Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Sono tornato da un party....volevo sapere in termini seduttivi e di immagine sociale è meglio una persona ubriaca che si bacia con una persona altrettanto ubriaca(mio amico) o una persona che balla e si diverte con più donne(me)?Il mio amico mi ha detto che vuole scopare una ragazza che piace a me,e lui lo sa che mi piace...Adesso in base a ciò che è successo stasera chi ha più possibilità lui che si bacia una ragazza ubriaca(si sente figo) o io che ho ballato con più ragazze e mi sono divertito?Secondo voi la ragazza contesa chi guarderà con buon occhio me o lui?La ragazza in questione hb 7 si è lasciata da poco col ragazzo ma non so se è una ragazza che ha intenzione di cose serie o no...ma più o meno ha l'età mia mentre il mio amico è più piccolo...
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Secondo me il ragionamento è "chi dei due le interessa di più?"....credo che ormai questa ragazza si sia già scordata che il tuo amico a ballare si è ubriacato e tu no...chissene frega! Ma soprattutto, quanti anni avete? 15? In ogni caso cerca di scoprire cosa pensa lei di te...hai dato troppi pochi dettagli nella domanda per poterti consigliare.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 Più che altro il mio amico 22 anni ha lanciato la sfida a me 29 anni,ha detto che se l'avrebbe fatta.Però lui a differenza mia gli parla di meno...dice che io parlo troppo,ma è la prima serata in cui potevo parlagli,tutti e tre lavoriamo insieme ma lui a lavoro attualmente ha più possibilità di vederla.La ragazza ha più o meno l'età mia.Ieri sera si può dire che ha passato la serata con me,poi è andata via presto perchè doveva lavorare stamattina.Devo cercare di uscirci assieme,ma mi tengo sempre di andare oltre con i colleghi di lavoro se non "capita"
Messaggi raccomandati