Shablo [Élite] 19 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Oppure cos altro conviene fare?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Oppure cos altro conviene fare? Se le tohli il potere di "influenzare i tuoi pensieri ed i tuoi organi genitali" cosa vorresti fare in piu'?! Tutto il resto spostera' l'ago della bilancia dalla parte opposta, e nutrirai il suo EGO malato e malandato
Shablo [Élite] 19 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Perfetto per me non esiste ?
Shablo [Élite] 19 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Uso questo topic per non aprirne un altro inutilmente... Comunque ho cercato di applicare i consigli di tutti voi e ora sembra andar meglio... L unica cosa volevo un vostro parere... Praticamente ieri sera contatto questa ragazza e non riesco a capire se ci sia interesse o meno... Vorrei un vostro parere per capire se continuare con questa oppure lasciar perdere Premetto che L opened fa riferimento a un post che aveva pubblicato Io: Dai Hb rispondi a tua zia che ti vuole fare un regalo ? Hb: ahahahah e tu chi saresti? Io: Sono un ragazzo che aiuta le zie in difficoltà con i nipoti... Dovete rispondere ai loro commenti perché altrimenti chiamano me Hb: molto simpatico ahahah Io: Che fai sottovaluti il mio lavoro... Per tua fortuna non mi offendo per così poco... Però basta parlare di me... Dimmi qualcosa su di te... Anzi no domanda noioso facciamo un gioco... C'è da rapinare una banca, preferisci essere il palo che aspetta fuori e guida per scappare , il rapinatore che entra con il fucile o un ostaggio che se ne rimane Fermo a terra finché non è tutto finito ? Hb: Il rapinatore ahah Ma non hai niente da fare Io: Se per te parlare con una ragazza carina significa non fare niente sono d accorsi con te... Comunque pensa che dalla risposta a quel gioco si può capire il carattere di una persona Hb: Se fossi carina ti capirei, ah si indubbiamente ma dipende da quanto viene preso seriamente Io: Vediamo se con te ci prendo... Penso che tu sia una ragazza indipendente. Ti piace risolvere i tuoi problemi da sola e non affidarti troppo alle altre persone... Probabilmente hai dei buoni amici ma spesso senti il bisogno di rimanere da sola con i tuoi pensieri....magari ascoltando musica? E da qualche parte c'è il desiderio di mollare tutto e tutti e partire da sola, per dove non si sa, ma probabilmente un posto caldo... Come sono andato? Hb: Abbastanza bene Prima parte azzeccata Seconda banale Io: Eh quale sarebbe questo posto caldo dove vorresti andare Hb: Questa era la parte banale ahah Partirei da sola senza meta Basta che sia il più lontano possibile da qua Io: sceglieresti un posto caldo? Hb: No, mi piacciono i posti caldi Ma preferisco il freddo Io: qual era il tuo sogno da bambina? Hb: diventare un attrice ahah Io: E questo sogno è ancora vivo oppure è sepolto da qualche parte? Hb: No in realtà e' una cazzata Da piccola dicevo di voler fare tutti i mestieri del mondo E siccome l'attrice può interpretare varie cose Volevo fare l'attrice Non e' una passione Io: Sai che ti dico... Da oggi abbiamo un nuovo sogno... C'è ne fuggiamo a Cuba e apriamo un chiosco di cocco io sto alla cassa e tu servi i clienti, arrivato a sera ci sdraiamo in riva al mare al chiaro di luna e relax totale Hb: ahahah ma va Io: Di la verità il tuo nuovo sogno nel cassetto è distruggere i sogni degli altri Hb: sii mi piace molto Io: qual è il tuo miglior pregio? Hb: non ne ho idea Io: Eh pensare che ho fatto una domanda su di te... Pensa se ti avessi chiesto la capitale della Romania Hb: penso che siano gli altri a doverlo stabilire Io: Ok allora ti aiuto... Hai buon gusto a scegliere cappellini di lana Hb: si lo so Io: Va beh dai ora non ti montare la testa... Comunque io vado ci sentiamo presto... Buonanotte Hb: buonanotte Come vi pare? NeXT? Cosa ho sbagliato?
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 perchè devi aver sbagliato? se fai queste domande sei sbagliato dentro! una interazione apprezzabile ma non aggiunge nulla sei ancora ai nastri di partenza
Shablo [Élite] 19 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Ti ringrazio per la risposta... Quindi mi consiglieresti di continuare? Cosa potrei aggiungere alla conversazione?
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 sembra che non ti interessi sembra che non sai che fare con lei? cosa vuoi fare? scopare con lei? in base a quello che vuoi fare, ti comporti di conseguenza, mi sembra che sei indeciso
Shablo [Élite] 19 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Sisi certo si punta sempre a scopare ahahahah Però vorrei arrivare il prima possibile al day 1 così da giocarmela dopo Modificato 4 Febbraio 2015 da Shablo
Mr. Vegas [Partecipante] 43 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 In generale in chat non paga mai il tono da "intervistatore" che fa domande su domande (lo capisce che lo fai per risultare interessante e far "accendere" qualcosa in lei), se poi davanti alla sua freddezza (perchè di freddezza si parla) ci aggiungi i timidi complimenti smussati poi dai "non ti montare la testa però"... in poche parole fai troppo il provolone tenendoti però in zona sicura (e cosa più grave conduci troppo il gioco via chat)... altro che aggiungere alla conversazione, io toglierei più che altro, paga molto di più il parlare di stronzate in leggerezza che fare i risoluti stile "ti ho inquadrata... guarda come sono profondo... ti leggo dentro ;)", lasciale al suo analista ste considerazioni sul suo inconscio, non sono i tasti giusti per riscaldarla, escici e ricordati che vuoi fartela, non farla innamorare via chat;) alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) shablo scusa ma la chat non va proprio - fai troppi neg - si parla di ingegneria e matematica - lei parla di giurisprudenza - insisti sul chiedergli informazioni personali - non si parla di cose divertenti - emozioni zero se non ti bloccava non avrebbe risposto più , non cambiava molto parla di cose leggere e che facciano ridere ------ la seconda un po meglio ma non ci siamo , devi lavorare parecchio la chat è forte per parlare così , parla di cose leggere , battute , lascia stare le interviste inoltre se in chat sei una persona e dal vivo un'altra non funziona nemmeno questo cerca di conoscere di persona - se usi la chat parla di cose divertenti ma cosa più importante fai parlare loro ascolta tu - se crei interesse sono loro a parlare - se fai l'intervista non porta a nulla se vogliono raccontarti i loro sogni sono loro a farlo Modificato 6 Febbraio 2015 da alphabeta
Messaggi raccomandati