Vai al contenuto

Beatiful.... Aiuto maschi e femmine :(


Red Passion

Messaggi raccomandati

Red Passion

Ciao a tutti, mi sono presentato da poco sul forum e spero comunque che qualcuno mi risponda :D

Tutto è iniziato l'anno scorso, nuovo gruppo di amici, tante donne, risulto subito simpatico (meno male perchè mi faccio i pipponi mentali su sta cosa) e un sacco di avventure da scoprire. Mi vedo con una ragazza che si chiama Marta, baci nulla di che..... Ecco però lei mi folgora da subito Claudia....

Claudia si lascia da una storia di 5 anni, tradendo il suo ragazzo con uno dei suoi amici... Arrivo io, si inizia a parlare e chattare ogni di, feste e carnevale.

Siamo affini su tutto ma non vuole che la baci e mi sfida.... Io ce la farò a baciarla dopo un mesetto a marzo, ma lei si tira indietro, ritorna con l'altro... e poi poco dopo ritorna da me... poi ritorna dall'altro, io non ci sto più al gioco... messaggi da parte di lei che mi dice "perchè non le rispondo o dico nulla" etc, io mi dico basta che ho chiuso con ste cazzate, faccio finta di baciare la sua amica (per farla ingelosire) e intanto a ballare trovo una canadese da paura :D, prendo la canadese la porto vicino ai miei amici dove c'è anche sta Claudia e gli ballo praticamente in faccia con sta tizia... Sta Claudia ritorna, dopo quasi un mese di assenza.... Io vado con entrambe, canadese e Claudia ma ben presto decido di concentrarmi su claudia.... passiamo un mese insieme anche se lei non mi vuole baciare in pubblico, ci faccio sesso come se non ci fosse un domani...

Non mi fidavo di lei, era andata via troppe volte , non rispondo ad alcune cose serie che mi chiede insomma faccio muro. Ben presto tornerà sui suoi passi ed io alla sua richiesta di stargli accanto, rispondo con un ciao ci si vede...(circa a metà luglio).

Lei non mi esce dalla testa e decido di stare fermo, non fare nulla, perchè se ci tenesse a me tornerebbe... A novembre mi laureo, ubriachissimo vado con l'amica di lei, questa amica mi prende il telefono e legge tutti i messaggi che avevo mandato ad un amica, dice a claudia che non riesco a scordarmela... Allora ormai che non avevo più nulla da perdere, che avevo una sensazione di irrisolto dentro, dico a claudia tutto quello che penso su di lei senza filtri, senza maschere. Le dico che la riconquisterò....

Fatto sta che tradisce il tipo che già numerose volte aveva tradito... Ma non lo lascia, passa un mese e l'ultimo dell'anno finisco a letto con la sua amica, 2 giorni dopo arriva lei e mi dice che si è lasciata e fa sesso con me, mi dice che si sente in colpa... Io le sto dietro gli dedico il mio tempo ma lei non mi da una risposta chiara su quello che vuole fare, prima mi dice che vuole rimanere sola, poi mi dice che non ha più niente da darmi, poi mi dice che non è scattato nulla, infine le ho detto dammi una risposta abbi le palle... Lei mi dice che l'unica cosa per smuoverla è farle perdere la testa, che quando fa sesso con me ha una strana sensazione (credo siano scuse, ma non so)...

Sono un tipo testardo che crede troppo nella "magia", non so più che fare ora....

Consigli? La storia si commenta da sola però boh sono duro e testardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Passion

Ho provato a tirarmela in questo anno, ha funzionato abbastanza, credo che però non sia più efficace come "tecnica" è inutile passare 2 volte dalla stessa strada. Dovrei fare l'indifferente, parlare con meno della sufficienza, o sparire del tutto, provare con altre donne e magari avere un quadro più chiaro a mente fredda?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...