Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rocky100
Inviato

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Conosco questa HB 7.5 a ottobre su facebook. Dopo aver fatto il giusto rapport la invito a incontrarci e ci vediamo una mezzoretta in cui c'è contatto fisico soprattutto da parte sua ma poi ci dobbiamo salutare. Premetto che l'occasione per il bacio non c'è stata. Conoscendola meglio sono venuto a sapere che esce da 2 relazioni in cui è stata tradita e quindi è molto diffidente con il sesso opposto. La invito nuovamente a uscire ma lei non vuole niente di più di una amicizia. In questi mesi mi ha cercato ogni giorno via whatsapp e io in misura uguale (non sono sembrato needy)e siamo usciti qualche volta ma per pochissimo tempo. A capodanno mi invia messaggi che fanno supporre un intento da parte sua a conoscermi meglio non solo come amico ma mi è sembrato conseguente al fatto che le davo meno attenzioni. Domenica scorsa siamo usciti insieme e l'ho baciata dopo la giusta escalation di contatto fisico. Lei ha ricambiato il mio bacio e poi mi ha abbracciato intensamente. Ecco, dopo questo ha incominciato a mettersi le mani nei capelli dicendo che è confusa, che mi pensava come amico e balle simili. Ha incominciato a razionalizzare ed è diventata distaccata. La sera mi invia un messaggio dicendo che lei ripensando al bacio ci sta male perchè vuole solo amicizia e niente di più. Io le ho risposto il giorno dopo dicendole che mi ha solo usato perchè con me stava bene e le davo le attenzioni che i suoi ex non le hanno dato.

ho bisogno di consigli..Next? Freeze? La ricontatto fra qualche giorno? Grazie a tutti

• Mi piace! 1
mark91
Inviato

per me hai commesso un grave errore a tirare in ballo i suoi ex :shok: io sinceramente avrei minimizzato la cosa...puntando su un momento di debolezza e scherzandoci su :p con il tuo messaggio hai palesato il tuo interesse a qualcosa di diverso rispetto ad un amicizia!!a questo punto ti consiglierei un next ed un freeze in contemporanea...se poi torna a farsi sentire tanto meglio tu nel frattempo non perdere tempo !!

King Dave
Inviato

hai toppato alla grande! la risposta che le hai dato e orribile e antiseducente, fredda. Lei doveva solo mettere in chiaro che gli piacevi e tu al massimo scherzarci su con qualche battuta. Ma ora sei entrato in zona molto negativa. bha

Rocky100
Inviato

Grazie dei consigli ragazzi. Sono riuscito a riallacciare i rapporti con questa amica dopo un breve freeze di 4 giorni. Ora lei vuole delucidazioni sul mio comportamento visto che ci è rimasta male ed è abbastanza irritata. Io comunque le ho detto che non mi pento di quel bacio e che ho agito d'istinto.

Le ho chiesto di vederci la prossima settimana e ha accettato.

Ora come mi dovrei comportare e rispondere alle sue domande? :shok: Grazie

Paul456
Inviato

L'errore, dal mio punto di vista, è stata la tua risposta. Anche se d'impulso la tua reazione dentro di te è stata quella avresti dovuto sforzarti di rispondere quasi minimizzando la cosa....e soprattutto facendoti vedere sereno. Cosi le hai dimostrato come sei già coinvolto emotivamente.

Ora, quando la vedrai, penso che fai bene a non rinnegare il bacio e il tuo istinto. Sei uomo e ti piacciono le donne, niente di piú naturale...perché giustificarsi?! Rinnegare il tuo istinto sarebbe peggio.

Puoi provare, ad esempio, a dirle che quella risposta ti è uscita perchè eri già nervoso per altre questioni o qualcosa di simile. E poi punterei a sminuire quello che è successo. Non verbalizzare l'interesse, ma punta piuttosto ad agire con i fatti. 'Ok siamo solo amici, non c'è problema, tutto uguale a prima'....ma poi nelle giuste occasioni agisci da non-amico con la giusta escalation.

Dai una lettura al DIVEST (se non l'hai già fatto)....a me ha dato spunti interessanti.

Tutto questo IMHO ovviamente. Good Luck

• Mi piace! 1
jonas john j
Inviato (modificato)

la tua risposta finale è comprensibile, e ti appoggio. Ovviamente come dicono gli amici sopra ti sei scoperto. Cmq sappi che ti dovrai abituare a questi comportamenti, sono fatte cosi, sono spesso simili. Se giocano sporco, tu devi giocare più sporco

Modificato da jonas john j
  • Mi piace! 2
Rocky100
Inviato

la tua risposta finale è comprensibile, e ti appoggio. Ovviamente come dicono gli amici sopra ti sei scoperto. Cmq sappi che ti dovrai abituare a questi comportamenti, sono fatte cosi, sono spesso simili. Se giocano sporco, tu devi giocare più sporco

Grazie per il sostegno. Le ho parlato e così come mi è stato consigliato non ho rinnegato il bacio e l'ho assecondata sul fatto di essere amici. Il punto è che lei è rimasta scottata dai suoi ex e quindi è molto diffidente. Con me però il contatto fisico è molto presente, ci scambiamo spesso abbracci stretti e prolungati. Mi è capitato di sentire nei suoi discorsi un "ti studierò", "spero che il nostro rapporto progredisca" ecc. Sottolineo che lei è molto sola, ha delle amiche ma non hanno interessi simili ai suoi (non frequenta discoteche) e mi ha rivelato che si sente triste perchè pensa che non sarà mai più felice. Lei con me però sta molto bene ed è spensierata, nel mentre pratico molto push and pull. Sono certo che lei prova interesse in me ma non si espone. Ora non verbalizzo più ma le faccio sentire la presenza e vediamo come va :acute:

• Mi piace! 2
jonas john j
Inviato (modificato)

Ok, continua così. Ma ricorda :non vale mai la pena di fottersi il cervello per ste cose, MAI. Fregatene il più possibile e comincia a esplorare nuove ragazze. Inoltre più seguirai questo consiglio più impersoni il tipo che loro vogliono e che lei vuole, ovvero vuole lo stronzo. E tu daglielo XD In ogni caso l'importante è che non ti fossilizzi su una sola ragazza, mi raccomando

Modificato da jonas john j
  • Mi piace! 1
Paul456
Inviato

Grazie per il sostegno. Le ho parlato e così come mi è stato consigliato non ho rinnegato il bacio e l'ho assecondata sul fatto di essere amici. Il punto è che lei è rimasta scottata dai suoi ex e quindi è molto diffidente. Con me però il contatto fisico è molto presente, ci scambiamo spesso abbracci stretti e prolungati. Mi è capitato di sentire nei suoi discorsi un "ti studierò", "spero che il nostro rapporto progredisca" ecc. Sottolineo che lei è molto sola, ha delle amiche ma non hanno interessi simili ai suoi (non frequenta discoteche) e mi ha rivelato che si sente triste perchè pensa che non sarà mai più felice. Lei con me però sta molto bene ed è spensierata, nel mentre pratico molto push and pull. Sono certo che lei prova interesse in me ma non si espone. Ora non verbalizzo più ma le faccio sentire la presenza e vediamo come va :acute:

Ottimo! da quello che dici non sembra cosi male la situazione ora. Continua cosí e vediamo che succede... :good:

• Mi piace! 1
Rocky100
Inviato

Ottimo! da quello che dici non sembra cosi male la situazione ora. Continua cosí e vediamo che succede... :good:

Grazie dell'incoraggiamento!! Mi sto rendendo seriamente conto che è una ragazza psyco :fool: ! Domenica scorsa dovevamo vederci ma lei mi ha dato buca. Mi ha chiesto scusa in tutti i modi dicendomi che quando è depressa si convince che niente e nessuno la può fare felice e si è chiusa in casa :shok: .. io subito pensavo che mi avessa dato il pacco per altre motivazioni e mi sono infastidito un pò ma poi mi ha parlato di questo suo problema e lo detto che le sono vicino ma d'ora in poi mi mostrerò più distaccato e disinteressato. Provo ad aprire altri game con altre ragazze altrimenti impazzisco :fool: