Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Ciao ragazzi. Avete per caso dei buoni libri da consigliare per quanto riguarda sesso, tecniche, guida al piacere o similari? Non parlo propriamente di tecniche taoiste, tantra ecc... Per ora non mi interessano. Cerco più una "guida al piacere". Recarlo e goderne. Ho letto il materiale qui sul forum. alcune cose molto interessanti e utili. Inoltre ho letto: "lo zen e l'arte di scopare" di jacopo Fo. Carino e piacevole. "Sex enjoy. Il sesso per amore e per piacere" Circa un centinaio di posizioni con didascalia su difficoltà e piacere. Utile ma non quello che cerco "Generazione sex" Molto bello, completo. Ricco di feedback di gente comune. Ma si sa... c'è sempre da imparare... Avete qualche buon consiglio? Possibilmente disponibile in ebook (Non mi rispondete "meglio farlo"...lo so...una cosa non esclude l'altra...garantisco...) Modificato 29 Gennaio 2015 da Frankso Clock ha reagito a questo 1
Lust [Partecipante] 10 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Non so cosa ci sia sul forum. Comunque mi è piaciuto "She comes first" di Ian Kerner. Si trovano sia i pdf in inglese, che il cartaceo in italiano in libreria (quando l'ho cercato, non ho trovato i pdf in italiano) Modificato 29 Gennaio 2015 da Lust Frankso ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Non so cosa ci sia sul forum. Comunque mi è piaciuto "She comes first" di Ian Kerner. Si trovano sia i pdf in inglese, che il cartaceo in italiano in libreria (quando l'ho cercato, non ho trovato i pdf in italiano) Grazie Lust. Non credo ci sia qui. me lo segno e chekko.
Lust [Partecipante] 10 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Ah, un titolo che prima non mi era venuto in mente: "How to make love all night" di Barbara Keesling. Però non l'ho letto e non so dirti se si trova in italiano.
marcop [Lurker] 6 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 (modificato) Leggiti tutti i libri di David Shade. Dico tutti. Li trovi sui torrent in inglese. Apertura mentale al massimo. Ti dà proprio tecniche e modi diversi che il 99% dei maschi precedenti non ha mai fatto, e osato fare. Ti dà proprio una confidenza nel sesso. Modificato 31 Gennaio 2015 da marcop Frankso ha reagito a questo 1
Muten [Partecipante] 7 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Ah, un titolo che prima non mi era venuto in mente: "How to make love all night" di Barbara Keesling. Però non l'ho letto e non so dirti se si trova in italiano. Io credo di avercelo ancora in pdf su iphone Se qualcuno mi spiega come postarlo tramite telefono o ipad (non ho un computer) sono lieto di fornirvelo
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ah, un titolo che prima non mi era venuto in mente: "How to make love all night" di Barbara Keesling. Però non l'ho letto e non so dirti se si trova in italiano. http://www.italianseduction.club/forum/t-22942-barbara-keesling-come-fare-lamore-tutta-la-notte-italiano/?hl=%2Bhow+%2Bto+%2Bmake+%2Blove+%2Ball+%2Bnight è una traduzione un po' indecente però Leggiti tutti i libri di David Shade. Dico tutti. Li trovi sui torrent in inglese. Apertura mentale al massimo. Ti dà proprio tecniche e modi diversi che il 99% dei maschi precedenti non ha mai fatto, e osato fare. Ti dà proprio una confidenza nel sesso. David Shade non è molto focalizzato sull'ipnosi e temi avanzati? chiedo perché non l'ho mai letto e così avevo sentito, quali sono i libri più importanti di lui? Alex Almann- Unleash the beast (lo trovi su torrent, comunque sono degli audio in formato video) Female orgasm blueprint jason julius (questo più per la parte tecnica e pratica)
ChristianJackal [Partecipante] 10 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Io ho letto quest'articolo sul libro di questa ragazza, ma non l'ho mai trovato, qualcuno ce l'ha? http://www.perlanegrabcn.com/it/blog/una-prostituta-del-bangladesh-80.html
Frank_alpha [Partecipante] 26 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Libri che sono già sul forum tema "sesso" ?
Messaggi raccomandati