Vai al contenuto

Dopo il remix

paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Volevo chiedervi consiglio al riguardo:

Ho ormai deciso di remixare la mia (ancora non) ex-one itis. Credo che nel periodo di rottura io mi sia comportato particolarmente male da un punto di vista "puistico"

cioè me la sono presa parecchio, molto arrabbiato, l'ho anche accusata di cose che ritengo vere ma che spesso sono meglio non dire in faccia (egoista etc etc).

Male, Mr. Anderson.

Mi sono scusato ripetutamente in seguito (onestamente ritengo che la mia reazione, per quanto esagerata, fosse per lo meno giustificata) ma noto come la cosa l'abbia molto infastidita. Io mi son preso quasi tutta la colpa di quanto successo anche se in realtà non ci sto proprio a passare per quello che ha sbagliato. Ma insomma, di gente se ne trova di tutti i tipi e ho creduto giusto cedere per evitare una rottura vera visto che lei mi ha scritto che ci terrebbe a mantenere i contatti, ma che non vuole piu ricevere cose brutte.

Beh comunque ormai è una settimana che non ci parlo piu, l'ho bloccata su msn e ho intenzione di ridurre al minimo indispensabile i contatti (roba da una mail al mese o meno). Questo dopo le ultime comunicazioni di apparente distensione.

Ora, la domanda: io spero di avere l'occasione di rivederla, e credo che lei vorrebbe ricominciare se non si stesse lontani. Pero' ecco, che atteggiamento tenere dopo un remix del genere dove sono andato fuori di testa e ho tenuto un comportamento totalmente AFC?

E nel frattempo mi consigliate di lasciarla completamente perdere oppure di mantere i contatti? e in che modo? voglio dire, per far rialzare l'attrazione e il rapport che dopo roba del genere di solito crollano..

consigliatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Non credi che sia alquanto prematuro pensare ora ad un remix?

Il tempo aiuta a lenire le cicatrici che noi abbiamo creato: il suo comportamento mi pare il tipico "ora restiamo amici, vero?" che ti metterebbe in una posizione di svntaggio dalla quale non credo che potresti piu' uscire.

Prova a ridurre i contatti all'osso, lascia che gli eventi facciano il loro corso.

Nel mentre tu continua a migliorare come PUA e poi, fra qualche mese, richiamala per un caffer' e... in bocca al lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Concordo con auron, dici che i contatti si sono ridotti da una settimana e già la vuoi remixare? ;)

Non funziona così. Fai passare qualche mesetto (direi 5/6 ;) ) e poi, magari e se ne hai voglia (perchè non è detto che tra 6 mesi e una 30 ina di hb diverse avrai ancora voglia della tua ex :D ) allora fai un remix

Ciao e auguroni :);)

Link al commento
Condividi su altri siti