Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

non sono d'accordo sui discorsi fisici, bisogna puntare su cose più astratte secondo me.

ti mando un pm con una mia chat cosi capisci ciò che intendo.

linko
Inviato

Mha potresti inviare anche a me, che sono interessato all'argomento :good:

gelsomino
Inviato (modificato)

Un commento del tipo: sai che secondo me con i capelli raccolti staresti meglio é una frase intelligente da usare?

Se sei jhon milton lo puoi fare su facebook :p

Modificato da gelsomino
Inviato

Ahahhaha allora mi sa che non userò quella frase

Quindi un commento positivo riguardante una foto é da evitare durante la prima chat?

gelsomino
Inviato

:rofl:

Non credo che siano molte le HB che possano associare la frase alla scena del film "AVVOCATO DEL DIAVOLO",se ne trovi una "dalle tutto quello che vuole/merita" :p

ps.. per quanto riguarda il tuo score ,vai tranquillo non farti pippe mentali sul fare o non fare in chat , emozionati ed emoziona,tanto dopo il palo preso con la Cristiana Capotondi de noantri puoi solo migliorare :p

ps.. e per non pensare alle incazzature che mi son preso stasera in giro metto anche una citazione ed un video :p

« L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa... L'importante è quello che provi mentre corri. » (Prof. Antonio Martinelli)

Inviato

Comunque la Hb in questione continua a mettere mi piace alle mie foto su Instagram... Che ca**o ha in testa?

linko
Inviato

E non hai modo di contattarla e chiedergli perchè ti ha bloccato?

Inviato

No ma poi mi sentirei un demente a fare una domanda del genere

morfeo68
Inviato (modificato)

mandagli i messaggi con messenger di facebook o ti ha bloccato anche li?

ma non chiedergli perchè ti ha bloccato, piuttosto invitala per uscire

Modificato da morfeo68
Inviato

In verità mi ha bloccato solo su fb... Non ho il suo numero