Shablo [Élite] 19 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) Ragazzi Ieri ho contattato una ragazza su fb e mi è sembrata abbastanza interessata se non fosse per il fatto che terminata la conversazione mi ha bloccato... Non so cosa possa aver sbagliato e sinceramente vorrei un consiglio da voi per capire i miei errori Posto la conversazione Io: Di la verità guardi notte prima degli esami per farti un idea di cosa ti tocca ? Hb: Principalmente perché mi piace come film, ma diciamo anche per quello ? Io: Ahahahah vabbè sembri una secchiona non dovresti avere problemi Hb: Magari lo fossi ahahaah Me la cavo bene, ma secchiona non sono Io: Perché magari? Tanto bello il pomeriggio stare sotto le coperte a non fare niente ahahah Hb: Insomma...AHAHAHAH Io: cosa piace fare a te? Hb: Preferisco studiare. Non tutto il tempo ovviamente. Non sono una di quelle che si rinchiude in casa tutta la settimana. Se non esco, divento nervosa. Io: scommetto che la tua materia preferita è matematica Hb: si esattamente Io: Quindi praticamente tra qualche anno ti trovo qui con me a studiare ingegneria Hb: si probabile Io: E così sei disposta a sfatare il mito che ad ingegneria si iscrivono solo ragazzi... Un duro colpo per un luogo comune famosissimo Hb: Alla fine che ci siano solo ragazzi, non cambia niente. Si che poi, se non è ingegneria o matematica, è giurisprudenza... Io: Dal punto di vista di una ragazza penso sia "bello" avere molti ragazzi come colleghi Hb: Si, questo si... Ma io ancora per decidere ho tanto tempo. Ho la testa divisa in due: Ingegneria e Giurisprudenza. Due cose differenti Io: che classe fai? Hb: Dovrei fare il quinto, ma quest'anno ho dovuto ritirarmi, per vari motivi. Quindi ripeterò il quinto l'anno prossimo Io: Di la verità ti stavano antipatici i compagni e così hai preferito cambiarli Hb: ma fammi capire come fai a sapere tutte queste cose? Io: ah giusto ancora non te l ho detto... Ho una sfera magica che mi aiuta in queste occasioni Hb: ahahhahah interessante Io: eh quindi praticamente l estate quest anno ti dura 9 mese oppure fai altro? Hb: dura 9 mesi... Quindi tu sei all università? Io: Sisi io sono uno di quelli che dopo una giornata di studio inizia a vedere numeri da tutte le parti Hb: hai preso ingegneria informatica? Io: Nono civile... Le persone si dovrebbero affidare a me per costruire le loro case... Non vorrei essere nei loro panni Hb: addirittura... Ti reputi un danno da solo quindi... Io: Macché intendevo dire che potrebbero rimanere sorpresi da quello che potrei fare... Mi viene spontaneo stupire le persone ? Da qui poi ha iniziato a chiedermi come faccio a conoscere un nostro amico in comune e dopo un paio di messaggio per non far arenare la discussione la saluto così Io: Comunque io ti saluto... Domani sveglia alle 7... Ultimo giorno utile per studiare prima dell esame... Buonanotte ci sentiamo presto Hb: d accordo buonanotte a voi la parola Modificato 27 Gennaio 2015 da Shablo
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 L'unica spiegazione che potrei darmi, è che il vostro amico in comune le abbia raccontato qualcosa di negativo su di te e lei gli abbia creduto...è l'unica spiegazione che mi possa venire in mente, dato che dalla conversazione postata non ho trovato errori che potessero giustificare il fatto di essere bloccati, parlavate del più e del meno. Shablo ha reagito a questo 1
marcop [Lurker] 6 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ci credo che ti abbia bloccato. 1. Ogni tanto la neggavi, e tirandola della secchione per darti da solo valore. E' segno di insicurezza 2. Sei sicuro di te, se sai tirar fuori il meglio dalle donne 3. Ogni tanto ti davi la zappa sui piedi ("gli altri si affidano a me per costruire case"). Lei non lo prende come una battuta come potremmo fare noi, lei pensa "non ci crede neppure lui". Una qualche frase su quanto è figo il tuo lavoro (anche se non ci credi, ma suppongo ci credi) avrebbe fatto molto più effetto 4. Tiravi avanti la conversazione con la speranza di tirar fuori da lei informazioni e durare più a lungo. = per lei è noioso. Vuole essere intrattenuta con cose nuove e divertenti. Quando vedi che non sai più che dire, tronca la conversazione e di che devi andare a fare altro. Lei ti vuole impegnato e con mille cose da fare. 5. Non approcciarle con l'obbiettivo di rimorchiare, ma solo per aumentare il tuo social circle, conoscere nuove e roba varia. Altrimenti in lei scatta la difesa-antizoccola e ti blocca alphabeta ha reagito a questo 1
linko [Partecipante] 4 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 No no ma in generale non stanno bene quando si chatta su FB -_-'
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ci credo che ti abbia bloccato. 1. Ogni tanto la neggavi, e tirandola della secchione per darti da solo valore. E' segno di insicurezza 2. Sei sicuro di te, se sai tirar fuori il meglio dalle donne 3. Ogni tanto ti davi la zappa sui piedi ("gli altri si affidano a me per costruire case"). Lei non lo prende come una battuta come potremmo fare noi, lei pensa "non ci crede neppure lui". Una qualche frase su quanto è figo il tuo lavoro (anche se non ci credi, ma suppongo ci credi) avrebbe fatto molto più effetto 4. Tiravi avanti la conversazione con la speranza di tirar fuori da lei informazioni e durare più a lungo. = per lei è noioso. Vuole essere intrattenuta con cose nuove e divertenti. Quando vedi che non sai più che dire, tronca la conversazione e di che devi andare a fare altro. Lei ti vuole impegnato e con mille cose da fare. 5. Non approcciarle con l'obbiettivo di rimorchiare, ma solo per aumentare il tuo social circle, conoscere nuove e roba varia. Altrimenti in lei scatta la difesa-antizoccola e ti blocca Si ma non sono errori che giustifichino il fatto di venire bloccati....insomma, uno blocca la gente in caso estremo, se le avesse dato così fastidio parlare con lui, non avrebbe sostenuto la conversazione
Shablo [Élite] 19 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Innanzitutto grazie a tutti per i vostri preziosi consigli Rispondo a tutti una per volta Io si tu no Il nostro amico in comune non ha parlato di certo male di me in quando siamo molto amici e non farebbe mai una cosa del genere... Al Massimo il contrario Marcop Non ho capito il punto 1... Il punto 2 invece è un consiglio? Inoltre io ho cercato di farle fare un po di investimento... Come avrei potuto migliorare il tutto? Cioè oltre a parlare del più e del meno cosa posso fare al primo approccio? Linko Eh lo so ma purtroppo a volte conoscere alcune ragazze è impossibile al di fuori di fb
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Questa ragazza qua ,ha gia' qualcuno che le scodinzola tra le gambe, probabilmente qualche trombamico classe superlusso,con cui scopa alla grande La chat e' stata molto noiosa e quantaltro,la tizia ti ha dato diverse possibilita' di rimanere in gioco anche se devo essere sincero era molto difficile per te,in quanto questa ragazza e' facile ad annoiarsi e magari mentre parlava con te il pensiero le andava sempre alal sua immagine riflessa nello specchio mentre faceva sesso a pecorella ,senza troppa partecipazione ,col suo trombamico preferito. Quindi non crucciarti piu' di tanto,fai parte delle innumerevoli chiacchierate che si fa durante la sua vita,ti ha visto ne piu' ne meno come quelli piu' grandi di lei che le ammorbano le gonadi con gli interrogatori banali scontati ripetitivi e col solo fine ultimo di darle un paio di colpi A questa tizia qua non frega un cazzo di nulla,ha la mente che non sta ferma un cazzo di attimo,si sente ammanettata ,vuole evadere dalla sua prigione,una prigione che ritiene personale ed invece e' solo una cella nel carcere in cui malgrado loro vive la maggioranza della gente. Avresti fatto piu' colpo se le avessi detto/fatto intuire che sei un ottimo leccatore di pussycat,un leccatore terapeutico e avresti saputo come lenire i suoi "dolori" Quindi non crucciarti se ti ha bloccato come se fossi una piccola formichina e lei un formichiere e sopratutto non odiarmi per il mio post. con affetto una song per te ..dedicata a lei..
Shablo [Élite] 19 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Gelsomino ti ringrazio per la risposta ma non capisco che intendi per conversazione noioso... Cioè come potrei migliorarmi in questo campo? Inoltre sono quasi certo che non abbia uno scopamico... Cosa dovrei fare per rendere interessante una conversazione?
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Inoltre sono quasi certo che non abbia uno scopamico... Detto da uno che pensava di aver fatto colpo e poi si ritrova bloccato ..permettimi di dubitare delle tue "certezze" Credo che il suo trombamico sia il suo allenatore di ,a scelta ,pallavolo/basket/nuoto/campeggio ps.. noioso e' quando il tuo interlocutore mentre parli vorrebbe trovarsi in tuttaltro posto. pps.. per non essere noioso devi "amare" in quel momento piu' di te stesso il tuo interlocutore
Shablo [Élite] 19 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Vabbe lasciando da parte la scopata che a 18 anni è sicura al 100% ma non riesco a capire come creare conversazioni interessanti... Cioè fammi un esempio di risposte che avresti dato alla ragazza in questione in qualsiasi punto della chat
Messaggi raccomandati