Vai al contenuto

Ne ho bruciata un'altra!!


Manoluc

Messaggi raccomandati

Manoluc

"Sono deluso dal fatto che non abbiamo scopato" è una delle cose più tristi e wbAFC che abbia mai visto.

Ma non significa nulla, quando si è presi fortemente dalle emozioni si dicono/fanno cose che non avremmo mai detto/fatto.

Non importa.

Bene, allora... Sei un bel ragazzo sentimentale, un pò chiuso con parecchio carisma ma paura di concludere o paura del giudizio. Non sai quando fare la mossa questo mi fa pensare a poca esperienza (l'esperienza si fa nel tempo), se penso a della musica mi dai molto di musica commericiale forzata (non l'ascolti da solo in casa), per niente sadico, forse tenero ma squilibrato (troppo o troppo poco), conosci poco della psicologia femminile, molte volte non hai idea di quali emozioni stai trasmettendo, non usi strategie o tecniche ma ti lasci prendere dal batticuore. Probabile ti farai tanti tanti viaggi mentali su come andranno gli appuntamenti e in quale modo proverai ad approciare, nel momento dell'azione ti tiri indietro ed entri in depressione...

OK!

Niente panico.

Il fallimento fa parte della natura umana..

1. NON immaginare mai come potrebbe andare, andrà tutto il contrario.

2. Cerca di creare interesse, non amicizia. Essere vicino a una ragazza aiuta, falla sentire compresa ma non troppo. [FRIENDZONE]

3. Carisma, tanto carisma.. battute e freccette per testare se ci sta.

4. Quando è il momento lo senti, lei è vulnerabile o ti fa capire che ci sta.

5. Hai paura di come potrebbe andare, se ti volesse rifiutare non sarebbe uscita con te. Logica, se esce con te prova qualcosa.

6. Sei andato a casa sua? Non prenderla per i capelli per poi buttarla sul letto dicendo "TI SCOPO TROIA". Se vedi che è chiusa o che non fa la Warpig allora siediti sul letto (stai rilassato) falla accomodare e parlate, il momento giusto lo capisci da quando avrà EC infinito sulle tue labbra.

7. Vivi e divertiti.. Siamo fatti così.. Lei non ci sta? La prossima neanche? Quella dopo si!!!!

Fammi sapere :friends:

Cos'è?? Usi la cold reading con me?? Ci stai a povà? :rofl:

Comunque vero che pago tanta inesperienza,quindi prima di un day capita che mi faccia mille seghe mentali e una volta li il batticuore non mi faccia essere razionale,così parlo di cazzate e divento l'amichetto del cuore.

Tuttavia sono abbastanza empatico,molti segnali riesco a coglierli così come l'altro giorno gli leggevo negli occhi che mentre parlavamo stava seccando le mutandine,così mi son demoralizzato e la serata è andata a rotoli ma vabè non tutto è perduto!!

Ieri sera mi ha scritto lei,abbiamo parlato poco perchè è fuori città e per un concerto ma mi è parso di capire di non essermela giocata del tutto,appena ho la logistica pronta fisso un'altro day e li o la va o la spacca ragà

Ah... no,non sono stato a casa sua,a quest'ora mi starei flagellando! :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

É successo ancora,sono di ritorno da un day 2 e mi sento un coglione

.Lei conosciuta in vacanza qualche settimana fa. Ci scambiano i numeri e inizio un chat game impeccabile tanto che dopo due giorni e lei a chiedermi di uscire.

Il day 1 é stato discreto,si é parlato tanto e di cose interessanti ma non sono riuscito a creare tensione,kino completamente assente.

Di ritorno a casa mi scrive di aver passato una bella serata e la mia autostima ringrazia.

Continuiamo intanto a mesaggiare,parliamo tanto di sesso e lei risponde alla grande,pareva dovessimo solo vederci e scopare.

Cosí stasera organizzò il day 2 e vado da lei,mi sento carico ma stessa storia: parliamo,parliamo lei mi lancia un po di ami,io sono come bloccato,vorrei toccarla ma desisto ancora.

Ci salutiamo,e inizio ad autocommiserarmi,trovo un suo SMS,mi invita al suo compleanno,la ringrazio e per provocarla le dico di essere deluso dal fatto che non abbia cercato di scoparmi,ma sento che adesso é lei a "guidare" e poco dopo mi scrive che parliamo "troppo da amici" e che non riuscirò a scoparla cosi facendo.Io raramente do importanza a quello che scrive ma é chiaro che non é più presa come prima e che di punti ne ho persi parecchi.

Ho provato a dare la colpa alla chimica, lei é un 6 e mezzo,niente di eclatante ma la verità é che me la sarei fatta volentieri.

Se ci penso tutte le volte che ho scopato non ho mai avuto bisogno di parlare,sono un bel ragazzo,in disco mi nuovo bene,e se mi faccio uno o due bicchieri riesco a scambiare quattro chiacchiere senza che la tensione cali drasticamente ma sono stanco di questa situazione,sento di dover lavorare ancora parecchio su me stesso.

Spero abbiate consigli per me! :)

Puoi fare tutte le chattate più grandiose di questo mondo, ma se non crei contatto fisico è tempo buttato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manoluc

Io capisco che le ragazze tentano di imporre dei day1 tali da limitare al massimo il contatto fisico (tipo cene, aperitivi o caffe' al bar dove lei si siede il piu' lontano possibile da te, etc)

Ma tu sei il maschio. E' tuo DOVERE MORALE di distruggere quello shit test (perche' ragazzi, e' uno shit test!) e sederti affianco a lei, sopra di lei, sotto di lei, dentro di lei.

E una volta vicini, il kino diventa quasi automatico.

Se poi hai dei problemi col kino per altri motivi, perche' sei timido o peggio credi che lei se la prenda... guarda devi tenere presente che se andate al luna park o al cinema e non fai kino lei sta pensando che sei frocio. Non importa che messaggi le mandi o se parli perfetto con push-pull, neg, cocky & funny e mindfucking...

Risolvi il kino e vedrai che molte cose andranno magicamente al loro posto

CI hai preso alla grandissima,kino completamente assente,eravamo seduti al bar prima in macchina dopo... troppa troppa distanza.

La prossima volta farò attenzione ad accorciare le distanze,la kino arriverà di conseguenza e da li la strada è in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...