Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kevn
Inviato

Premetto che il post e' stato scritto all 1 e 30 di notte quindi spero evitiate commenti bislacchi( :rolleyez: ), allora, il problema e' piu' o meno questo: io sono dell'ideologia che un bravo PUA possa #,*,f-chiudere qualsiasi hb in qualsiasi situazione, per questo un aspirante artista del PU dovrebbe adattarsi alle situazioni e cercare di aprire piu' set possibili nei piu' disparati casi, capità pero' che costantemente ogni 20-30 set si trovi un set di 2 hb che non abbiano proprio palle di parlare,l'esempio classico e' di un set da 2 in cui una hb fa finta di niente mentre l'altra risponde a monosillabi facendo notare che la sua voglia di parlare in quel momento e' pari a log 1, io vi chiedo, come smuovete un set del genere? come aumentate l'interesse, usate qualche routine particolare o semplicemente ejectate?

Lo so che le risposte sono molto generali ma come sempre sono MOLTO graditi i consigli :D

Buon Sarge a tutti!

sexyPit
Inviato
come smuovete un set del genere? come aumentate l'interesse, usate qualche routine particolare o semplicemente ejectate?
Nel caso in cui siano proprio fiche di legno.. ..solitamente ejecto :look:; non ho ancora skill sufficienti per adoprarmi in tal senso =). Però posso garantirti Kevn che anche le fiche di legno, se le sai prendere al momento opportuno e nel giusto modo vedi che poi tanto di legno non sono ;).

Faccio un esempio.

Tempo fa ero con un paio d'amici a farmi una serata in un bel posto, molto elegante dove fanno anche qualche spettacolino(danza, canto, cabaret ecc..). C'era un 3set che veniva aperto ogni 2'' con regolari C&B da parte di tutti. Per la cronaca era un 3set di HB9 - HB9 - HB8,5 :eek:!

Il momento propizio si presenta quando al lato della pista loro stanno guardando uno spettacolo di danza. A ballare sono una coppia uomo-donna e il loro balletto è decisamente "provocante" =).

Ci avviciniamo io e il mio wing e cominciamo a discutere a voce piuttosto alta sul fatto che io sarei geloso se la mia donna ballasse così con un tipo(..che poi la mia donna l'ho vista ballare e ha fatto anche di peggio :testone2:..). Beh, semplice è bastato ad un certo punto girarsi e chiederele il suo parere per tirarci dentro al set :metal:. Non solo, poi l'ho anche isolata e #chiusa :cool2:.

La risposta è che non esistono set impossibili, solo occasioni da sfruttare ;).