Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Whyle
Inviato

Si, può essere.

E forse è per questo motivo che ne sento parlare ovunque.

Come "raccatta pubblico" è perfetto, ma non ti insegna nulla...

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• berok

20

• paoletto

5

• madeinitaly

5

• Kiromante

4

Miglior contributo in questa discussione

paoletto
Inviato

a regà, ma a che ve serve sputtanarci tutti? Eddaje, cambiate pusher!

paoletto
Inviato
Anche questa storia della segretezza ... diffondere le routine vuole si dire che noi le dovremmo poi usare con più accortezza, ma dimostra anche come noi stessi le riteniamo pappa pronta. Se non fosse così, per ogni routine/opener sputtanato sapremmo tirarne fuori uno  nuovo di zecca, con gli stessi effetti seduttivi.

Questa cosa è stata verificata nelle tre piazze principali dello street romano. Visto che molte cose erano ormai sputtanatissime, siamo riusciti a contestualizzare gli opener e i discorsi, lasciando il fine seduttivo, ma non scadendo nel "già visto in TV".

Il nostro scopo, per chi se ne fosse dimenticato, è scopare. Si può scopare per amore, per gioco, per amicizia, per noia, per sfida: ognuno sa i suoi motivi e nessuno li discute. Lo scopo, però, è sedurre ovvero fare sesso e/o fare innamorare.

In genere le persone ci riescono senza società pseudosegrete.

Noi lo facciamo perchè avevamo un motivo. Io personalmente perchè mi ero stancato di accontentarmi dei colpi di fortuna, ed ho avuto ragione.

Anche noi non stiamo qui perchè ci ha presentato un confratello al grande venerabile. Personalmente ho trovato F.I.D.S.T. con il filtro sui NG di outlook express. Più pubblico di così si muore.  

Pubblico non significa anche pubblicizzato. Un conto è che ci si arrivi "cercando", cosa che presuppone una certa volontà di cambiare, un conto è che gli vai a fare pubblicità.

Tu dici "il canned lo riteniamo pappa pronta".

Ma immaginati poi quando orde di ragazzini inizieranno a fare tutti uguale, e al tuo personale o contestuale opinion opener verrai ignobilmente sfanculato.

Inoltre, ma questa è IMHO, non so a te, ma onestamente a me non piacerebbe trovare una ragazza e scoprire che è stata trapanata più di cicciolina perchè ormai tutti ci provano con tutte e ovviamente con percentuali di successo crescenti.

Con questo non sto dicendo "non voglio che gli altri trombino", ma se adesso guardo un po' di traverso alcuni membri del forum che se ne fregano e ne vogliono trovare una diversa ogni giorno, immaginati poi, quando una valanga di rompiballe verrà a scocciare te (o meglio la tua LTR se ce l'hai).

Io la penso come il Pri! :metal:

berok
Inviato
Pubblico non significa anche pubblicizzato. Un conto è che ci si arrivi "cercando", cosa che presuppone una certa volontà di cambiare, un conto è che gli vai a fare pubblicità.

...

...Con questo non sto dicendo "non voglio che gli altri trombino", ma se adesso guardo un po' di traverso alcuni membri del forum che se ne fregano e ne vogliono trovare una diversa ogni giorno, immaginati poi, quando una valanga di rompiballe verrà a scocciare te (o meglio la tua LTR se ce l'hai).

Pubblicizzare serve solo a due cose:

1- Favorire la diffusione di ciò che è di moda

2- Favorire la penetrazione dell'oggetto nel target (e non capite male, eh? :-P )

Per quanto riguarda 1, per ottenere una buona diffusione di praticanti il PUing dovrebbe diventare una moda. Anche ammesso che il PUing diventasse mai una moda, una moda passa in fretta, soprattutto nella nostra società, e poi se ne va senza quasi lasciar traccia. Questo sempre ammettendo che qualcosa che implica studio e fatica per ottenere i primi piccoli timidi risultati possa mai diventare una moda.

Parlando di 2, ossia della possibilità di far conoscere (penetrare) il PUing (l'oggetto) ai potenziali talentuosi del PUing (il target), la pubblicità non farebbe che bene alla comiunità perchè darebbe la possibilità a chi veramente è interessato di diventare PUA. Nascerebbero così PUA sempre migliori che inventerebbero tecniche sempre più raffinate, con evidente beneficio per la comunità.

So che mi ripeto ma è importante: non sto dicendo di volermi impegnare attivamente per la pubblicizzazione del PUing (è fatica :-P ) ma solo che con la magia è successo così un paio di secoli or sono ed ora abbiamo a disposizione tecniche incredibili ed inimmaginabili un tempo. Per inciso alcune di quelle tecniche le usano anche i PUA ;)

paoletto
Inviato

io credo che prima o poi succederà, purtroppo. E onestamente non mi sento di essere d'accordo con te, berok, che dici che questa sarà una moda e passerà in fretta. Sarà piuttosto un po' come i computer: all'inizio pochi li conoscevano, poi si sono diffusi e tutti li conoscono.

Cosi adesso, a meno che le nuove generazioni non diventino omosessuali di default, tutti (o molti) incomincerebbero ad andare in strada ad aprire a ruota per ripassarsene una (o piu) a sera. Mi sbagliero'...

berok
Inviato
Sarà piuttosto un po' come i computer: all'inizio pochi li conoscevano, poi si sono diffusi e tutti li conoscono.

Non escludo che tu abbia ragione, del resto non possiedo il verbo rivelato e le chiavi di tutti i misteri... però considera questo: non è l'informatica ad essersi diffusa ma Internet, ossia la comunicazione e la pubblicità, come per i cellulari e la tele.

In effetti si sviluppa sempre tutto ciò che ci consente di fare gossip (e quindi di tenere impegnata la mente in futili pensieri) e che consente ai pochi di controllare i molti attraverso la propaganda e la pubblicità (che ti danno rispettivamente potere e denaro). Dove c'è potere c'è l'interesse e dove c'è l'interesse c'è lo sviluppo. Se pensi che l'informatica si sia diffusa grazie alla gente come noi ti sbagli! Certo, noi ce la mettiamo tutta, ma se non c'è la signora telecom che ci attacca il cavo, ci attacchiamo noi! E se la telecom non ci guadagna di cavi non ne stende.

Stessa cosa dicasi dei computer: sono esplosi solo quando sono diventati fonte di denaro. Prima erano roba da universitari e impallinati (ed io ero uno di questi). Te lo ripeto: non si sono diffusi i computer (ossia l'informatica, la programmazione, la cultura del bit) ma solo il media che il computer rappresenta. Quanti programmatori conti in mezzo a cento persone prese a caso?

Il sesso interessa tutti, vero, ma è estremo interesse di chi detiene il potere (leggasi dei dittatori, dei proprietari dei mezzi di informazione, dei capi di stato etc) fare in modo che il sesso sia un fattore di spinta verso l'acquisto dei prodotti, come la rabbia e la paura devono spingere verso la guerra. Un uomo soddisfatto sessualmente (e quindi tutto peace & love ;) ) non sarà tanto semplice da soggiogare.

Quindi non voglio dire che il fenomeno dei PUA sarà osteggiato da Prodi o Berlusconi, Dio me ne scampi! Hanno altro a cui pensare! Solo che certamente, se mai ne verranno a conoscenza, non lo incoraggeranno. Quindi il PUing sarà appannaggio ancora una volta dei volenterosi. Ed i volenterosi, in qualsiasi campo, scarseggiano...

paoletto
Inviato

beh non credi che un uomo soddisfatto sessualmente se ne possa fregare del resto, tanto tromba quando e come vuole ed è quello che il potere vuole? Ok, stiamo divagando :D

comunque neanche io sono sicuro se possa essere una moda passeggera o duratura. In ogni caso eviterei di fare la prova ;)

matt
Inviato

Vi siete dimenticati una cosa importante: in televisione è tutto finto ed in ogni caso è già quasi tutto deciso, ognuno recita più o meno una parte quindi chissenefrega!!!! Che si arrangino

berok
Inviato
Vi siete dimenticati una cosa importante: in televisione è tutto finto ed in ogni caso è già quasi tutto deciso, ognuno recita più o meno una parte quindi chissenefrega!!!! Che si arrangino

Non è che ci siamo dimenticati... è che (forse non te ne sei accorto :-P )l'oggetto del 3d si è spostato dalla trasmissione ad una discussione più generale su quanto è utile o meno pubblicizzare il PUing. Il titolo del 3d non è il verbo a cui bisogna attenersi, è lo spunto per discussioni (possibilmente) costruttive... ;)

matt
Inviato

Ciao berok, resto della mia idea e cmq direi che il contenuto di questo forum deve essere "protetto" e non divulgato..soprattutto x rispetto a coloro che si sono fatti un c.ulo così x esprimere opinioni, raccogliere informazioni e quant'altro x la nascita e la crescita di I.S.

Non è che ci siamo dimenticati... è che (forse non te ne sei accorto :-P )l'oggetto del 3d si è spostato dalla trasmissione ad una discussione più generale su quanto è utile o meno pubblicizzare il PUing. Il titolo del 3d non è il verbo a cui bisogna attenersi, è lo spunto per discussioni (possibilmente) costruttive... ;)