Sims [Partecipante] 1 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Ciao a tutti, premetto col dire che so che è sempre meglio conoscere dal vivo, ma a volte non è sempre semplice incontrare alcune ragazze, detto questo, secondo voi è possibile conquistare una ragazza che ha già un sacco di ragazzi tra gli amici di facebook? mi spiego meglio c'è una ragazza che mi piace parecchio, lo trovata per caso in face, ma è una di quelle ragazze che hanno un sacco di amicizie, ha all'incirca più di 700 contatti, e suppongo che riceva già un sacco di complimenti, quindi potrei provare ad aggiungerla e a parlarle in chat, ma rischierei di essere solo uno dei tanti e non ricevere nemmeno risposta, quindi mi chiedo se alla fine convenga provarci o se sia solo uno spreco di tempo, se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito gli sarei grato se la condividesse
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Non sono molto esperto, ma da quello che ho letto qui sul forum, l'unico modo, in questi casi è distinguersi dalla massa......in modo che lei non dica, ah un' altro come tanti....per il come...beh non sono la persona adatta..spero ti possano dare aiuto altri ben più esperti di me.....
Werrr [Élite] 52 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Anche il chat game ha le sue caratteristiche che si acquisiscono con l'esperienza. Detto questo tu chiedi se è possibile conquistare ma è una domanda sbagliata. Provaci ma senza aspettative,tanto non ci perdi niente.
Messaggi raccomandati