Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Sono tornato da un party....volevo sapere in termini seduttivi e di immagine sociale è meglio una persona ubriaca che si bacia con una persona altrettanto ubriaca(mio amico) o una persona che balla e si diverte con più donne(me)?Il mio amico mi ha detto che vuole scopare una ragazza che piace a me,e lui lo sa che mi piace...Adesso in base a ciò che è successo stasera chi ha più possibilità lui che si bacia una ragazza ubriaca(si sente figo) o io che ho ballato con più ragazze e mi sono divertito?Secondo voi la ragazza contesa chi guarderà con buon occhio me o lui?La ragazza in questione hb 7 si è lasciata da poco col ragazzo ma non so se è una ragazza che ha intenzione di cose serie o no...ma più o meno ha l'età mia mentre il mio amico è più piccolo...

IO.SI.TU.NO
Inviato

Secondo me il ragionamento è "chi dei due le interessa di più?"....credo che ormai questa ragazza si sia già scordata che il tuo amico a ballare si è ubriacato e tu no...chissene frega!

Ma soprattutto, quanti anni avete? 15?

In ogni caso cerca di scoprire cosa pensa lei di te...hai dato troppi pochi dettagli nella domanda per poterti consigliare.

Settebellezze
Inviato

Più che altro il mio amico 22 anni ha lanciato la sfida a me 29 anni,ha detto che se l'avrebbe fatta.Però lui a differenza mia gli parla di meno...dice che io parlo troppo,ma è la prima serata in cui potevo parlagli,tutti e tre lavoriamo insieme ma lui a lavoro attualmente ha più possibilità di vederla.La ragazza ha più o meno l'età mia.Ieri sera si può dire che ha passato la serata con me,poi è andata via presto perchè doveva lavorare stamattina.Devo cercare di uscirci assieme,ma mi tengo sempre di andare oltre con i colleghi di lavoro se non "capita"