Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 non sono d'accordo sui discorsi fisici, bisogna puntare su cose più astratte secondo me. ti mando un pm con una mia chat cosi capisci ciò che intendo.
linko [Partecipante] 4 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Mha potresti inviare anche a me, che sono interessato all'argomento
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) Un commento del tipo: sai che secondo me con i capelli raccolti staresti meglio é una frase intelligente da usare? Se sei jhon milton lo puoi fare su facebook Modificato 27 Gennaio 2015 da gelsomino
Shablo [Élite] 19 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Ahahhaha allora mi sa che non userò quella frase Quindi un commento positivo riguardante una foto é da evitare durante la prima chat?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Non credo che siano molte le HB che possano associare la frase alla scena del film "AVVOCATO DEL DIAVOLO",se ne trovi una "dalle tutto quello che vuole/merita" ps.. per quanto riguarda il tuo score ,vai tranquillo non farti pippe mentali sul fare o non fare in chat , emozionati ed emoziona,tanto dopo il palo preso con la Cristiana Capotondi de noantri puoi solo migliorare ps.. e per non pensare alle incazzature che mi son preso stasera in giro metto anche una citazione ed un video « L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa... L'importante è quello che provi mentre corri. » (Prof. Antonio Martinelli)
Shablo [Élite] 19 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 Comunque la Hb in questione continua a mettere mi piace alle mie foto su Instagram... Che ca**o ha in testa?
linko [Partecipante] 4 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 E non hai modo di contattarla e chiedergli perchè ti ha bloccato?
Shablo [Élite] 19 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 No ma poi mi sentirei un demente a fare una domanda del genere
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) mandagli i messaggi con messenger di facebook o ti ha bloccato anche li? ma non chiedergli perchè ti ha bloccato, piuttosto invitala per uscire Modificato 28 Gennaio 2015 da morfeo68
Shablo [Élite] 19 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 In verità mi ha bloccato solo su fb... Non ho il suo numero
Messaggi raccomandati