Shinva [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Buonasera a tutti!Sono un ragazzo di 28 anni e vi racconto cosa in questo periodo mi sta accadendo in una relazione con una ragazza. Ho conosciuto questa ragazza sul lavoro ed immediatamente mi è piaciuta. Inizialmente facevo un pò lo stupido con lei, cercando in maniera sbagliata di provarci. In quel periodo li niente, si limitava unicamente a ridere e scherzare ma non sentirci al di fuori del lavoro. Dopo un paio di settimane la cosa cambia. Ci scambiamo l'amicizia su facebook ed inizia una serie di conversazioni. Dopo diversi dialoghi lei mi risponde che mi trova molto diverso da come sono sul lavoro ed ha una buona impressione di me, cosa che prima non aveva. La cosa continua per settimane finché mi sbilancio e le dico che sono interessato a lei ma lei tira fuori il solito discorso che s'è lasciata con un ragazzo che l'ha tradita con la sua migliore amica e attualmente vive una situazione d'interesse pari a zero.. non è motivata. Comunque sia per diversi giorni ancora ci siamo risentiti e siamo diverse volte ricapitati sul solito discorso. Allora arrivato a questo punto con immensa rassegnazione faccio ciò che era giusto fare.. ho interrotto pian piano il ritmo delle conversazioni finché dopo qualche settimana lei dice che le sarebbe piaciuto un giorno uscire con me ma in amicizia e con tutti i colleghi.. rimango vago e le dico che attualmente sto sentendo una ragazza e mi sto frequentando con lei. Dopo neanche mezzo secondo mi scrive che vuole uscire con me per bere un caffe al bar e fare un giro per la città. Io le rispondo: ok.. sento gli altri colleghi! e lei mi risponde: ma va fa niente, stiamo solo noi due! Oggi dunque è accaduto e vi racconto i dettagli: Ci troviamo al posteggio e cominciamo a camminare verso il centro, lei mi indica un bar ed entriamo, ci sediamo ed ordiniamo un cappuccio. Dato che a me lei piace un sacco, si è accorta che io ero un pò nervoso ma ho sdrammatizzato dicendo: "No è che fa caldo!" e lei si è messa a ridere. Abbiamo iniziato una serie di discorsi sul lavoro ed un pò su delle cose che abbiamo fatto. Io ero parecchio nervoso e si vedeva.. arriva il conto e decide di pagare lei. Usciamo e andiamo assieme al parco a farci una passeggiata, dopo esserci fermati a prelevare. Mentre che camminavamo, ogni tanto la stuzzicavo toccandogli il braccio e facendo un pò lo spensierato, cosa che mi risultava difficile perché ero o troppo esagerato che quasi sembravo scocciato e altre che sembravo troppo legato. Ogni tanto le facevo delle battute del tipo: Ma il tuo ragazzo dove lavora? E lei mi tirava uno schiaffo ridendo e dicendomi: Scemo io non ce l'ho il ragazzo! Dopo circa 2 ore di girovagare lei mi propone di mangiare qualcosa ma essendo troppo presto per farlo le ho detto di farlo la prossima volta. Dopo un pò lei doveva tornare a casa e ci siamo lasciati al parcheggio.. Arrivati al parcheggio mi rendo conto che lo sportello aveva guasto il bancomat e non potevo pagare. Io sono italiano e lei abita in svizzera ed eravamo li dalle sue parti.. non avevo monete per poter pagare e lei ancora si è offerta di pagarmi il parcheggio ed ho fatto l'infastidito ma ero costretto per via dell'impossibilità, mi sembrava anche brutto dirgli, tieni ti dò 10 euro per il favore.. ho lasciato fare come se fossi un pezzente. Poi esce con una frase tipo:La prossima volta usciamo per una cena.. e io le ho detto: certo però offrirò io... :ok! Adesso siamo rimasti così e non so come interpretare la cosa. Un pò io ed un pò lei, dato le conversazioni iniziali continuavamo a ripeterci che siamo solo amici. Dopo un paio di ore mi arriva sul cell un messaggio con scritto:Mi sembravi annoiato.. ti ringrazio della compagnia comunque! E io le ho risposto: Ma la finisci? Se ti ho detto che la prossima volta ti porto a cena è perché ho piacere! Siamo così rimasti che la prossima settimana in data ancora da organizzarci la vado a prendere sotto casa per poi andare fuori a mangiare qualcosa. Però che senso ha adesso uscire a cena? Come dovrei comportarmi o cosa devo pensare?
foljack [Partecipante] 122 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 La friendzone l'hai rischiata quando le hai detto che sei interessato a lei, ma poi te l'hai scampata tirando fuori dal cilindro che frequenti un'altra. Adesso è interessata. Organizza un altro incontro, divertiti, falla divertire, baciala e, se vedi che è ben disposta, spingi fino al sesso. PS: va bene che ha offerto lei la prima volta, va bene ricambiare, ma dal cappuccino alla cena il salto è lungo!
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Sembra di no..ma magari esce con te solamente perché pensa che tu sia fedele all altra e quindi si sente tranquilla. Vedi tu che genere di ragazza sia..se è da una botta e via allora magari sarà anche intrigata dal fatto che tu hai una ragazza e magari le piacerebbe anche far sesso senza impegno..se è una seria ti conviene dire che hai smesso di frequentarla magari quando sarete fuori a cena e da lì giocatela nel migliore dei modi. Solo provandoci potrai risolvere ogni tuo dubbio
Paul456 [Partecipante] 12 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Ma quale friendzone?!?! l'hai rischiata quando hai verbalizzato il tuo interesse per lei.....ma quando ti sei fatto sentire di meno e soprattutto quando le hai parlato di un'altra ragazza hai visto come si é affrettata a chiederti di uscire...da soli!!!! Adesso giocati bene l'uscita a cena. Non verbalizzare il tuo interesse per lei. Stai rilassato, divertiti e falla divertire...e non dimenticare la giusta escalation di contatto fisico. Xo stai attendo a non dimostrarti già scontato....mantieni quell'incertezza (magari giocando sul fatto che ti sei visto con quell'altra ragazza) per mantenere viva in lei l'attrazione! In bocca al lupo...e facci sapere!!
Mar1o [Partecipante] 16 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Direi che la tua mossa di dirle che ti vedevi con un'altra ha sortito l'effetto giusto Che vuol dire "ha senso uscire di nuovo?" Lei è interessata a te, tu a lei. La prossima volta spingi di più..e sai benissimo come deve concludersi la serata
Shinva [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 La ragazza è parecchio seria e si fa combattere un pò. Dite che già la seconda volta dovrei provarci?
King Dave [Partecipante] 1 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Si se ti piace realmente dovesti provarci più di una volta.
Paul456 [Partecipante] 12 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Non partire con in testa: l'unico obbiettivo della serata è concludere qualcosa. è chiaro che se ci esci l'obbiettivo è quello, ma se ti imponi che devi per forza riuscirci nel secondo appuntamento ti crei solo piú ansia e tensione e tutto quello che farai risulterà "meccanico". Penso che sicuramente potrai già provarci alla seconda uscita, ma dovrà essere la giusta conclusione di un'escalation naturale. Per intenderci: se passi tutta la sera senza sfiorarla, un tuo tentativo di baciarla di punto in bianco non porterebbe (probabilmente) al risultato che speri. Ricordati, le donne vivono di emozioni. Falla divertire, emozionare e 'abituala' al tuo contatto....e vedrai che poi sarà piú semplice capire il momento adatto per farti avanti. Questo ovviamente non vuol dire che devi uscirci 1000 volte prima di provarci!!! sicurezza di sè prima di tutto!!!
Messaggi raccomandati