Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

chi di voi si farebbe una storia seria(presentazione agli amici, in famiglia etc) con una donna più grande di 7/10 anni?

Non parliamo di una donna stile modella russa fichissima o ricchissima o qualcosa di fuori dal comune, parliamo invece di una normale, fisico normale etc. che vi piace.

Per quanti di voi sarebbe un problema? Se vi trovaste bene con lei e vi piacesse fisicamente per voi sarebbe un problema farci una storia? Avreste timore di essere presi in giro dagli amici o essere criticati in famiglia?

Oppure sapete già che di una tanto più grande difficilmente vi innamorereste?

il randagio
Inviato

Ma io personalmente trovo già difficile fare una storia con una mia coetanea quindi figurati con una di dieci più...

La mia storia più lunga è stata di un anno, credo che una più grande "normale" come dici tu mi stancherebbe ancora prima quindi nn farei in tempo a crearmi di questi problemi.

Inviato (modificato)

Ho 35 anni e la mia donna 51, separata, con figlia 22enne. Lei ha conosciuto mia madre e i miei fratelli, seppure in separata sede e vedendoli una volta sola, ogni tanto andiamo a trovare sua zia.

A fine marzo, stiamo assieme da 5 anni.

Modificato da poiuyto
kain82
Inviato

Ciao! A titolo di sondaggio e non di offesa verso nessuno, ti dico che per me sarebbe un problema. Ho avuto diverse avventure con donne più grandi (anche parecchio più grandi) sin da quando ero più piccolino. Con alcune di loro, una in particolare, mi trovavo davvero bene sotto tutti i punti di vista, ma ero in qualche modo frenato nel lasciarmi andare. Mi sono dato questa spiegazione: il problema non stava nel presentarla ad amici e genitori o, almeno, questo rappresentava forse il problema minore. Quello che non mi permetteva di lasciarmi andare riguardava il fatto che non me la sentivo di investire tempo e risorse in una donna con cui non avrei mai potuto costruire un futuro per ragioni legate alla sua età. Perché fondamentalmente ragionavo in prospettiva proiettato in avanti tra cinque o dieci anni e vedevo me ancora giovane e lei non più. Inoltre, sapendo che dopo qualche anno mi sarei stufato, pensavo anche a lei e dicevo: cacchio, questa donna fra tre o quattro anni ne avrà cinquanta. Se mi stufo di lei e voglio cambiare farò un danno enorme perché per lei sarà ancora più difficile trovare qualcuno a cinquant'anni che non a quarantacinque. Sistematicamente, quindi, lasciavo perdere :-)

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

7-10 anni di differenza di età non sono una differenza rilevante...se tu hai 28 anni e lei 35, non cambia niente per come la vedo io...

I problemi o le differenze di vedute ed esperienze, credo ci siano maggiormente quando la differenza di età nella coppia è roba tipo 15-20 anni.

Per esempio ho avuto una frequentazione seria di circa 6 mesi con una donna di 15 anni più di me, il problema in questo caso è che il maturo della coppia ero io...per cui fossi in voi piuttosto che chiedermi se la differenza di età è troppa o no, mi chiederei per quale motivo cerca una frequentazione seria con un uomo più giovane, molto spesso è per colmare insicurezze e per immaturità latente.

Riguardo al fatto di presentarla o meno in famiglia, anche qui dipende...e credo che una regola base sia chiedersi "la accetterebbero e rispetterebbero, o ci metterebbero i bastoni tra le ruote?"...se sapete già in partenza che vi metterebbero i bastoni tra le ruote o giudicherebbero, lasciate perdere le presentazioni...se invece avete genitori/fratelli/parenti in generale che sanno farsi gli affari loro, potrebbe avere senso introdurre la partner al contatto con la famiglia.

Se invece si parla solo di sesso, a questo punto credo che tra maggiorenni, basta che ci sia attrazione fisica e l'età non conta veramente niente.

gelsomino
Inviato

Ciao ragazzi,

chi di voi si farebbe una storia seria(presentazione agli amici, in famiglia etc) con una donna più grande di 7/10 anni?

Non parliamo di una donna stile modella russa fichissima o ricchissima o qualcosa di fuori dal comune, parliamo invece di una normale, fisico normale etc. che vi piace.

Per quanti di voi sarebbe un problema? Se vi trovaste bene con lei e vi piacesse fisicamente per voi sarebbe un problema farci una storia? Avreste timore di essere presi in giro dagli amici o essere criticati in famiglia?

Oppure sapete già che di una tanto più grande difficilmente vi innamorereste?

:shok:

Ti porta a conoscere i suoi?! 8-)

home.gif

Valentyna
Inviato

Ti sei fatta il toy boy? hai fatto bene ! :p

Connor
Inviato

Ho 35 anni e la mia donna 51, separata, con figlia 22enne. Lei ha conosciuto mia madre e i miei fratelli, seppure in separata sede e vedendoli una volta sola, ogni tanto andiamo a trovare sua zia.

A fine marzo, stiamo assieme da 5 anni.

Mi prenoto per la 22enne! :rofl: