Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

Vabbe lasciando da parte la scopata che a 18 anni è sicura al 100% ma non riesco a capire come creare conversazioni interessanti... Cioè fammi un esempio di risposte che avresti dato alla ragazza in questione in qualsiasi punto della chat

Ti dico la verita' :p

Anche lei e' noiosa,ma purtroppo avendo questo cazzo di bestia cattiva addosso chiamata testosterone che mi impone di spargere il mio seme a destra e a manca il suo culo mi attizza il carbone :spiteful:

Avrei cambiato discorso portandolo sull'emotivo,ma chi cazzo se ne frega della scuola degli esami e dei suoi compagni di classe sfigati?! 8-)

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Eh lo so ma pensavo che sarebbero state informazioni sulla sua personalità che mi sarebbero servite in seguito... Inoltre non ho la più pallida idea di come portare la conversazione sul piano emotivo/ personale... Chiedere quali cose la emozionano penso sia una domanda alla quale non mi risponderebbe mai oppure mi sbaglio?

Una cosa del genere sarebbe stata migliore?

Io: Di la verità guardi notte prima degli esami per farti un idea di cosa ti tocca ?

Hb: Principalmente perché mi piace come film, ma diciamo anche per quello ?

Io: Cos é che ti piace di questo film?

Modificato da Shablo
gelsomino
Inviato

Chiedere quali cose la emozionano penso sia una domanda alla quale non mi risponderebbe mai oppure mi sbaglio?

Ma che sei il suo insegnante di sostegno?! :p

Vabbene tutto dai,ma farti due palle sentendo i suoi discorsi sulla scuola e poi essere bloccato in malo modo,lo so che non sei BATMAN ,pero' non fare nemmeno mary poppins :p

Inviato (modificato)

Quindi riassumendo come dovrei comportarmi con la prossima ragazza... Cioè dovei rendere la conversazione interessante divertente e soprattutto dovrei emozionarla... Ok detto così sembra facile in pratica no

Non so davvero come potrei spingere la conversazione in questa direzione... Cosa potrebbe aiutarmi per migliorare?

Modificato da Shablo
gelsomino
Inviato

Io: Di la verità guardi notte prima degli esami per farti un idea di cosa ti tocca

Hb: Principalmente perché mi piace come film, ma diciamo anche per quello

Io: Cos é che ti piace di questo film?

Ecco ti stai avvicinando ..

gelsomino
Inviato

Quindi riassumendo come dovrei comportarmi con la prossima ragazza... Cioè dovei rendere la conversazione interessante divertente e soprattutto dovrei emozionarla... Ok detto così sembra facile in pratica no

Non so davvero come potrei spingere la conversazione in questa direzione... Cosa potrebbe aiutarmi per migliorare?

Anche se non te ne rendi conto,ma io si 8-) ,inconsciamente stai gia' migliorando,ti ha fatto proprio bene il palo preso in chat senza "ragionevole" motivo,e' proprio vero quello che non ci ammazza ci fortifica(citazione) :p

Inviato (modificato)

Spero di migliorarmi perché questa qui era abbastanza figa ahahahahah ma non fa niente... Consigli qualcosa da leggere per migliorare? Oppure devo andare avanti cercando da solo di migliorarmi?

Modificato da Shablo
gelsomino
Inviato

Spero di migliorarmi perché questa qui era abbastanza figa ahahahahah ma non fa niente... Consigli qualcosa da leggere per migliorare? Oppure devo andare avanti cercando da solo di migliorarmi?

Non saprei proprio cosa consigliarti.. e quindi non ti consiglio nulla,solo dare "aria alle emozioni",dare vita alle emozioni,siamo solo carne in decomposizione senza emozioni,siamo solo morti che camminano,non siamo niente,e alla gente da fastidio chi glielo ricorda,facciamo di tutto per emozionarci,cerchiamo le emozioni..

Inviato

Ti ringrazio per le dritte... Spero di saperle sfruttare al meglio

Nel frattempo se qualcun altro ha qualcosa da aggiungere ne sarei molto grato ?

rajonrondo
Inviato

ma la conoscevi questa ragazza di persona?
io sono convinto che sul chat game o piaci molto fisicamente dalle foto, o puoi fare anche la chattata migliore della storia dei pua ma non si arriva da nessuna parte...