduzione interessa quasi tutti i maschi, afc o natural che siano. Però una cosa è sognare un f-close con Anna Falchi o chi per essa, un'altra è mettersi in gioco davvero! Guarda gli Out Reports e le richieste di consigli del forum: all'inizio facciamo una DANNATA fatica anche solo per aprire, e siamo quelli di IS, gente che ha scelto una strada e vuole seguirla. Prova! Prova pure con una decina di tuoi amici AFC a convincerli che bisogna andare da una tipa e dire così e cosà. Ti guarderanno come un marziano. Se poi alle parole fai seguire i fatti, può darsi che QUALCUNO ci provi. Ma la maggior parte sta bene nel brodo in cui cuoce!!! Gli AFC si trovano davvero bene a compiangersi! (Altrimenti non sarebbero AFC ) Non so perchè accada così ma l'essere umano non è interessato a migliorarsi, almeno non in tutto! Ci sono tantissimi ragazzi che non fanno un cazzo da mattina a sera e poi si lamentano perchè la vita non dà loro niente! Ce ne sono altri che si scelgono una passione e la perseguono. Ma la sola idea di ricominciare da zero in un altro campo (fosse pure quello del sarging) li atterrisce! Perciò, ti assicuro, il mio paragone fra magia e PUing è molto più calzante di quanto tu non creda. Vivi tranquillo i tuoi sonni perchè non saranno un migliaio di ospiti occasionali o un centinaio di Lurkers a rovinare IS. Nonostante tutto quanto ho detto sopra sappi comunqur che non ritengo fondamentale il progetto di contaminazione di Pupe e Secchioni, è solo DIVERTENTE e STIMOLANTE (e solo IMHO!!!) Perciò non ne fare una questione di vita, che ci sono cose MOLTO più importanti da trattare in questo forum. Infine, ribadisco ancora: non offendere gratuitamente la gente. Io tratto con rispetto tutti e mi aspetto, come minimo, altrettanto. Se vuoi aspettarti altrettanto anche tu, pesa bene le parole che usi perchè in un forum sono tutto ciò che ti rappresenta: in IS tu SEI quello che SCRIVI. Cosa fatta, capo a Saluti
luckyluke [Élite] 0 Inviato 11 Settembre 2006 Inviato 11 Settembre 2006 Ciao a tutti, Sono un lurker, però vi seguo dall'inizio dall'anno. Mi piacerebbe partecipare di più alla community, ma fino ad oggi non ho mai scritto. Approfitto di questo thread per dire la mia... Ho visto anch'io il programma e non concordo sul giudizio delle HB9,5 / 10! Certo, va a gusti, ma alcuni per me meritano anche meno. Comunque, so' che il thread non è stato asperto per questo... In realtà, dato che si tratta di un reality show televisivo --> tutto è finto!!! Io sono stra-convinto che: 1) I ragazzi stanno recitando alla grande. Ovvero, saranno già AFC di per se', ma sono stati addestrati a comportarsi in un certo modo. Anche i vestiti con i quali si sono presentati in studio la prima sera sono stati scelti dagli autori. 2) Le ragazze stanno recitando alla grande. Sono aspiranti modelle, miss, ecc. , praticamente ragazze che vogliono apparire e, scusate se sono un po' brusco, la darebbero al primo calciatore che passa. Quale migliore occasione per loro di apparire e restare in TV? Quindi stanno al gioco e fanno la parte delle sceme. Ho visto solo l'inizio del programma ed ho seguito la cubista che sbagliava tutte le risposte di cultura. Sebbene io pensi che tale cubista non abbia un Q.I. di 200, credo anche che sia stata comandata a sbagliare tutte le risposte, per fare veramente la parte della figa ma ignorante. 3) Tutte le azioni, gli svolgimenti, gli "imprevisti", le situazioni, ecc. sono già state decise dagli autori. I ragazzi e le ragazze si comporteranno esattamente come dettato da loro (gli autori). Se è stabilito che alla 5° puntata un ragazzo k-chiude con una ragazza, allora succederà questo. Se è stabilito che all'ultima puntata una coppia si fidanzerà, allora succederà questo (salvo poi vedere la ragazza 3 mesi dopo con un calciatore). Quindi, riassumendo, non c'è possibilità di modificare il corso degli eventi, sia perché è ovviamente impossibile contattare i concorrenti (a meno che tu sia il figlio dell'autore) sia perché loro devono fare esattamente quando stabilito. Personalmente poi, se può interessare, non capisco quale giovamento avrebbe potuto portare quest'"azione". Ciao a tutti.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Settembre 2006 Inviato 11 Settembre 2006 Vi invito a riportare la discussione entro toni accettabili e ad evitare gli attacchi ad personam, altrimenti si chiude il 3d. Grazie
Yowriter [Élite] 98 Inviato 11 Settembre 2006 Inviato 11 Settembre 2006 Grande Lucky. Perfetto: il reality sarà reality, ma come in TUTTI i reality c'è un copione base da seguire. Poi a che scopo? siamo una comunità che sta crescendo, e che continuerà a crescere. Non dobbiamo né fightclubizzarci, ma nemmeno regalare cosidette perle a cosidetti porci. Riguardo a Style/NeilS: è un fenomeno di marketing; non lo conosco di persona, quindi non posso giudicarlo. Riguardo a TheGame: è un romanzo basato su fatti reali e persone esistenti: ma è e rimane un ROMANZO. YO.
Professor Trickz [Partecipante] 7 Inviato 12 Settembre 2006 Inviato 12 Settembre 2006 Nel libro Style Getta fango su tutto e tutti : Tyler è una macchina sociale , non è umano , io sono meglio di lui e varie.. Papa è un Robot Mystery è un pazzo depresso Ross ha la carnagione unta , i capelli unti , è lo Sfigato di marina Del Ray Pare dimenticarsi chi era o meglio , COSA era all'inizio : un AFC Tratta male le divinità creatrici ( Ross e Mystery ) e anche i semi-dei Questo tizio è veramente strano...dice di non condividere la mentalità dei pua e e di essere un monogamo convertito e alla prima occasione lancia il suo metodo di PU. Veramente , è molto strano! Se si pensa a quanto sono stati utili i libri , video ,audio , posts dei vari maestri , si diventa riconoscente nei confronti di queste persone e le si ringrazia, ADESSO ! (in particolar modo ross )
Messaggi raccomandati