Vai al contenuto

fattori che influenzano il frame

Messaggi raccomandati

xxdipxx
Inviato

salve ragazzi arrivo a quello che molto probabilmente potrebbe essere un primo passo per cercare di diventare un buon PUA. cmq riprendetemi pure se sbaglio visto che non mi considero tale. Sicuramente lo stile di vita e' uno dei fattori piu' importanti da riguardare se vogliamo cambiare qualcosa in noi e il ns frame. Mi spiego con degli esempi che potrebbero sembrare banali. Ho provato diverse volte a smettere di fumare (sigarette) e stando per diversi periodi senza farlo ho notato ad esempio che ero molto piu' attivo in tutte le cose e non solo fisicamente ma mentalmente. Spesso invece quando mi si presentava un problema o sentivo il bisogno di conoscere una HB mi accendevo una sigaretta ed ero gia' compiaciuto senza fare nulla e perdendo l HB. Non so' se a voi capita ma a me le sigarette e' come se mi annebbiassero il cervello fermando l adrenalina e abbassando il frame. un altro esempio potrebbe essere la masturbazione. anche quello potrebbe essere un fattore di compiacimento che non ti stimola piu' di tanto a sargiare credo. Non voglio fare il salutista di turno, pero' al contrario ho notato che quando faccio attivita' fisica vedendo i primi risultati mi sento un altro e provo quasi una sensazione di onnipotenza che purtroppo dura poco. Sono convinto anche una determinata alimentazione puo' aumentare il proprio frame mi sembra di aver gia' letto qualcosa a riguardo. Il tutto per dirvi che il frame si puo' aumentare gia' dalle piccole cosa da fare e da non fare, basta sforzarsi di cambiare il proprio stile di vita. Mente e corpo sano sono la prima caratteristica del PUA. Senza parlare poi di tutte quelle cose di compiacimento o scuse che ci evitano di aprire set come spesso e' capitato a me. Non so' se voi ci avete fatto caso a queste cose ma il mio frame e' molto influenzato da questi fattori e sono arrivato ad un punto che se non faccio vita piu' regolare tipo smettere di fumare fare attivita' fisica o dormire negli orari giusti faccio fatica a levarmi i pensieri negativi e ad avere una mentalita' per aprire set ogni volta che voglio. E' anche un modo giusto per allenare la propria forza di volonta' che nel mondo della seduzione e' tutto.

nosf
Inviato
Ho provato diverse volte a smettere di fumare (sigarette) e stando per diversi periodi senza farlo ho notato ad esempio che ero molto piu' attivo in tutte le cose e non solo fisicamente ma mentalmente. Spesso invece quando mi si presentava un problema o sentivo il bisogno di conoscere una HB mi accendevo una sigaretta ed ero gia' compiaciuto senza fare nulla e perdendo l HB. Non so' se a voi capita ma a me le sigarette e' come se mi annebbiassero il cervello fermando l adrenalina e abbassando il frame. un altro esempio potrebbe essere la masturbazione. anche quello potrebbe essere un fattore di compiacimento che non ti stimola piu' di tanto a sargiare credo.

Anche a me capita una cosa simile. Credo che quando fisicamente o psicologicamente si abbia la necessità di generare sensazioni piacevoli un qualsiasi paliativo finisce per andare bene. Come suggeriscono i pnl-isti, bisognerebbe sfruttare questi momenti per "ancorarsi" a qualcosa di diverso dalle solite azioni paliative.

Ad esempio mi chiedevo, si potrebbe sfruttare il sarging per smettere di fumare?

Se quando ho voglia di fumare vado a sargiare e mi va bene (nel senso che provo sensazioni piacevoli e mi ci ancoro), probabilmente la prossima volta che sentirò il bisogno di fumare questo si trasformerà nel bisogno di sargiare (magari :D ).

Potrebbe sembrare esagerato, e forse lo è, ma provare è gratis :-P

Dylan84
Inviato
un altro esempio potrebbe essere la masturbazione. anche quello potrebbe essere un fattore di compiacimento che non ti stimola piu' di tanto a sargiare credo.

piu che altro se perdi la vista non riesci piu' a distinguere una hb9 da una ub e li sono cazzi ameri :look:

comunque a me capita il contrario: in sarge on sono investito da un ansia paurosa che devo calmare con le sigarette.... non potendo ricorrere all'altro metodo.:secret:. e la calma e' un punto fondamentale del sarging: se sei agitato le hb sono le prime ad accorgersene

comunque e' lodevole l'iniziativa di sargiare come metodo di smettere di fumare :D