Vai al contenuto

Ne ho bruciata un'altra!!


Manoluc

Messaggi raccomandati

Manoluc

É successo ancora,sono di ritorno da un day 2 e mi sento un coglione

.Lei conosciuta in vacanza qualche settimana fa. Ci scambiano i numeri e inizio un chat game impeccabile tanto che dopo due giorni e lei a chiedermi di uscire.

Il day 1 é stato discreto,si é parlato tanto e di cose interessanti ma non sono riuscito a creare tensione,kino completamente assente.

Di ritorno a casa mi scrive di aver passato una bella serata e la mia autostima ringrazia.

Continuiamo intanto a mesaggiare,parliamo tanto di sesso e lei risponde alla grande,pareva dovessimo solo vederci e scopare.

Cosí stasera organizzò il day 2 e vado da lei,mi sento carico ma stessa storia: parliamo,parliamo lei mi lancia un po di ami,io sono come bloccato,vorrei toccarla ma desisto ancora.

Ci salutiamo,e inizio ad autocommiserarmi,trovo un suo SMS,mi invita al suo compleanno,la ringrazio e per provocarla le dico di essere deluso dal fatto che non abbia cercato di scoparmi,ma sento che adesso é lei a "guidare" e poco dopo mi scrive che parliamo "troppo da amici" e che non riuscirò a scoparla cosi facendo.Io raramente do importanza a quello che scrive ma é chiaro che non é più presa come prima e che di punti ne ho persi parecchi.

Ho provato a dare la colpa alla chimica, lei é un 6 e mezzo,niente di eclatante ma la verità é che me la sarei fatta volentieri.

Se ci penso tutte le volte che ho scopato non ho mai avuto bisogno di parlare,sono un bel ragazzo,in disco mi nuovo bene,e se mi faccio uno o due bicchieri riesco a scambiare quattro chiacchiere senza che la tensione cali drasticamente ma sono stanco di questa situazione,sento di dover lavorare ancora parecchio su me stesso.

Spero abbiate consigli per me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Ti blocchi davanti ad una 6? Andiamo.. Fai escalation sessuale! Cosa ti blocca? Anzi è quello che aspetta. *mente della tipa* 'Quando mi spruzzi addosso?'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

Ci salutiamo,e inizio ad autocommiserarmi,trovo un suo SMS,mi invita al suo compleanno,la ringrazio e per provocarla le dico di essere deluso dal fatto che non abbia cercato di scoparmi,ma sento che adesso é lei a "guidare" e poco dopo mi scrive che parliamo "troppo da amici" e che non riuscirò a scoparla cosi facendo.Io raramente do importanza a quello che scrive ma é chiaro che non é più presa come prima e che di punti ne ho persi parecchi.

Sei andato a casa sua, avresti dovuto chiuderla, lei non aspettava altro, ma sei tu che devi prendere in mano la situazione in questi casi

Comunque direi che non c'è niente di irrecuperabile, ma hai sbagliato alla grande scrivendole quei messaggi e verbalizzando la situazione. La prossima volta che la vedi evita assolutamente l'argomento e fai finta di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcangelo

"le dico di essere deluso dal fatto che non abbia cercato di scoparmi" non è il massimo come frase, è molto complicata da dire ad una ragazza. Per una frase così ci vorrebbe la giusta carica e la tensione che potrebbe generarsi solo da un incontro reale, in carne ed ossa, lì potrebbe essere scherzosa e provocante; ma in chat rischia solo di essere un po' imbarazzante.

Però non è bruciata :) Una ragazza non ti chiede di uscire per un day1 se non ha interesse, magari non parlare più della frase "parliamo troppo da amici" e fai finta che non sia mai stata pronunciata, o meglio scritta. Prova ad uscire ancora, ma stavolta ti conviene darti una mossa xD

Buona fortuna :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paul456

Più di cosi mancava solo che ti saltasse addosso lei!! :shok:

Se non sfrutti queste situazioni é normale che lei possa perdere un minimo di interesse perché ti dimostri insicuro.

Niente paura di un rifiuto (lei é stata abbastanza esplicita)...vai e agisci! :good: Se non sfrutti altre situazioni cosi rischi davvero di bruciartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manoluc

In realtà la frase"sono deluso dal fatto che non tu abbia cercato di scoparmi" non era buttata li a caso,ho impostato tutto il game sul fatto che lei fosse la predatrice sessuale e io la preda (in effetti inizialmente pareva essere cosi) e ha reagito sempre alla grande,si era creata intesa da quel punto di vista.

Il problema é dato dal fatto che non mi viene naturale fare escalation dal vivo,ho come un interruttore on/off,il più delle volte con alcune hb sono passato dal chiederle cosa avessero mangiato a pranzo a metterle la lingua in gola.

Queste ovviamente erano palesemente interessate e mi é andata bene ma non posso sempre cavarsela cosí e infatti molte me le sono giocate male proprio per questo "problemino" :)

Comunque la tipa in questione ieri e oggi ho preferito non cercarla perche a caldo avrei combinato altri casini,tra qualche giorno torno alla carica e magari é la volta buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcangelo

In realtà la frase"sono deluso dal fatto che non tu abbia cercato di scoparmi" non era buttata li a caso,ho impostato tutto il game sul fatto che lei fosse la predatrice sessuale e io la preda (in effetti inizialmente pareva essere cosi) e ha reagito sempre alla grande,si era creata intesa da quel punto di vista.

Il problema é dato dal fatto che non mi viene naturale fare escalation dal vivo,ho come un interruttore on/off,il più delle volte con alcune hb sono passato dal chiederle cosa avessero mangiato a pranzo a metterle la lingua in gola.

Queste ovviamente erano palesemente interessate e mi é andata bene ma non posso sempre cavarsela cosí e infatti molte me le sono giocate male proprio per questo "problemino" :)

Comunque la tipa in questione ieri e oggi ho preferito non cercarla perche a caldo avrei combinato altri casini,tra qualche giorno torno alla carica e magari é la volta buona!

Ah scusa non conoscevo il contesto, allora ci può stare :)

Però piccolo consiglio: "tra qualche giorno torno alla carica" torna adesso, non procrastinare, non aspettare, sai quante me ne sono bruciate io così? Pensavo sempre "domani le scrivo", poi "meglio che le scriva di sera", "ormai è tardi le scrivo domani mattina" e così via, agisci adesso. Scrivile adesso, hai paura di disturbarla? Tu non la disturbi, non ti deve venire neanche in mente, tu non disturbi la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

Comunque la tipa in questione ieri e oggi ho preferito non cercarla perche a caldo avrei combinato altri casini,tra qualche giorno torno alla carica e magari é la volta buona!

hai fatto bene, fai passare qualche giorno e quando ti va la ricontatti

facci sapere come va :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

MindControl

"Sono deluso dal fatto che non abbiamo scopato" è una delle cose più tristi e wbAFC che abbia mai visto.

Ma non significa nulla, quando si è presi fortemente dalle emozioni si dicono/fanno cose che non avremmo mai detto/fatto.

Non importa.

Bene, allora... Sei un bel ragazzo sentimentale, un pò chiuso con parecchio carisma ma paura di concludere o paura del giudizio. Non sai quando fare la mossa questo mi fa pensare a poca esperienza (l'esperienza si fa nel tempo), se penso a della musica mi dai molto di musica commericiale forzata (non l'ascolti da solo in casa), per niente sadico, forse tenero ma squilibrato (troppo o troppo poco), conosci poco della psicologia femminile, molte volte non hai idea di quali emozioni stai trasmettendo, non usi strategie o tecniche ma ti lasci prendere dal batticuore. Probabile ti farai tanti tanti viaggi mentali su come andranno gli appuntamenti e in quale modo proverai ad approciare, nel momento dell'azione ti tiri indietro ed entri in depressione...

OK!

Niente panico.

Il fallimento fa parte della natura umana..

1. NON immaginare mai come potrebbe andare, andrà tutto il contrario.

2. Cerca di creare interesse, non amicizia. Essere vicino a una ragazza aiuta, falla sentire compresa ma non troppo. [FRIENDZONE]

3. Carisma, tanto carisma.. battute e freccette per testare se ci sta.

4. Quando è il momento lo senti, lei è vulnerabile o ti fa capire che ci sta.

5. Hai paura di come potrebbe andare, se ti volesse rifiutare non sarebbe uscita con te. Logica, se esce con te prova qualcosa.

6. Sei andato a casa sua? Non prenderla per i capelli per poi buttarla sul letto dicendo "TI SCOPO TROIA". Se vedi che è chiusa o che non fa la Warpig allora siediti sul letto (stai rilassato) falla accomodare e parlate, il momento giusto lo capisci da quando avrà EC infinito sulle tue labbra.

7. Vivi e divertiti.. Siamo fatti così.. Lei non ci sta? La prossima neanche? Quella dopo si!!!!

Fammi sapere :friends:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

É successo ancora,sono di ritorno da un day 2 e mi sento un coglione

.Lei conosciuta in vacanza qualche settimana fa. Ci scambiano i numeri e inizio un chat game impeccabile tanto che dopo due giorni e lei a chiedermi di uscire.

Il day 1 é stato discreto,si é parlato tanto e di cose interessanti ma non sono riuscito a creare tensione,kino completamente assente.

CUT

Spero abbiate consigli per me! :)

Partiamo dal presupposto che se non riesci a toccarla con un dito, come pretendi poi di ficcarle l'uccello nella figa?

E poi scherzi pure sul fatto che e' lei che ti deve scopare? Ma il cazzo ti viene duro o no?

Io capisco che le ragazze tentano di imporre dei day1 tali da limitare al massimo il contatto fisico (tipo cene, aperitivi o caffe' al bar dove lei si siede il piu' lontano possibile da te, etc)

Ma tu sei il maschio. E' tuo DOVERE MORALE di distruggere quello shit test (perche' ragazzi, e' uno shit test!) e sederti affianco a lei, sopra di lei, sotto di lei, dentro di lei.

E una volta vicini, il kino diventa quasi automatico.

Se poi hai dei problemi col kino per altri motivi, perche' sei timido o peggio credi che lei se la prenda... guarda devi tenere presente che se andate al luna park o al cinema e non fai kino lei sta pensando che sei frocio. Non importa che messaggi le mandi o se parli perfetto con push-pull, neg, cocky & funny e mindfucking...

Risolvi il kino e vedrai che molte cose andranno magicamente al loro posto

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...