Vai al contenuto

BELLEZZA...svantaggio?


ken shiro

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Scusa la franchezza, ma 'sto post mi pare una gran stronzata....

e se vuoi avere la prova concreta di ciò che dico, batsa che vaiu a leggerti il report di iceman di ieri o ieri l'altro...

Per carità, può anhce essere che UNA PARTE dei belli sia come dici tu, ma a parità di skill il "bello" ha qualcosa in più che il brutto non ha e quindi è di gran lunga avvantaggiato.

non per nulla qua dentro ritengo che ci siano tutti boy-cessi.

Forse posso confutare quello che tu citi a supporto della tua tesi, ovvero la presunta bruttezza ti famosi pua...

bhe, forse uno bello e afc si scopa 2 donne al mese e gli basta, uno brutto e afc o si ammazza di seghe o si da una svegliata... evidentemente quelli la si sono dati una svegliata, e ciò, unito a una fora di volontà ferrea e a una discreta intelligenza (eh si, perchè smepre di studi si tratta alla fine..) sono arrivatia quei livelli.

che poi a certi livelli si entra anche nel businnes e quindi non lasciamoci influenzare da facili esche....

dici che il bello non è congruente se va ad aprire un set? bhe, dipende semrpe con che classe lo fa, no? hai presente il film hitch?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Se il bruttino è complessato del suo aspetto fisico...è un altro discorso....se il bruttino inizia a capire che non conta un cazzo allora..per lui la strada è sicuramente più breve.

non è questione di essere complessati... è la realtà del 90% degli uomini...

Piedamaro...stai dicendo una BESTEMMIA contro tutto quello in cui il forum crede(mi aiuti chi ha voce in capitolo):per le ragazze l'aspetto fisico NON conta leggermente meno rispetto agli uomini' date='IMHO conta poco e nulla.[/quote']

dissento anche da questa affermazione...

un uomo che ci sa fare non deve fare i conti in maniera particolare con la propria bellezza... ma uno che è così così a livello di skill deve avere un appoggio anche su quello... almeno io la penso così... enon sono figo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
..quasi tutti gli amici belli che ho sono in LTR :rolleyez:..

non sapevo che mi consideravi tuo amico.....:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
non sapevo che mi consideravi tuo amico.....:ROTFL:

ti correggo, e spero non me ne vorrai....

a sexy dovevi dire "ma n'eri n'amico mio?"

si capisce mejo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ti correggo, e spero non me ne vorrai....

a sexy dovevi dire "ma n'eri n'amico mio?"  

si capisce mejo lol

..oppure, "non sapevo che mi considerassi tuo amico" :rolleyez:..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho uno schemino mio sulla bellezza e come potrebbe/dovrebbe essere percepita.

Prima c'è la fotografia: uomo/donna fermi, visti da non troppo vicino.

Poi c'è il video: un po' di zoom, l'uomo/donna che si muove, interagisce con lo spazio.

Poi c'è il sonoro: l'uomo/donna parla, dice una o più cose.

Poi c'è il contenuto: più cose insieme diventano dei concetti, delineano i primi tratti della personalità. La distanza ora è minima. Si colgono i dettagli.

E così vià.

Abilità/bellezza nel sarging è come abilità/fortuna nel gioco del poker.

La sintesi è ovvia, partendo dal livello base di bellezza (fotografia), man-mano che si segue il percorso, c'è sempre PIU' la possibilità di apportare delle modifiche.

Risultati mostruosi.

Altro piccolo particolare: nella fotografia (che è sempre e comunque il punto di partenza) non c'è solo il corpo nudo come mamma ci ha fatti, c'è pure lo stile che ciascuno si può ritagliare addosso.

Infine.

Se un'HB che ci interessa è inchiodata IRREMOVIBILMENTE alla bellezza di uno o più misterX che non siamo noi (solamente carini o medi o bruttini) ci sono due possibilità:

la prima è che non siamo abbastanza abili dal distoglierla da quella bella fotografia; la seconda è che l'HB è talmente superficiale che poi ci dovrebbe pure passare (a me ora passa, e mi ejecto 4ever) tutta la voglia/interesse/divertimento/poesia di giocare con lei.

Ah, ce n'é una terza: il mondo è comunque bello perché è vario

(delle volta aVARIatO)

In fede.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ken shiro
Ciao Ken, giusto per rimanere sul tono provocatorio potrei titolare:

Porsche... svantaggio? ;)

E' chiaro che un tipo che scende da un Porsche è avvantaggiato rispetto a uno che scende da una punto.  )

Chi l'ha detto????

Comunque dipende molto dall'ambiente che si frequenta,diciamo che i diversi si attraggono... :look:

Mi spiegate concretamente qual'è il vantaggio del bello a parità di SKILL?Questa è per te GIL...cioè io ragiono in termini di emozioni e di comunicazione di esse a una donna,non capisco di cosa parlate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola Ken che ci fai sveglio a quest'ora?

Gli skill non saranno mai pari perché ci sono troppe varianti/direzioni/sfacettature.

Sono d'accordo con ken, se gli skill sono avanzati, la bellezza non è più un elemento considerabile, la porsche nemmeno, le carte di credito idem.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxdipxx

Ragazzi ma voi conoscete il giusto significato di bellezza? Se si siete dei geni. Non fossiliziamoci troppo sull aspetto fisico che e' ben cosa diversa da essere curati. Il concetto e' soggettivo secondo me. Ogni HB ha il suo stereotipo di ragazzo. Poi c e' quella che viene attratta di piu' da certi aspetti fisici e quella che invece viene conquistata esclusivamente dalla nostra sicurezza o intelligenza. Parlare di aspetto fisico mi pare di doversi adeguare alle HB visto che ogniuna ha gusti diversi. Invece siamo come siamo e non dobbiamo adeguarsi a nessuno, solo migliorarsi ma come vogliamo noi. Per esempio se io porto il pizzetto e secondo una statistica tante HB non amano i pizzetti, a me non importa nulla e non mi adeguo. Ma questo non significa essere brutti se a noi piaciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ragazzi ma voi conoscete il giusto significato di bellezza? Se si siete dei geni. Non fossiliziamoci troppo sull aspetto fisico che e' ben cosa diversa da essere curati. Il concetto e' soggettivo secondo me. Ogni HB ha il suo stereotipo di ragazzo. Poi c e' quella che viene attratta di piu' da certi aspetti fisici e quella che invece viene conquistata esclusivamente dalla nostra sicurezza o intelligenza. Parlare di aspetto fisico mi pare di doversi adeguare alle HB visto che ogniuna ha gusti diversi. Invece siamo come siamo e non dobbiamo adeguarsi a nessuno, solo migliorarsi ma come vogliamo noi. Per esempio se io porto il pizzetto e secondo una statistica tante HB non amano i pizzetti, a me non importa nulla e non mi adeguo. Ma questo non significa essere brutti se a noi piaciamo

asolta parliamo di aspetto fisico...

girando la frittata, sommettiamo che se avessimo davanti 10 ragazze e ti dico di scegliere le 7 più belle a te, e ad altre 10 persone, almeno 5 di queste saran comuni a tutti??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...