Cardog1993 [Lurker] 0 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Salve ragazzi urge consiglio al più presto. Per farla breve due settimane fa vengo aggiunto su Fb da questa ragazza che frequentava il mio stesso liceo fino a a 3 anni fa. Praticamente all'epoca era stracotta di me e anche se non me lo disse esplicitamente trovó il modo di farmelo sapere indirettamente, ma visto che in quel periodo ero fidanzato ed anche perchè era molto meno carina di ora, diciamo che non me la filavo. Tornando a noi mi aggiunge, anzi mi riaggiunge visto che mi aveva cancellato dalla lista visto che nel frattempo si era fidanzata anche lei storia che è durata un anno e mezzo, comunque vedendo le sue foto e notando il suo miglioramento dal punto di vista estetico decido di contattarla, lei sulle prime un po' fredda ma poi piano piano e con i giorni noto che diventa più aperta e comincia a contattare anche lei per prima, cosa che all'inizio facevo solo io. Continuiamo a sentirci quasi tutti i giorni fino ad arrivare all'altro ieri quando io gli dico che quel pomeriggio sarei andato a tagliare i capelli, lei mi dice se vuoi posso tagliarteli sono parrucchiera, la capisco che era una scusa ma fingendo di non capire la prendo un po' in giro con un po' di C&F sul fatto che nn fosse una brava parrucchiera, fino a quando lei non è stesso lei ad ammettere che in realtá fosse solo una scusa. Allora ci mettiamo d'accordo per vederci il giorno dopo, dalle sue parti visto che abitiamo nella stessa città ma in quartieri parecchio distanti tra di loro. Il giorno dopo la vado a prendere, cominciamo a passeggiare chiacchierando amorevolmente del più e del meno, passiamo un'oretta piacevole, e camminando arriviamo in un parco dove ci sediamo su una panchina, continuiamo a chiacchiere e li faccio scattare la fase Kino, dopodiche dopo poco tento di baciarla ma lei si scansa dandomi la guancia, io continuo con piccoli bacetti ma lei continua a darmi solo la guancia, allora decido di ritirarmi facendo finta che non fosse successo niente, e riprendendo a chiacchierare per altri cinque minuti, arrivando alle cinque mezza ora in cui lei doveva tornare a lavorare quindi la riaccompagno a lavoro, e prima di lasciarci ci salutiamo con il bacio sulla guancia, fine. Ora premettendo che forse non ho fatto abbastanza kino e non abbia creato la giusta atmosfera prima del bacio, secondo voi dove ho sbagliato? O forse era solo una ripicca per non essermela filata al liceo? Fatto sta che prima di salutarci gli dissi 'ci sentiamo dopo' e lei stanotte mi ha mandato un mex con scritto: 'Ci sentiamo dopo, e poi non ti fai sentire, non meriti neanche la buonanotte'. Come dovrei rispondere? E che atteggiamento dovrei tenere con lei da ora in poi?
Messaggi raccomandati